Lista Negozi in Piemonte Liguria Valle d'Aosta: aggiornamento 18/12/07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Sicuramente cuore da sportivo ,amante casella o ecobike ti possono offrire il servizio che cerchi.
Cito solo questi tre perche' li conosco bene , probabilmente anche altri possono farlo tranquillamente, se non e' un canotto filettato pure io.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Sicuramente cuore da sportivo ,amante casella o ecobike ti possono offrire il servizio che cerchi.
Cito solo questi tre perche' li conosco bene , probabilmente anche altri possono farlo tranquillamente, se non e' un canotto filettato pure io.

Grazie per la preziosa segnalazione! Gentilissimo.
Appena individuo il Best Price compro la forca e mi organizzo!
Ciao.
 
Buon pomeriggio a tutti,
cogliamo l'occasione per presentarci.
Abbiamo aperto da poco più di un mese un negozio Mtb a Torino.
Ci troviamo In strada delle Cacce 4 (zona Mirafiori sud), tel. 011-3720136
Indirizzo facebook http://www.facebook.com/pages/Nicastro-Biking/354612744554140
Ci occupiamo di vendita mtb Corratec, Saracen in esposizione e altri marchi su catalogo (Foes, Cove).
Trattiamo tra i vari marchi anche: Effetto Mariposa, O'Neal, Topeak, Dt-Swiss, Marzocchi,Elka, ZTR Notubes, Lezyne. Fi:zi'k, Selle Smp ecc.ecc
Abbiamo un officina che si occupa di assistenza sospensioni e di riparazione e manutenzione mtb e strada.
Saluti
Simona e Alessandro
 

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
Vi segnalo questo negozio in centro a torino su Corso Massimo d'Azeglio.
Sono rivenditori Ghost per Torino e DaBomb oltre ad altri marchi tedeschi.
sono uno staff giovane composto da tutti biker e cicloviaggiatori.
hanno moltissimi articoli e se non li hanno in casa si prodigano per ordinarli..gentilissimi..
Montano anche singlespeed e Retrò. un negozio completo.
ci siete stati?
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
29
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ho scoperto che esiste un nuovo negozio in corso moncalieri (zona corso fiume) a torino...
Cortesemente qualcuno mi dice come si chiama??!!

Ciao, ci sono passato poco tempo fa, si chiama GranBike vendono Bergamont e BMC, tante bici in esposizione, negozio abbastanza grande, non mi ha esaltato, ma sono appena partiti...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Consiglio vivamante Bikeoclock a Genova sestri,ci sono stato ieri e mi hanno fatto una buonissima impressione,non mi hanno nemmeno fatto pagare la centratura delle mie due ruote fatta alla perfezione.Se siete della zona e non conoscete questo negozio/officina andateci.
Ecco il loro sito

[URL="http://www.bikeoclock.it/Home.php"][url]http://www.bikeoclock.it/Home.php[/URL][/URL]

...confermo! sono ormai di "casa" nel negozio, sono molto competenti ed il ragazzo che si occupa di manutenzione/riparazione è davvero bravo..!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

robiertz

Biker novus
22/6/04
20
0
0
Genova
Visita sito
Quello che so è che sicuramente non andrò più da bike o'clock,i ragazzi dell'officina sono perfetti e molto gentili,del reparto vendita non posso dire altrettanto. Purtroppo per una pecora nera a volte ci rimettono anche gli altri veramente in gamba.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ciao a tutti,

dovrei cambiare la forca ad una cinelli Soft Machine (muletto).
La prenderei su internet dove risparmierei anche 60 - 80 Euro rispetto ai negozi !
Sapete mica se c'è un meccanico che monta roba non sua quì in Torino?
Quello che frequentavo anni fa monta solo roba del suo negozio!!
Si accettano (e si pagano) anche interventi di privati esperti nella meccanica ciclistica....ovviamente!

Grazie.

Ciao se non ti sei già aggiustato ti consiglio la Motoshop di Via genova 205 a Torino, il titolare è appassionato di moto e bici, tecnicamente molto in gamba e non avrà problemi nel montarti la forcella!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Volevo ringraziare ma soprattutto segnalare un valido negozio a Torino
Nicastro Biking dove hanno potuto sistemare a prezzo irrisorio (visto il danno potenziale: rischiavo di dovere cambiare l'intera cartuccia), in 24 ore, una mia stupida disattenzione avuta sulla fox 36 talas.
Finalmente un valido centro a Torino che si occupa in prima persona di sospensioni (ci voleva) dove sono veramente cortesi e disponibili come persone, Già solo il fatto che si sia presentato appena mi abbia visto mi ha fatto subito molto piacere, e il piacere è rimasto quando mi ha presentato il conto dopo il lavoro.
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Volevo ringraziare ma soprattutto segnalare un valido negozio a Torino
Nicastro Biking dove hanno potuto sistemare a prezzo irrisorio (visto il danno potenziale: rischiavo di dovere cambiare l'intera cartuccia), in 24 ore, una mia stupida disattenzione avuta sulla fox 36 talas.
Finalmente un valido centro a Torino che si occupa in prima persona di sospensioni (ci voleva) dove sono veramente cortesi e disponibili come persone, Già solo il fatto che si sia presentato appena mi abbia visto mi ha fatto subito molto piacere, e il piacere è rimasto quando mi ha presentato il conto dopo il lavoro.

Anch'io ho potuto apprezzare il loro lavoro sulla mia Marzocchi , sopratutto il fatto di essere stato contattato in maniera puntuale e precisa in corso d'opera , oltre che essere disponibili , cortesi e onesti, a mio avviso ,nel conto. Peccato che per me siano un pò distanti , ma se ne avessi necessità farò ben volentieri qualche km in più.
 

Classifica mensile dislivello positivo