lista BIKER RUSPANTIS; GF Brunello Montalcino

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ragazzi comincia il conto alla rovescia !!!:richiamo_papere:
Facciamo un pò il punto :il-saggi:
Presenti a Montalcino :
- Professor
- Descend
- Geppo
- Gianky (il sottoscritto)
- Sht (che fai riesci a sganciarti ???) :°°(:
- Vencemario (non puoi perderti il grande evento del sabato sera ed il mitico pasta-party nella fortezza di Montalcino con fiumi di Brunello......):magna:
- ..........chi altro si aggrega...?

Siamo in via di definizione con la prenotazione del Ristorante, siamo indecisi se riconfermare "Il Pozzo" a Sant'Angelo (come l'altr'anno) dove abbiamo mangiato e bevuto molto bene....oppure un Ristorante censito dal Professor (che da questo punto di vista è un sicuro riferimento..):sbavon:
Non vi allenate troppo questa settimana, altrimenti me fate fà brutta figura..... :-? ....e dateje sotto con i carboidrati
@Prof : lascià stà quegli amminoacidi....o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Per la prenotazione del ristorante dovremmo sentirci a voce e darci una contata io ad esempio sto con moglie, figli, cognato e suoceri più altre tre persone e credo che sia logisticamente difficile prenotare tavolate enormi, proporrei, una volta definito il locale ("Il Pozzo" è ottimo) fare più prenotazioni magari con tavoli vicini...:magna: :prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Vabbè vabbè lascio perde' a'mino e provo solo l'acidi, dicheno che FANNO de più:-| :-P

ma come? ora che m'ero convinto pure io di compra' sti a'mino?

p.s. ho provato un miolione di volte a chiamare il numero per le info per chiedere se serve o no il certificato ma non mi hanno mai risposto (nemmeno per email) ma bastera' lo scarico di responsabilità sull'iscrizione?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ma come? ora che m'ero convinto pure io di compra' sti a'mino?

p.s. ho provato un miolione di volte a chiamare il numero per le info per chiedere se serve o no il certificato ma non mi hanno mai risposto (nemmeno per email) ma bastera' lo scarico di responsabilità sull'iscrizione?

X quanto ne so se fai la corta basta lo scarico di responsabilità, nella locandina e nel modulo di iscrizione nn parlano di certificati

FATTE l'acidi ke poi VOLI
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io avevo pensato ad una bella fagiolata con le cotiche, per sfruttare poi
l'effetto reazione dei gas di scarico da un lato e l'asfissia di chi segue con intento di sorpasso dall'altra.
Che dite potrebbe andare?
:via!:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
aò...io ce sto a pensà...!
anche se non sono allenato..potrei recuperare sul peso...non mangio più nulla sino a sabato e domenica mattina..con 5 kg di meno me faccio una scorpacciata di aminoacidi .. che ve ne pare????
riesco a battere descend???

ma vuoi fare la 55 pure tu mario??? quasi 1800 di dislivello!!
cioè io sono sicuro di non farcela, era un mese che non pedalavo....
ma la 32 me la voglio proprio godere!! nonostante lo scarso allenamento cerchero' di fare il massimo! o-o

ammazza che figo se vieni è uno spasso per tutti!!
 
ma vuoi fare la 55 pure tu mario??? quasi 1800 di dislivello!!
cioè io sono sicuro di non farcela, era un mese che non pedalavo....
ma la 32 me la voglio proprio godere!! nonostante lo scarso allenamento cerchero' di fare il massimo! o-o

ammazza che figo se vieni è uno spasso per tutti!!

ma quale 55!!!!! io se mai provo a "passeggiare" nella più corta! ..ti dico sono risalito in bici domenica scorsa e sto giù sia di gambe, :scassat: sia (soprattutto) di fiato!!! comunque pian pianino alla fine ho fatto circa 600 mt di dislivello (ma senza salite ripidissime). Direi che nel giro di un paio di settimane potrei rimettermi in sesto...ma per domenica????!!! vorrei essere in grado almeno di farla senza fermarmi!!
Comunque l'idea di venire in quei magnifici posti senesi dove ho passato i miei anni più belli (e dove se magna e se beve da paura) o-o mi alletta alquanto...sto lavorando ai fianchi mia moglie per ottenere il permesso!!!
:twisted:
Ci sentiamo ciao Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Allora siamo pronti ?????:richiamo_papere:

@geppo : anche io mi ero ritrovato iscritto alla 55km, ho inviato una email all'organizzazione della GF e mi hanno messo dove mi merito di stare.....alla 32km....
@descend e @vencemario : sono d'accordo con voi, lo spirito giusto è quello di passare un bel w.e. (il tempo dovrebbe essere buono) tutti insieme e goderci il percorso sulle colline senesi......:specc:

Io vorrei partire il sabato in mattinata, se siamo in 4 potremmo andare con 2 auto:taxi-dri:. Fatemi sapere le vs esigenze operative.........:}}}:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Allora siamo pronti ?????:richiamo_papere:

@geppo : anche io mi ero ritrovato iscritto alla 55km, ho inviato una email all'organizzazione della GF e mi hanno messo dove mi merito di stare.....alla 32km....
@descend e @vencemario : sono d'accordo con voi, lo spirito giusto è quello di passare un bel w.e. (il tempo dovrebbe essere buono) tutti insieme e goderci il percorso sulle colline senesi......:specc:

Io vorrei partire il sabato in mattinata, se siamo in 4 potremmo andare con 2 auto:taxi-dri:. Fatemi sapere le vs esigenze operative.........:}}}:

attenti al 846! :sborone:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
attenti al 846! :sborone:
.... detto VU PI

Io mi sono iscritto pure alla 35, ancora non so dove mi devo buttare, di sicuro ar fiume !!!!!!!
Certo che visto i partecipanti, l' 80% fanno tutti la 55.
o-o
Per l'auto io partirei sabato dopo pranzo chi si vuole aggregare 1 bike in piu ci sta senza che monti il portabici.

P.s.: ma non facciamo manco un po' di pretattica?, chi tira in salita, chi difende? chi rilancia? chi insegue a riprendere?, io mi propongo per nominare Vupi il candidato alla vittoria della squadra.:))):
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
.... detto VU PI

Io mi sono iscritto pure alla 35, ancora non so dove mi devo buttare, di sicuro ar fiume !!!!!!!
Certo che visto i partecipanti, l' 80% fanno tutti la 55.
o-o
Per l'auto io partirei sabato dopo pranzo chi si vuole aggregare 1 bike in piu ci sta senza che monti il portabici.

P.s.: ma non facciamo manco un po' di pretattica?, chi tira in salita, chi difende? chi rilancia? chi insegue a riprendere?, io mi propongo per nominare Vupi il candidato alla vittoria della squadra.:))):
Quotato !:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo