lista BIKER RUSPANTIS; GF Brunello Montalcino

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@janky che disse "(il tempo dovrebbe essere buono) ....." :-(

Ma che meteo guardi? io tutti quelli che ho visto non promettono proprio niente di buono.
Aspetto info dal meteorologo del gruppo, il nostro Vupi che non sbaglia mai (o quasi dai).
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...non ho ben capito...se devo iscrivermi al tour di 32...pietanze, che devo fare? a chi devo inviare l'email??:capitani:
ragazzi se mi volete con voi, mi dovete spiegare...e sopportare!!!!:saccio:
Mario

PS: Stanotte mi alleno...dalle 23,00 alle 02,00!!!

Grande Marioooo allora sei dei nostri ?
Devi scaricarti qui http://www.bikemontalcino.it/couponpdf.pdfhttp://www.bikemontalcino.it/pernottamenti.pdf
il modulo di iscrizione, lo stampi lo compili e lo mandi via fax oppure lo stampi, lo compili, lo scannerizzi e lo invii via email .

o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...non ho ben capito...se devo iscrivermi al tour di 32...pietanze, che devo fare? a chi devo inviare l'email??:capitani:
ragazzi se mi volete con voi, mi dovete spiegare...e sopportare!!!!:saccio:
Mario

PS: Stanotte mi alleno...dalle 23,00 alle 02,00!!!
E VAIIIIII !!!!!o-o
Ricordati di mettere una X sul percorso da 32 km, altrimenti fai la fine mia e di Enrico che c'avevano dato il pettorale dei 55 km...... :saccio:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
@janky che disse "(il tempo dovrebbe essere buono) ....." :-(

Ma che meteo guardi? io tutti quelli che ho visto non promettono proprio niente di buono.
Aspetto info dal meteorologo del gruppo, il nostro Vupi che non sbaglia mai (o quasi dai).
Purtroppo hai ragione, avevo in mente ancora quelle di ieri che riportavano bel tempo. Sono andato a vedere poco fà e dicono pioggia..... comunque non scoraggiamoci visto che possono anche sbagliare.... è già capitato !
Nel caso ci divertiremo lo stesso come l'altr'anno che avevamo il fango fino dentro le orecchie.....tipo Bracciano, ricordi Enri' ?:))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Purtroppo hai ragione, avevo in mente ancora quelle di ieri che riportavano bel tempo. Sono andato a vedere poco fà e dicono pioggia..... comunque non scoraggiamoci visto che possono anche sbagliare.... è già capitato !
Nel caso ci divertiremo lo stesso come l'altr'anno che avevamo il fango fino dentro le orecchie.....tipo Bracciano, ricordi Enri' ?:))):

domenica a montalcino niente pioggia! il problema è sabato :-( rimango semislick e con gomme da asciutto.. sti ca%%i... :mrgreen:

allenamento in generale: la NON condizione mi sta facendo scherzi orrendi...
vado a giorni alternati... ieri ero un missile sui rulli, oggi ho fatto una bikerata in solitaria e... gamme PUTREFATTE... e fiato 0 assoluto!! questo trend alternato mi porta a domenica NEGATIVA :cry:

@geppo, secondo me per la strategia di squadra il nostro cavallo vincente è il professor!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
domenica a montalcino niente pioggia! il problema è sabato :-( rimango semislick e con gomme da asciutto.. sti ca%%i... :mrgreen:

allenamento in generale: la NON condizione mi sta facendo scherzi orrendi...
vado a giorni alternati... ieri ero un missile sui rulli, oggi ho fatto una bikerata in solitaria e... gamme PUTREFATTE... e fiato 0 assoluto!! questo trend alternato mi porta a domenica NEGATIVA :cry:

@geppo, secondo me per la strategia di squadra il nostro cavallo vincente è il professor!!
Sai che c'è ? Mi sento allo stesso tuo modo, vado a giorni alterni pure io..... secondo me la cura migliore è RIPOOOOSOOO ASSSSOLUTOOOO !!!
Per il tempo spero tanto che tu abbia ragione :bum-bum-:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Purtroppo hai ragione, avevo in mente ancora quelle di ieri che riportavano bel tempo. Sono andato a vedere poco fà e dicono pioggia..... comunque non scoraggiamoci visto che possono anche sbagliare.... è già capitato !
Nel caso ci divertiremo lo stesso come l'altr'anno che avevamo il fango fino dentro le orecchie.....tipo Bracciano, ricordi Enri' ?:))):

BRACCIA..... CHE ????
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:

non nominate più quella parola per favore.

p.s.: ma io non mi ero sbagliato mi ero proprio iscritto per scelta alla 55.
oggi poi mi sono iscritto pure alla 35 :-? .
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
p.s.: ma io non mi ero sbagliato mi ero proprio iscritto per scelta alla 55.
oggi poi mi sono iscritto pure alla 35 :-? .
Allora te senti proprio in forma smagliante :beautifu: !!!
Il percorso della lunga è veramente impegnativo, nel mio stato attuale di forma non me la sarei sentita proprio.......mentre il 32 è + abbordabile..:yeah!:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora te senti proprio in forma smagliante :beautifu: !!
Il percorso della lunga è veramente impegnativo, nel mio stato attuale di forma non me la sarei sentita proprio.......mentre il 32 è + abbordabile..
E' vero però guardando il profilo si nota che tra la 35 e la 55 alla fine la grossa differenza in piu sono solo due salite che paiono abbastanza abbordabili una di un paio di km e 300mt di disl. , l'ultima invece piu' lunga che sale più o meno come l'altra ma credo che cmq essendo alla fine sarà massacrante per la stanchezza accumulata, quindi gestire bene le forze dovrebbe essere il trucco per una gara degna di mezzaclassifica.
:soffriba:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
E' vero però guardando il profilo si nota che tra la 35 e la 55 alla fine la grossa differenza in piu sono solo due salite che paiono abbastanza abbordabili una di un paio di km e 300mt di disl. , l'ultima invece piu' lunga che sale più o meno come l'altra ma credo che cmq essendo alla fine sarà massacrante per la stanchezza accumulata, quindi gestire bene le forze dovrebbe essere il trucco per una gara degna di mezzaclassifica.
:soffriba:

scusate ma l'avete una mappa dettagliata del percorso/dislivelli/salite, mica vi state regolando con quella del sito di montalcino? io non ci capisco una mazza su quella :cry:

@professor me so comprato l'a'mino, ma come se prendono?? sulla confezione c'e' scritto dopo, ma qualcuno prima della gara fa bene o male??

@gianky raccontaci un po il percorso, come parte? subito duro? le salite di quanti km sono?? le discese sono pericolose, o meglio, io je la faccio???
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
scusate ma l'avete una mappa dettagliata del percorso/dislivelli/salite, mica vi state regolando con quella del sito di montalcino? io non ci capisco una mazza su quella :cry:

...................................................

@gianky raccontaci un po il percorso, come parte? subito duro? le salite di quanti km sono?? le discese sono pericolose, o meglio, io je la faccio???
Un pò di dati :
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Partenza
Granfondo 55 km ore 9.30;
Escursionisti - Esordienti /Allievi 32 km ore 9,40
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Percorso/altimetria
Altimetria 55 km riservato agli agonisti - dislivello di 1780 metri. con 21 Km di salita, 6 Km di pianura e 19 Km di discesa, 9 km falsopiano.
32 km riservato agli escursionisti - dislivello 780 metri
Salite/Discese "Rocca d'Orcia" di 3 km pendenza media 10%
"Coroglie" di 2,7 km - pendenza media 7,4%
DISCESA CRONOMETRATA: "Leccetone" 2,1 km (che noi non facciamo...)
GPM Castiglione d'Orcia (Arco di Sopra) 587 metri
Ristori Sul percorso sono previsti 3 ristori completi + ristoro finale
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
Purtroppo il grafico del percorso corto non è presente sul sito e il percorso a u certo punto cambia rispetto a quello lungo...
comunque je la fai alla grande, stai tranquillo.....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ragazzi ormai ci siamo, quel che è fatto è fatto !
Quali che siano le condizioni psico-fisiche, quale che sia il miglior assetto della amata bike, quali che siano le previsioni meteo (mi sembra che oggi su Roma dovesse piovere, invece c'è il sole...).....si parte per la sfida eno-competitiva !!!! :capitani:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
dai ragazzi , domenica si corre con un timido sole ma pur sempre SOLE
fonte attendibilissima www.meteo.it provate pure voi... e spostate gli orari
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
ragazzi miei ... allora com'è andata?

Mi dispiace ma contrariamente a quanto detto da Descend ACQUA .... TANTA ACQUA .... mi dispiace ....

Geppo raccontaci qualcosa ...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Eccomi qua uno dei reduci della GRANd'afFONDO nel fango del BRUNELLO... anche quest'anno il tempo è stato inclemente tanto da far modificare agli organizzatori un bel pezzo di percorso facedoci percorrere gli ultimi 13 km su affalto. Ma veniamo alla cronaca.
Per quanto mi riguarda il WE è stato abbastanza positivo avendo conquistato un terzo di categoria alla Cronoscalata della Rocca di Radicofani che faceva da contorno alla GF e corsa il venerdi. La GF poteva andare meglio: sono arrivato 50° su non so quanti partecipanti (spero almeno 51...) e a dispetto dei pronostici che mi volevano favorito sul quartetto forumendolo, sono stato surclassato dal grande Vincenzo 43° che fin dalla sera prima davanti a calici di rosso e tranci di fiorentina, faceva pretattica denunciando un non si sa quale grosso calo di forma... maddechè!
Giancarlo si è piazzato al 49° posto precedendomi di pochi secondi approfittado di una mia sosta per un bisognino fisiologico e mentre svuotavo la vescica ho visto con la coda dell'occhio il ROSPO che pedalava a tutta con un gruppettino di altri bikers e a nulla è valso il tentativo di riprenderlo sulla salita finale... ma anche questo fa parte della competizione.
Ho intravisto Enrico a metà percorso poi più nulla e quando ho lasciato Montalcino le classifiche non erano ancora state aggiornate. Geppo che fine hai fatto!
Questa la cronaca stringata, poi avremo modo di approfondire ma ora me ne vado a letto, buonanotte.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:zapalott: Inizia con l'acqua, :zapalott: prosegue con l'acqua :zapalott: e finisce sotto l'acqua.
E con questo il quadro è completo.
Ovviamente non mi ha molto entusiasmato, specialmodo per tutto l'asfalto che poi alla fine si e' pedalato. Cmq e' andata, per la classifica non so cosa abbiano combinato quelli di winning Time, ma mi hanno sbattuto in classifica sul percorso lungo con 3h03.
Questa è la coppa vinta dal professor per la cronoscalata che gli abbiamo consegnato al ristorante sabato sera.



E questo sono io immortalato prima della partenza sul tracciato che abbiamo fatto per riscaldarci (8km) dalla casa dove alloggiavamo sino a montalcino.



o-o​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo