lista BIKER RUSPANTIS; GF Brunello Montalcino

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
SUCCESSO INCREDIBILE DEI "GODERECCI" NELLA GF DI MONTALCINO!!!!!!!!!!!!

A differenza del "modesto" resoconto fatto da Geppo, mi corre l'obbligo informare tutti i forumendoli che la NOSTRA rappresentativa dei goderecci ha stravolto la concorrenza bikeristica nazionale in quel di Montalcino.:bum-bum-:
In effetti, ho acquisito notizie certe da una mia "fonte" locale...sicura, con la quale avevo già rapporti di antica data incontrandola in posti riservati e silenziosi (bar "l'antico cantiniere" sita nella piazza centrale). Ebbene, questa fonte accreditata - tra un "gottino" di brunello e l'altro - mi ha rivelato circostanze inedite sulla performance incredibile dei nostri bikers. In particolare, mentre tutti gli altri si sparavano dosi massicce di aminoacidi ramificati e carboidrati sintetici, sembra che "i nostri", dopo una lunga e travagliata riunione, appositamente dedicata a reperire la migliore soluzione (come confermato anche dalle discussioni pregara in questo topic) per raggiungere una prestazione super, si siano lasciati convincere da un professionista locale (detto "Uguccino, il re del gotto di vino"), occasionalmente conosciuto nella famosa trattoria "Ovvìa, l'insalata con il vino ruba al medico un quattrino!", il quale enigmaticamente sembra abbia suggerito loro "se tu forte vuoi andare, ben il gomito devi alzare!". A quelle parole, sembra che il Professor abbia trasecolato come rapito da una visione premonitrice! Appena riavutosi, ha profetizzato (pur senza cannondale): "A regà, buttamo via tutta sta robbaccia che avemo comprato a Roma e damose da fà cor brunello! domani saremo forti comme leoni!". Sebbene titubanti, gli altri hanno ascoltato il vate :saccio: e tutti se so' fatti 3 litri de brunello a testa...ma il più furbo è stato Descend (ed infatti è arrivato prima degli altri!) che ha acquistato 0,50 cl in più per il giorno dopo, da inserire nella borraccia da gara! Però bisogna dire che, sempre su suggerimento di Uguccino, nel mangiare si son tenuti leggeri (solo formaggio pecorino di Pienza ben stagionato e due piatti a testa di pici al sugo di cinghiale).
Insomma, padroni di non crederci, ma in salita andavano come schegge, facendo strippare d'invidia tutti gli altri partecipanti che invece si erano cibati di schifezze artificiali per una settimana...e la classifica "reale", pertanto, è quella che mi ha riferito la mia fonte: 1° Descend, 2° Gianky, 3° Pofessor e 4° Geppo ad una manciata di secondi l'uno dall'altro.[/B][/B]:-?

COMPLIMENTI ANCORA ATUTTI!!!!!!!!!!!!!
Mario
[/B]
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mettiamola così: il mio scopo era solo finirla.... una GF di 32 che è stata di fatto di 40 km mi ha stroncato psicologicamente....
mai piu' una GARA come TERZA uscita in bici dopo un mese di fermo estivo.... acqua, acqua e fango...
tanta sofferenza, piu' di meta' gara con crampi assurdi, ringrazio il biker con accento piemontese che mi ha soccorso, mi ha trovato stramazzante ed urlante al suolo e mi ha soccorso fregandonese della sua gara, veramente bella persona. Come la ragazza d'acciaio che mi ha fatto da traino in una salita promettendomi che in cima c'era il ristoro, cosi' è stato!! crostata e banane due chiacchiere e la bellona che intanto mi diceva che dopo la rampilonga questa era una *passeggiata* e mi gira sul bivio della LUNGA! :omertà:
con gianky mi sono incontrato diverse volte, del tutto irrilevante la classifica interna, spingere sui pedali gia' al ventesimo km è stato per me impossibile per colpa dei dolori, rapporto agile e sguardo fisso sotto la ruota non guardando mai la strada davanti... alla fine tra mangiate e risate fatte con geppo gianky ed il prof è stato comunque divertente...

p.s. ho corso con gomme da asciutto e sfido chiunque ad affermare che gomme da bagnato sarei andato meglio!!!
 
mettiamola così: il mio scopo era solo finirla.... una GF di 32 che è stata di fatto di 40 km mi ha stroncato psicologicamente....
mai piu' una GARA come TERZA uscita in bici dopo un mese di fermo estivo.... acqua, acqua e fango...
tanta sofferenza, piu' di meta' gara con crampi assurdi, ringrazio il biker con accento piemontese che mi ha soccorso, mi ha trovato stramazzante ed urlante al suolo e mi ha soccorso fregandonese della sua gara, veramente bella persona. Come la ragazza d'acciaio che mi ha fatto da traino in una salita promettendomi che in cima c'era il ristoro, cosi' è stato!! crostata e banane due chiacchiere e la bellona che intanto mi diceva che dopo la rampilonga questa era una *passeggiata* e mi gira sul bivio della LUNGA! :omertà:
con gianky mi sono incontrato diverse volte, del tutto irrilevante la classifica interna, spingere sui pedali gia' al ventesimo km è stato per me impossibile per colpa dei dolori, rapporto agile e sguardo fisso sotto la ruota non guardando mai la strada davanti... alla fine tra mangiate e risate fatte con geppo gianky ed il prof è stato comunque divertente...

p.s. ho corso con gomme da asciutto e sfido chiunque ad affermare che gomme da bagnato sarei andato meglio!!!


Sicuramente nessuno, dopo l'impresa epica che hai fatto, avrà il coraggio di contraddirti!!!!!:sculacci: ....solo un particolare, però...sempre quella mia fonte mi ha riferito che la biondona dalla coscia lunga con cui hai legato in gara e con cui ti sei appartato nel boschetto in cima alla salita, in realtà era di origine brasiliana e che abbia partecipato a diverse gare (tra cui appunto la rampilonga) con il suo vero nome "Alfredo Gomez y Garcia y Lopez y Gomenez y etc. etc"...ora capisci perchè ti ha facilmente TIRATO in salita????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
......... Come la ragazza d'acciaio che mi ha fatto da traino in una salita promettendomi che in cima c'era il ristoro, cosi' è stato!! crostata e banane due chiacchiere e la bellona che intanto mi diceva che dopo la rampilonga questa era una *passeggiata* e mi gira sul bivio della LUNGA! :omertà: .............

porca zozza ma non ti sei accorto che era Paola Pezzo!!!!! :sculacci:

MITICO!

Grande Mario ... sarei venuto volontieri ... specie per la mangiata e la compagnia!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
SUCCESSO INCREDIBILE DEI "GODERECCI" NELLA GF DI MONTALCINO!!!!!!!!!!!!

Insomma, padroni di non crederci, ma in salita andavano come schegge, facendo strippare d'invidia tutti gli altri partecipanti che invece si erano cibati di schifezze artificiali per una settimana...e la classifica "reale", pertanto, è quella che mi ha riferito la mia fonte: 1° Descend, 2° Gianky, 3° Pofessor e 4° Geppo ad una manciata di secondi l'uno dall'altro.[/b][/b]:-?

COMPLIMENTI ANCORA ATUTTI!!!!!!!!!!!!!
Mario[/b]
Grande Mario come sempre per le tue telecronache !!!:smile: :smile: :smile:
Devo dire che la GF del Brunello è tutt'altra atmosfera quando c'è il sole, non solo per il tracciato che è stupendo, ma anche per l'organizzazione impeccabile !
Mentre ieri per colpa delle condizioni meteo a fatto "acqua" da tutte le parti.......il tracciato completamente stravolto ed anche l'organizzazione si è dovuta cimentare con mille imprevisti dell'ultim'ora.... peccato, mi sento quasi responsabile di averne fatto grande pubblicità con Descend, Geppo, Mario, Sht, ecc......e poi è andata come sappiamo......comunque dovrebbero essere premiati tutti i partecipanti che hanno tagliato il traguardo (almeno della non competitiva) per la costanza di inzupparsi sotto una incessante pioggia per 2-3 ore, per non parlare del freddo......
Ottimo il gruppo e la compagnia, ottimo come sempre la trattoria Il Pozzo di Sant'Angelo dove abbiamo potuto gustare degli ottimi Pici al ragù toscano, un'ottima fiorentina (che si tagliava con un grissino...) con un ottimo vino rosso (la cui etichetta mi sfugge, ma il Professor potrà essere + preciso...), consiglio a tutti di andarci se vi trovate da quelle parti !
Grazie a tutti !!!o-o
 

nero

Biker novus
2/3/05
5
0
0
pisa
Visita sito
mi inserisco nella conversazione per rivendicare alcuni meriti di Giancarlo
in questi tre anni in cui mi sono avvicinato alla mtb è stato il mio punto di riferimento per prestazioni e dieta e bici da comprare
dopo due e mezzo con 22kg meno dalla prima gf che abbiamo fatto insieme a Bibbona in cui mi dette ben 50 min di distacco sono sono riuscito finalmente a sopravanzarlo e per un inverno potrò godermelo fino alla mia prossima sconfitta che avverrà di sicuro,
sono contento che vi sia piaciuto il pozzo dove andammo insieme anche lo scorso anno e che impegni familiari mi hanno impedito di frequentare quest'anno.
comunque tornando alla gara lo scorso anno mi sembrò decisamente peggio forse ero decisamente meno allenato
l'anno prossimo mi iscrivo la mattina e solo se c'è il sole
e comunque alla prossima
e scusate l'intrusione
saluti Norberto
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
mi inserisco nella conversazione per rivendicare alcuni meriti di Giancarlo
in questi tre anni in cui mi sono avvicinato alla mtb è stato il mio punto di riferimento per prestazioni e dieta e bici da comprare
dopo due e mezzo con 22kg meno dalla prima gf che abbiamo fatto insieme a Bibbona in cui mi dette ben 50 min di distacco sono sono riuscito finalmente a sopravanzarlo e per un inverno potrò godermelo fino alla mia prossima sconfitta che avverrà di sicuro,
sono contento che vi sia piaciuto il pozzo dove andammo insieme anche lo scorso anno e che impegni familiari mi hanno impedito di frequentare quest'anno.
comunque tornando alla gara lo scorso anno mi sembrò decisamente peggio forse ero decisamente meno allenato
l'anno prossimo mi iscrivo la mattina e solo se c'è il sole
e comunque alla prossima
e scusate l'intrusione
saluti Norberto
EEEEEEhhhhhhhhh !!!!
Che sviolinata Norbi !!
Grazie x i complimenti, ma dopo la sonata di ieri, ora sei tu il mio punto di riferimento.........:duello:
Appena mi riprendo dalle fatiche di Montalcino mi metto sotto per allenarmi ben bene con la speranza di riacciuffarti sulle salite della prossima gara..... (ieri sembravi irraggiungibile, avevi un passo....), me sa che devi smette de prende quelle pillole che ho visto girare anche per casa sabato sera a Montalcino....:wink:

Alla prossima...:}}}:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
complimenti a tutti (atleti e cronisti)!!!!!!!
sto ancora rosicando per non essere potuto venire :-(
vabbe' almeno un lato positivo c'è: non mi sono bagnato :mrgreen:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Scusate se ho riesumato il topic dalla cantina....(non quella del brunello)...
Ma volevo farvi notare che la 17° edizione della Gf di Montalcino che si è svolta il 17 settembre 2006 funestata da una pioggia torrenziale per tutta la gara, ha causato guasti meccanici quasi a tutti .....
- Descend : forca bloccata
- Gianky : deragliatore anteriore fuori linea che struscia contro il pedale
- Professor : movimento centrale e pacco pignoni allentati
..........
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate se ho riesumato il topic dalla cantina....(non quella del brunello)...
Ma volevo farvi notare che la 17° edizione della Gf di Montalcino che si è svolta il 17 settembre 2006 funestata da una pioggia torrenziale per tutta la gara, ha causato guasti meccanici quasi a tutti .....
- Descend : forca bloccata
- Gianky : deragliatore anteriore fuori linea che struscia contro il pedale
- Professor : movimento centrale e pacco pignoni allentati
..........

Mi aggiungo alla lista per segnalare che il mio cambio non cambia più come prima, è diventato durissimo a salire, ci sto giggiando da un po' ed e' migliorato pochissimo.

P.s.: A proposito ripensandoci bene sono partito con la griglia della corta e mi sono ritrovato in classifica sulla lunga. Se i tempi me li hanno presi con la partenza della griglia della lunga scalate 15 minuti almeno dal mio tempo grazie:il-saggi: .
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
una riflessione volante mi fa pensare che con 3/4 gare in condizioni estreme ti fanno buttare la bike....

666 azz
 
Scusate se ho riesumato il topic dalla cantina....(non quella del brunello)...
Ma volevo farvi notare che la 17° edizione della Gf di Montalcino che si è svolta il 17 settembre 2006 funestata da una pioggia torrenziale per tutta la gara, ha causato guasti meccanici quasi a tutti .....
- Descend : forca bloccata
- Gianky : deragliatore anteriore fuori linea che struscia contro il pedale
- Professor : movimento centrale e pacco pignoni allentati
..........
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

quando io ti dico che il fango e l'acqua è la rovina della bici, tutti mi prendete per il ...!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci:

è pur vero che una con una forca manitou non si può pretendere più di tanto...:))): :))): d'altra parte...mi sembra che anche i pezzi shimano non siano dei più resistenti...:mrgreen: :))): :mrgreen: :))): eppoi criticavate il mio sram x.0!!!!:-?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
quando io ti dico che il fango e l'acqua è la rovina della bici, tutti mi prendete per il ...!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci:

è pur vero che una con una forca manitou non si può pretendere più di tanto...:))): :))): d'altra parte...mi sembra che anche i pezzi shimano non siano dei più resistenti...:mrgreen: :))): :mrgreen: :))): eppoi criticavate il mio sram x.0!!!!:-?

bentornatoooo mariooooooooooooooooooooooooo!
ma io pero' non ho mai criticato ne sram ne frm!!
anche nei recenti disastri sono contento di quella forka!!
massimino la fara' tornare meglio di prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo