L'invasione dei ragni giganti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
preferisco farmi una discesa con drop da DH con la mia bike da XC o-o
ho mangiato lo zuccherino con suddetto liquido (che secondo me fa camminare pure le auto al posto della benza) diverse volte come "digestivo".. alcool puro o aromatizzato alla menta, pucciata di zuccherino..e via in bocca.

ASSOLUTAMENTE VIETATO respirare con la bocca e tenere lo zuccherino in sospensione sulla lingua. Durante la masticazione bisogna obbligatoriamente respirare col naso.

Variante: qualcuno accende lo zuccherino con l'accendino per "caramellarlo"... ma così si perde anche l'effetto esplosivo .
 

Mitzkal

Biker augustus
Lepus, tu che sei un esperto, sapresti mica illuminarmi su che specie di ragno (bastard°) stà popolando i muri della cascina in cui lavoro?

Sono ancora piccoli e non so' se cresceranno ancora molto, ma sono tremendi alla vista:

corpo tozzo lunghi circa un cm, zampe corte e zanne immense!

Sono grigi puntinati di nero e le zanne sono chiaramente visibili ad occhio nudo (1/2mm! il 10% del corpo!!!), le agitano di continuo e giusto stò pomeriggio ne ho visto uno che teneva una mosca in bocca, catturata cacciando, non tramite tela.

Ovvio che ammazzo tutti quelli che mi capitano a tiro, perchè quando fumo al muro mi ci devo pur appoggiare io! :-)

Comunque fanno davvero impressione quelle zannette, danno la sensazione che se ti mordono te ne accorgi di brutto!

AIUTO!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Lepus, tu che sei un esperto, sapresti mica illuminarmi su che specie di ragno (bastard°) stà popolando i muri della cascina in cui lavoro?

Sono ancora piccoli e non so' se cresceranno ancora molto, ma sono tremendi alla vista:

corpo tozzo lunghi circa un cm, zampe corte e zanne immense!

Sono grigi puntinati di nero e le zanne sono chiaramente visibili ad occhio nudo (1/2mm! il 10% del corpo!!!), le agitano di continuo e giusto stò pomeriggio ne ho visto uno che teneva una mosca in bocca, catturata cacciando, non tramite tela.

Ovvio che ammazzo tutti quelli che mi capitano a tiro, perchè quando fumo al muro mi ci devo pur appoggiare io! :-)

Comunque fanno davvero impressione quelle zannette, danno la sensazione che se ti mordono te ne accorgi di brutto!

AIUTO!!!


ma no, ke combini, quei ragnetti sono classici delle campagne e dei muretti a secco,dalle mie parti sono comunissimi, del tutto non pericolosi x gli uomino, arrivano ad 1cm e io li kiamo volgarmente ragni salterini!

mangiano moske e zanzare, non fanno ragnatele, se non un filo unico x calarsi dai gradini..

le zannette ke agitano non sono quelle "del veleno"...

vai tranquillo, puoi anke tenerli in mano o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma no, ke combini, quei ragnetti sono classici delle campagne e dei muretti a secco,dalle mie parti sono comunissimi, del tutto non pericolosi x gli uomino, arrivano ad 1cm e io li kiamo volgarmente ragni salterini!

mangiano moske e zanzare, non fanno ragnatele, se non un filo unico x calarsi dai gradini..

le zannette ke agitano non sono quelle "del veleno"...

vai tranquillo, puoi anke tenerli in mano o-o

Storiella un po' OT... ma siamo al Bar del Forum, no? :-P
Io mi ricordo benissimo un campo archeologico in provincia di Viterbo, tra la seconda e la terza media, in cui ero andato a visitare una grotta di un eremita che dormiva nel proprio sepolcro :!: (previdente... sennò, essendo eremita, non l'avrebbe sepolto nessuno quando la morte l'avrebbe colto). Oltre ai numerosi segni di serpenti sulla sabbia, avvistamenti di una vipera e di un biscione nero che entrava nel fiume; nella grotta affrescata, tutta la volta e le pareti erano coperte da una quantità incommensurabile di ragnetti saltatori. Immaginatevi mia sorella aracnofobica come stava... quando poi una decina di pipistrelli s'è messa ad entrare e uscire dalla caverna tetra, quasi sviene.
Cacchio con la caverna col soffitto basso e tutti 'sti ragnetti saltatori che camminavano a pochi cm dai capelli... brr...
Posto strabello, con placche di roccia muschiosa nel bosco fitto (umidità e caldo da Amazzonia), con cascata a velo bella alta che si tuffa in una pozza d'acqua smeraldo, scalette consunte che portano alla grotta a metà parete... bello, ma che minkia di animali c'erano??! troppo inquietante! :paur: ci si sentiva davvero indiana jones!

Non mi ricordo dov'è... Di solito ero in giro per tombe etrusche a Tuscania e dintorni, ma quella gita l'avevamo fatta in pullman...
uhm.. mo' mi faccio una ricerca on-line per ritrovare quel posto.


(il mio grande amore per l'archeologia è nato in quel campo esplorativo... anche se lo scopo principale per cui ero andato era la speranza di incontrare qualche bella ragazzina... invece poi l'unica "femmena" era mia sorella... ma cazz... e così mi sono appassionato all'archeologia) :-P
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
jumper1946.jpg


Mitzkal... è questo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo