Dalla prossima settimana, ci sara' una fusione commerciale tra Trimax (C.so Trieste Moncalieri), e Granbike (Corso Moncalieri, Torino),la sede sara' la stessa di ques'ultimo.
Ciao! Nessuno sa qualcosa del negozio che dovrebbe aprire Francesco Ricco (notizia appresa da 365mtb)
ciao gente del nordovest
ho bisogno di fare rifornimento di camere d'aria e dare uno sguardo a dei copertoni
mi indicate qualche negozio mooolto ben fornito? zona torino ma nn solo... tanto sono sempre in giro
grazie
Vorrei segnalare il migliore negozio per me a Torino per quanto riguarda la revisione freni , a Torino ne ho girati parecchi, (alcuni da evitare)
NICASTRO BIKING, senza contare il prezzo onesto e la cortesia che non ha prezzo!
Ma dove è l'ingresso ?, dato che sarebbe vicino a dove lavoro, ho provato a cercarlo, ma non sono mai riuscito a capire dove si entra. è tipo un interno cortile ?
Ha cambiato sede e non capisco perchè non cambia le info che si trovano su internet (per altro molto scarne).
Ora è in via Nichelino (credo al n. 14) sotto i portici, quasi in piazza Guala.
Ci sono stato la scorsa settimana. Ero andato in strada delle cacce e non trovandolo ho chiamato e mi ha dato il nuovo indirizzo!
Comunque + o meno è quì:
https://maps.google.it/maps?hl=it&q...=it&ei=ILmcUq_AMoj9yAPI6YHQAQ&ved=0CC8Q8gEwAA
Ma dove è l'ingresso ?, dato che sarebbe vicino a dove lavoro, ho provato a cercarlo, ma non sono mai riuscito a capire dove si entra. è tipo un interno cortile ?
lo consiglio anche io
ti tratta da amico e non da pollo da spennare.
e poi diciamolo chiaro 10 euro a spurgo!
dove altrove si parte da minimo 15!
sta mettendo su anche squadra corse se interessa