lista BIKER RUSPANTIS; GF Brunello Montalcino

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Prenotato l'appartamento all'agriturismo le Poderine a Castelnuovo dell'Abate. E' per 4 persone max e viene 71 € (da dividere ovviamente in 4).
Siamo io, te, Enrico e Vincenzo (anche se lui ancora non lo sà........).

ora lo sa!!! sono dei vostri... gia' la vedo sta cameretta de notte...:))):
vengo con spirito di puro cazzeggio, ovviamente faccio la 32, sara' tanto per me il solo finirla, ma sono sicuro che mi divertiro'!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
problemino...oggi sono andato a definire le ultime cose con il lavoro e...
purtroppo (o per fortuna) da lunedì sono in BMW ITALIA !!! :mrgreen:

Il discorso è ke siccome stiamo aprendo il nuovo punto focale del centri italia reparto moto, io ke sono una specie di responsabile, dovrò fare i primi due open week end... e quindi mesà ke dovrò rinunciare alla GF:cry:

Uso il condizionale perkè magari riesco a liberare quel WE, ma dubito... MI DISPIACE TANTISSIMO NON POTER VENIRE... :oops:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
problemino...oggi sono andato a definire le ultime cose con il lavoro e...
purtroppo (o per fortuna) da lunedì sono in BMW ITALIA !!! :mrgreen:

Il discorso è ke siccome stiamo aprendo il nuovo punto focale del centri italia reparto moto, io ke sono una specie di responsabile, dovrò fare i primi due open week end... e quindi mesà ke dovrò rinunciare alla GF:cry:

Uso il condizionale perkè magari riesco a liberare quel WE, ma dubito... MI DISPIACE TANTISSIMO NON POTER VENIRE... :oops:

e daaaaaaiiiiiiiiiii.................................. fai l'impossibile!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
problemino...oggi sono andato a definire le ultime cose con il lavoro e...
purtroppo (o per fortuna) da lunedì sono in BMW ITALIA !!! :mrgreen:

Il discorso è ke siccome stiamo aprendo il nuovo punto focale del centri italia reparto moto, io ke sono una specie di responsabile, dovrò fare i primi due open week end... e quindi mesà ke dovrò rinunciare alla GF:cry:

Uso il condizionale perkè magari riesco a liberare quel WE, ma dubito... MI DISPIACE TANTISSIMO NON POTER VENIRE... :oops:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :cry:
Sei stato il primo ad aderire ed il primo a tirarti fuori....... però sei perdonato lo fai per una giusta causa ....... ci sono passato anche io un paio di volte avendo cambiato azienda e sò che all'inizio è difficile poter dire di "no".:sculacci:
Comunque se riesci sappi che sei il benvenuto, sempre che il posto sia ancora libero (c'era in lista di attesa mio cognato che mi doveva dare una conferma.....) o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.......................[cut] Uso il condizionale perkè magari riesco a liberare quel WE, ma dubito... MI DISPIACE TANTISSIMO NON POTER VENIRE... :oops:

Dispiace a noi se non dovessi farcela ad essere dei nostri.
Già avevo fatto la bocca al tuo "sverginamento"........................
Parlo di gare che hai capito !!! :bleah:
Cerca di svicolare dai o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bentornati a Vincenzo e Giancarlo.
Ho saputo che nemmeno in ferie siete riusciti a staccarvi.
Ma che vi siete messi a tirare pure in spiaggia per chi arriva prima al bar ?
o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Veramente io me ne stavo tranquillo tranquillo in una caletta in grecia quando a un certo punto ho intravisto da lontano arrivare un tizio con un costume della Bianchi......e indovinate un pò chi era ??? :loll: :))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Bentornati a Vincenzo e Giancarlo.
Ho saputo che nemmeno in ferie siete riusciti a staccarvi.
Ma che vi siete messi a tirare pure in spiaggia per chi arriva prima al bar ?
o-o

ciao geppone! bentrovato! :loll: :loll: :loll: è stato divertente perchè assolutamente non pianificato, e poi nella stessa spiaggetta in cu%o alla luna!!!... e che spiaggetta!!!
cmq gianky c'ha avuto le pa%%e di allenarsi anche in vacanza... il mio unico sport è stato il nuoto... per il resto mi saro' fatto fuori tipo 10 litri di birra al giorno :quinonsp:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
problemino...oggi sono andato a definire le ultime cose con il lavoro e...
purtroppo (o per fortuna) da lunedì sono in BMW ITALIA !!! :mrgreen:

Il discorso è ke siccome stiamo aprendo il nuovo punto focale del centri italia reparto moto ........ :oops:

MITICO .... mi sa che sto invecchiando perchè alcune (molto poche 1 - 2 modelli per la verità) BMW cominciano a piacermi!!!!

vabbè ora che lavori lì anizchè comprare un MV Agusta mi compro una bella BMW sportiva!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky!! Professor, ma siete disponibili per un giretto un minimo allenante per Sabato??
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
PRESENTE !!!:up:
Io sarei libero per sabato pomeriggio (tipo dalle 14,30), la mattina ho un pò di cose da fare e non avrei abbastanza tempo....
Dove ci potremmo dirigere.....:taxi-dri: magari non troppo lontano......???
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Eccomi di ritorno dalla conferenza a tre (io, gianky e descend) in quel della Marcigliana cercando di selezionare al meglio tutte le salite che potevamo incontrare e affrontarle a passo da gara per testare le nostre preparazioni atletiche in previsione della gara di domenica prossima :maremmac:

Attenzione a Descend che ho trovato in gran forma :sumo: quindi, se volete leggere il suo nome, consultate la parte alta della classifica:mrgreen:

Gianky mi è sembrato un pò sornione ma saprà dare la zampata graffiante al momento giusto:duello:

Per quanto mi riguarda le sensazioni sono buone, soffro solo le discese, dove mi si ripresenta lo spettro della recente caduta:cagozzo:

Strada facendo abbiamo incontrato Filippo con il quale ci scusiamo per non averlo salutato alla fine del giro, ma avevamo tutti fretta per problemi di rientro a casa...

Un saluto al biker incontrato di cui non ricordo il nome.

A presto in quel di Montalcinoo-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Attenzione a Descend che ho trovato in gran forma :sumo: quindi, se volete leggere il suo nome, consultate la parte alta della classifica:mrgreen:

magari...
non scordiamoci la barretta dopante assunta ieri per la paura dell'enorme fatica fatta nel mio rientro in bike... ho avvertito chiaramente mancanza di fondo e generali difficoltà di riadattamento in sella... a montalcino mi arriverete davanti ad occhi chiusi
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Eccomi di ritorno dalla conferenza a tre (io, gianky e descend) in quel della Marcigliana cercando di selezionare al meglio tutte le salite che potevamo incontrare e affrontarle a passo da gara per testare le nostre preparazioni atletiche in previsione della gara di domenica prossima :maremmac:

Attenzione a Descend che ho trovato in gran forma :sumo: quindi, se volete leggere il suo nome, consultate la parte alta della classifica:mrgreen:

Gianky mi è sembrato un pò sornione ma saprà dare la zampata graffiante al momento giusto:duello:

Per quanto mi riguarda le sensazioni sono buone, soffro solo le discese, dove mi si ripresenta lo spettro della recente caduta:cagozzo:

Strada facendo abbiamo incontrato Filippo con il quale ci scusiamo per non averlo salutato alla fine del giro, ma avevamo tutti fretta per problemi di rientro a casa...

Un saluto al biker incontrato di cui non ricordo il nome.

A presto in quel di Montalcinoo-o
Ciao ragazzi è stata una bella sorpresa incontrarvi, siete un terzetto formidabile vi ho visto andare in salita agganciati come al giro d'Italia,
:bum-bum-:
ho immaginato che volevate tirare e per questo non ci avete aspettato.
No Problem !

PS il biker incontrato si chiama Enrico ed abita alla Torraccia
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao ragazzi è stata una bella sorpresa incontrarvi, siete un terzetto formidabile vi ho visto andare in salita agganciati come al giro d'Italia,
ho immaginato che volevate tirare e per questo non ci avete aspettato.
No Problem !
PS il biker incontrato si chiama Enrico ed abita alla Torraccia

Cavolo se lo sapevo mi aggregavo anche io al trenino di stamattina.
Io mi sono fatto Monte Mario coi suoi tornantini, tutto il pineto e villa pamphili per buone 3,5 ore di bike, i km non so perche la batteria scarica ha steso il mio ciclocomp.
o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Gianky mi è sembrato un pò sornione ma saprà dare la zampata graffiante al momento giusto:duello:

Per quanto mi riguarda le sensazioni sono buone, soffro solo le discese, dove mi si ripresenta lo spettro della recente caduta:cagozzo:
Molto sornione...... non sò se era la pedalata di ieri che mi ha "ingessato" le gambe, ma in salita non riuscivo ad aumentare il ritmo e a stare al vs passo.....
Veramente bene a Vincenzo che lo vedo ben piazzato ma anche il professor non è da meno.......o-o
Comunque l'importante è che sabato e domenica prossima se divertimooooooooo !!!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo