L'invasione dei ragni giganti

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
per forza!...sia mai che rimaniamo senza...qualsiasi occasione sia, mai presentarsi a casa di un amico senza qualcosa da bere!:il-saggi:
ok, allora passo anke da emule...ehm...blockbaster x qualke DVDahahahah e porto qualke cariolata di terra in salotto x costruire un droppetto :smile::smile::smile:
guarda...dal video...occhio e croce...tutti quelli della general motors...:smile::smile::smile:
ahahahahha
dalla spiegazione su wikipedia c'è scritto che emanano sostanze odorose...magari più che un morso, sono delle reazioni allergiche a quelle sostanze...ah ecco, così è diverso

alex non me ne volere ma nel caso proliferassero tipo i topi in australia??!!
io se apro il garage e mi esce un orda di ragni muoio!!!:mrgreen:
ciao ciao

mooo ti immagini ke apri la serranda ed escono rapidissimi fermandosi sull'uscio con fare minaccioso, e poi ti assaltano :paur:

da incubo!!! ripeto non ho paura dei ragni, ma cavolo sarebbe bruttissimo!!

....perchè a casa tua non capita mai di trovare qualche ragnetto?... :mrgreen:
Be io non li ho mai uccisi...li mettevo fuori, ma uno ho deciso di lasciarlo li dove stava e di dargli un nome...:smile::smile::smile:

si, li ho sempre messi fuori anke io, ho un terrazzo con piante e i ragnetti evitano tanti altri insetti:celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Nel mio purtroppo breve soggiorno di 10 mesi sul lago di Costanza, all'inizio dell'estate ho visto i muri delle case ricoperti di fittissime ragnatele lanugginose, che con la polvere diventano scure da essere quasi nere.

I ragni si facevano vedere di notte ma si mimetizzavano.. ma mi stupiva sempre l'estensione delle tele.. un ragno piccolo ha una tela piccola, ma che ragno/i fanno tele grandi come metà parete di una casa? brrrr

Marco ci sono anche da te in Baviera?
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
....perchè a casa tua non capita mai di trovare qualche ragnetto?... :mrgreen:

Be io non li ho mai uccisi...li mettevo fuori, ma uno ho deciso di lasciarlo li dove stava e di dargli un nome...:smile::smile::smile:

certo che a casa mia si trova qualche ragnetto...nemmeno io li uccido...ma non li chiamo per nome...ho paura che mi rispondano...:smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh... se mangiassero la spazzatura saremmo a cavallo...
Ricordati che ogni cosa ingerita poi esce...
se pensi come profuma un "dopo" lasagne della nonna o firentina prelibata... immaginati dopo aver mangiato spazzatura che meraviglia!

Però se gli alieni si cibassero di sostanze non biodegradabili, sarebbero utilizzabili...

Ho letto su Pdor che queste orde di ragni preferiscono i cassetti delle mutande. :spetteguless: State attenti!

:-|
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Ricordati che ogni cosa ingerita poi esce...
se pensi come profuma un "dopo" lasagne della nonna o firentina prelibata... immaginati dopo aver mangiato spazzatura che meraviglia!

Però se gli alieni si cibassero di sostanze non biodegradabili, sarebbero utilizzabili...

Ho letto su Pdor che queste orde di ragni preferiscono i cassetti delle mutande. :spetteguless: State attenti!

:-|


:smile::smile::smile:...fantastica la piega che stà prendendo la discussione!...:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:bleah:
be' sempre meglio i ragni di altri siompatici amichetti zampettosi come il millepiedi gigante... Eccolo mentre fa fuori un topo. Sto coso è enorme.
http://youtube.com/watch?v=3APJA0EedSE&feature=related


Si ma per piacere levate sto schifo di video...:twisted:

Detesto con tutta me stessa quelli che si prendono a casa animali come questi o i serpenti e poi gli danno da mangiare animali vivi....Come si fa ad essere così crudeli e senza un minimo di sensibilità...Ci metterei un uomo io dentro un bel recinto con un leone affamato senza avere nessuna via di scampo.... :bleah:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:smile::smile::smile:...fantastica la piega che stà prendendo la discussione!...:smile::smile::smile:
uhm.. in quella piega non vorrei mai oggetti estranei... tantomeno corpi vivi... mai e poi mai ragni giganti! :!: già il termometro ha avuto il divieto di transito all'asilo... e quello è stato l'ultimo intruso che ha osato avvicinarsi a quella zona proibita.
Via i ragni dai nostri cassetti!


Fa però davvero terrore pensare di potersi trovare un ragnone dentro l'accappatoio... un gregge di ragni giganti che ti investe appena apri la porta del camper... svegliarsi al mattino con la camera completamente tappezzata di ragni che coprono ogni parete, soffitto, pavimento e ti salgono sulle coperte... oppure mentre sei in campora con la morosa e ti trovi questi esseri che ti invadono la macchina... :|: :|:
E tutto ciò senza pensare che siano alieni... :-|

PSYCHOSIS
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Che che...funziona veramente?? cioe non ce il rischio che esplode in mano ?
Va che lo provo..:celopiùg:

okkio a quello ke fai, è vero ke funziona, ma ci può essere un ritorno di fiamma e se ti scoppia la lacca non è ke ti fai del bene...:paur:

se vuoi passiamo io e offroadisnotacrime con le birrozze a darti una mano!:smile:

:smile::smile::smile: ok è deciso:

ATTENZIONE SUPER RADUNO STRAORDINARIO ANTI RAGNI-ALIENI-GIGANTI-INVASORI TRA 2 WEEK END IN TUTTE LE BAITE/CASE DI MONTAGNA DEI FORUMENDOLI DEL NORD-EST... COME PASS SERVE UNA BIGA E UNA CASSA DI BIRRA... :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
be' sempre meglio i ragni di altri siompatici amichetti zampettosi come il millepiedi gigante... Eccolo mentre fa fuori un topo. Sto coso è enorme.

il video fa orrore, io in campagna trovo i parenti piccoli dei millepiedi giganti, conosciuti anke come SCOLOPENDRE... okkio a non toccarle il morso è dolorosissimo...

Ricordati che ogni cosa ingerita poi esce...
ecco mi è passato l'appetito :smile:
Però se gli alieni si cibassero di sostanze non biodegradabili, sarebbero utilizzabili...
proviamo a mandargli i politici italiani?? :nunsacci: secondo me scappano a nuoto da dove sono venuti
Ho letto su Pdor che queste orde di ragni preferiscono i cassetti delle mutande. :spetteguless: State attenti!
mmm... ahahahahha :smile: potremmo sempre prenderli a manganellate con il BIRZILLO :smile::smile:
:-|

Fa però davvero terrore pensare di potersi trovare un ragnone dentro l'accappatoio... un gregge di ragni giganti che ti investe appena apri la porta del camper... svegliarsi al mattino con la camera completamente tappezzata di ragni che coprono ogni parete, soffitto, pavimento e ti salgono sulle coperte... oppure mentre sei in campora con la morosa e ti trovi questi esseri che ti invadono la macchina... :|: :|:
E tutto ciò senza pensare che siano alieni... :-|
PSYCHOSIS

già immagino le scene... biker da XC ke colpiscono ragni con le forcelle da 1kg e i ragni ridono x il solletico... e poi biker di DH ke colpiscono con MONSTER DA 300 MM i ragni ke scappano piangendo (con grande gioia dei CROSSCRAUTISTI!!) :smile::smile: tutti uniti contro i superSPIDER :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo