Lista Negozi in Piemonte Liguria Valle d'Aosta: aggiornamento 18/12/07

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Vi ricordate di un vecchio topic in cui si parlava dei nostri negozi in PVL. Era molto utile, ognuno di noi dava un suo parere, si trovano info, anche solo per indirizzi o numeri di tel...etc....morì perchè il file pdf divenne troppo grande da tenere sul forum.
Ora, lo vorrei tirare fuori: parlando con amici, forumendoli e non, ho scoperto che è un utile strumento....anke per me.
Tale file è quì
(Ultimo aggiornamento 18/12/2007)

In questo topic, potremmo mettere tutti i commenti, i nuovi negozi, quelli chiusi, n di tel, mail, web site, nuove impressioni, nuove marke trattate dai sivende, etc...
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Aggiungo due cosine io......
Questo topic (dom contribuisci), sarà parzialmente evirato dei messaggi inutili..... tipo quelli sopra..... :smile: , ringrazio ovviamente tutti quelli che ci fanno i complimenti e ci danno suggerimenti, e nel momento che tali post saranno acquisiti verranno cancellati.
Diverso il discorso per i post dove date giudizi sui negozi, che verranno cancellati (dom è il tuo turno) nel momento in cui tale giudizio viene riportato sul file PDF e aggiornato sul sito di Dom.
Pertanto quando vedrete scomparire il vostro post, vuol dire che il file è stato aggiornato.
Non prendetevela, ma ciò è necessario per non avere un topic lungo un km, che vi fà magari perdere tempo a leggerlo tutto.

Vi esorto a dare giudizii e info di aggiornamento su tutti i negozi già recensiti, visto che in qualche caso qualcuno a fatto solo il nome senza dare nessuna Info.
Vi prego di non insultare oltre il dovuto (vi ricordo la solita netiquette), insulti che verranno valutati dal sottoscritto.....

Grazie a tutti per la collaborazione.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
@DOM hai posta: aggiornamento del file con rivenditori IBIS e nuovo negozio Riviera Outdoor a Savona...

:cucù:


Un MOSTRUOSO ringraziamento al nostro amico MaxGastone per il mega lavoro:}}}::artista::omero:o-o
La lista è di nuovo disponibile: siete pregati di controllarla e darci aggiornamenti e correzioni da apportare....considerato anche il grande lasso di tempo intercorso da.....XXXXX mesi!!:fantasm:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ho scaricato la lista negozi, posso aggiungere un commento su 4mila130 di Coatto Silvio? Silvio è IL bike doctor, uno dei più bravi e qualificati d'Italia, ha fatto da meccanico ad atleti xc e dh tra i più forti in Italia (Corrado Herin dice qualcosa?), è un mago delle sospensioni (collabora con un importante marchio italiano).Qualche precisazione anche per un altro negozio. Il nome esatto è "Lalbero delle Ruote", senza l'apostrofo, un vezzo della titolare. Si tratta della filiale torinese di una catena di negozi con questo nome. Sito internet: www.lalberodelleruote.com ; e-mail: [email protected] ; marchi trattati: Ridley, Orbea, Speed, Rossin, Regina. Niente giudizi, io ci lavoro...Grazie a Karmak25Grazie anche a voi per il "servizio".Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho scaricato la lista negozi, posso aggiungere un commento su 4mila130 di Coatto Silvio? Silvio è IL bike doctor, uno dei più bravi e qualificati d'Italia, ha fatto da meccanico ad atleti xc e dh tra i più forti in Italia (Corrado Herin dice qualcosa?), è un mago delle sospensioni (collabora con un importante marchio italiano).Qualche precisazione anche per un altro negozio. Il nome esatto è "Lalbero delle Ruote", senza l'apostrofo, un vezzo della titolare. Si tratta della filiale torinese di una catena di negozi con questo nome. Sito internet: www.lalberodelleruote.com ; e-mail: [email protected] ; marchi trattati: Ridley, Orbea, Speed, Rossin, Regina. Niente giudizi, io ci lavoro...Grazie a Karmak25Grazie anche a voi per il "servizio".Ciao
Grazie!

Appena possibile aggiorno il file e lo consegno a chi di dovere :celopiùg:
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Qualche giorno fa sono passato davanti al Bike Hospital di Giaveno ed ho visto una strana scritta sulla vetrina, affittasi locale .....
Non ne sono certo al 10000%, ma mi sa che ...
Uno di questi giorni verifico ancora se è vero
 

Mr.Jack'o

Biker novus
2/1/08
11
0
0
giaveno (TO)
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma ho letto qualche giorno ilm post inerente a bike hospital Giaveno, e sono stato pregato da Andrea Bugnone ( il titolare) di specificare che il cartello "affittasi" è posto sul negozio a fianco......bike hospital continua la sua attività
ciao a tutti

















Qualche giorno fa sono passato davanti al Bike Hospital di Giaveno ed ho visto una strana scritta sulla vetrina, affittasi locale .....
Non ne sono certo al 10000%, ma mi sa che ...
Uno di questi giorni verifico ancora se è vero
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Scusate l'intromissione, ma ho letto qualche giorno ilm post inerente a bike hospital Giaveno, e sono stato pregato da Andrea Bugnone ( il titolare) di specificare che il cartello "affittasi" è posto sul negozio a fianco......bike hospital continua la sua attività
ciao a tutti
si mi scuso, ieri anche io ho notato la cosa e mi cospargo il capo di cenere per la cosa. A negozio chiuso dava quell'impressione, andrò a comperare qualche cosa per scusarmi.
potevo controllare, sono proprio gnugnu
 

thefab

Biker novus
nella zona di Albenga il negozio "Olmo" in regione Bottino (la strada che porta all'autostrada affianco alla Prealpina) il negozio tratta ovviamente solo Bici Olmo, e' gestito da Ottavio Nattero (per chi non lo conosce ha vinto parecchie gare in Mtb negli ultimi 10 anni) uno che di bici se ne capisce..

il sito e' http://www.teamolmoalbenga.it/

Olmo La Biciclissima Regione Bottino, 1H - 17031 Albenga ITALIA
Telefono e fax 0182 50661
e-mail [email protected]

come raggiungerlo

http://www.teamolmoalbenga.it/sede_negozio/sede_negozio_2.html


tutti quelli che hanno problemi con le bici si rivolgono qui..
ovviamente riparano qualsiasi marca...
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
per me il milgiore nella mia zona è cicli giai, dove mi sono anke iscritto nel gruppo,

prezzi ottimi, meccanico impeccabile è bravissimo,

il negozio è a Sant Ambrogio vicino ad Avigliana!!!!!!!!!!!!!!
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Segnalo un negozio di Pinerolo: Colomba cicli. Trovo doveroso farlo vista la correttezza del gestore che avendomi venduto una bici (Giant trance x2) visto il grave malfunzionamento dei freni, alle mie rimostranze, ha risposto immediatamente sostituendomi l'impianto frenante (senza menate varie), con uno di un'altra marca da me conosciuta cui attribuisco massima affidabilità.
Pare sia anche competente nella manutenzione ma questo avrò modo di sperimentarlo con il tempo, ho tutta l'intenzione di rimanere suo cliente.
Quanto ai prezzi di vendita, mi pare siano concorrenziali (sulla mtb sconto del 12%)
Saluti
Giuseppe
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
per me il milgiore nella mia zona è cicli giai, dove mi sono anke iscritto nel gruppo,

prezzi ottimi, meccanico impeccabile è bravissimo,

il negozio è a Sant Ambrogio vicino ad Avigliana!!!!!!!!!!!!!!



Anch'io contribuisco a segnalare " CICLI GIAI " di Sant'Ambrogio di Susa.
Mi servo da lui ormai da anni e trovo che una persona come Sergio il titolare, si trovi molto raramente.
E' competente, molto disponibile e, cosa principale, se non è necessario non ti fà spendere soldi.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Io ne segnalo 2, il primo in Alessandria Mania Bike magari più votato al corsa su strada ma ottimo meccanico. L'altro è Cicli Giorgio di San Damiano d'Asti, ampia scelta per tutto quello che è MTB, preparati e disponibili.
 

Classifica mensile dislivello positivo