L'invasione dei ragni giganti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Basandomi sulla tua provenienza, direi che era una bella Tarantola...

BRRRRRRR!!!

Avevo giurato che non aprivo più stò topic, ma devo essere sicuro che nessuno li incontri e che qualcuno come te organizzi un ragnocidio di massa! :spetteguless:

ahahahah... be la tarantola non è ke sia proprio tarantina... :smile: anke se qui ragnetti pelosi si trovano... il ragno del mio amico era di non so quale specie...:celopiùg:


x i ragnocidio... sto aspettando le adesioni e sopratutto ke qualkuno metta a disposizione casa in montagna e frigorifero pieno x circa 1 mese di lotta agguerrita anti ragno :hahaha::hahaha::cucù:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
questi te le staccano loro le orecchie verdi....a morsi...:smile::smile::smile:...ma forse non è un male per tutti...questa è la caratteristica del ragno che ho appena postato.....I piu’ temerari potrebbero provare il veleno di un ragno brasiliano che ama vivere tra le foglie di banano. Secondo la scoperta di un gruppo di ricercatori americani e brasiliani, il morso della “Phoneutria nigriventer” (3-5 centimetri il corpo, la zampa fino a 13-15 centimetri, nelle femmine), originaria del Brasile e detta anche banana spider, provoca negli uomini un’erezione spontanea, protratta e talora dolorosa. In seguito a uno studio durato due anni i ricercatori hanno scoperto che il suo veleno contiene una tossina chiamata Tx2-6, che favorisce l’erezione. :smile::smile::smile:

Anche la mia ex fidanzata mi aveva raccontato qualche cosa del genere di ritorno da una vacanza, e aveva aiutato a guarire un tipo che era stato morso da un ragno, vicino alle banane... si si :mazziato:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Ma si sa dove si sono fermati?
Li hanno bloccati alla frontiera Svizzera?
O si sono messi le brinkestock e i calzini di spugna bianchi e stanno scendendo verso il Garda?
Ho una certa paura... :!:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
si fanno un po' schifo...
0,1020,1181525,00.jpg

http://www.spiegel.de/wissenschaft/natur/0,1518,553671,00.html

no ragazzi...ditemi che è una presa per il culo perchè se mi ritrovo davanti una scena simile io impazzisco.....

mi taglierei le vene ...

darei di matto come una dodicenne isterica...ma seriamente... detesto i ragnetti... figuriamoci se mi ritrovo di fronte delle robe simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
no ragazzi...ditemi che è una presa per il culo perchè se mi ritrovo davanti una scena simile io impazzisco.....

mi taglierei le vene ...

darei di matto come una dodicenne isterica...ma seriamente... detesto i ragnetti... figuriamoci se mi ritrovo di fronte delle robe simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sinceramente non lo sò...sarei più tentato a dirti che è tutto vero, ma non ne sono ancora del tutto convinto...però sta discussione mi fa morire!:smile::smile::smile:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
no ragazzi...ditemi che è una presa per il culo perchè se mi ritrovo davanti una scena simile io impazzisco.....

mi taglierei le vene ...

darei di matto come una dodicenne isterica...ma seriamente... detesto i ragnetti... figuriamoci se mi ritrovo di fronte delle robe simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa di no. ho cercato anche su altri siti tedeschi e confermano la cosa.
Comunque ti capisco, mi trovassi davanti una scena cosi' penso che emigrerei in islanda o in alaska...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ma scusa non potevi portarlo fuori? i ragn italiani non sono letali, ma possono dare dei morsi moolto dolorosi!!!

Lo portavo fuori? come no, lo prendevo per la zampina come si fa ai ragnetti piccolini e raccontandogli una favoletta lo portavo in giardino a fare due giri sull'altalena.... :smile::smile:

Ma scusa.. viste le dimensioni, o gli mettevo un piede sopra o non so.... avevo già abbastanza schifo così!! :hahaha:

Cmq.. son rientrato 10 min fa... l'ho rivisto..... ma non gli ho rotto le scatole..... mica che gli salta in mente di aspettarmi in garage... Brrrrr
 

Classifica mensile dislivello positivo