L'invasione dei ragni giganti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ATTENZIONE SUPER RADUNO STRAORDINARIO ANTI RAGNI-ALIENI-GIGANTI-INVASORI TRA 2 WEEK END IN TUTTE LE BAITE/CASE DI MONTAGNA DEI FORUMENDOLI DEL NORD-EST... COME PASS SERVE UNA BIGA E UNA CASSA DI BIRRA... :celopiùg:


:smile::smile::smile:...(:spetteguless:...se poi le casse sono due e in mezzo ci scappa anche un salame o in generis non è che non vi facciamo entrare!)...:smile::smile::smile:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Ci mancavano i ragni adesso.
Mi sa che a casa mia sono già arrivati; è da un paio di giorni che ho una mano gonfia come un pallone e sono pieno di dolori, senza capire il perchè.
Manco mi avessero menato nella notte.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
non voglio terrorizzarvi, ma i ragni vengono dall'Olanda e qui in Germania si dice che siano arrivati tramite qualche nave dall'estremo oriente o dal sudamerica, al porto di Rotterdam. Quindi i climi caldi come quello del Belpaese d'estate saranno loro senza dubbio più confancenti di quelli del nordeuropa.

Chissà questi ragni cos'hanno combinato in Olanda per diventare così...:-P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A me fanno più paura certi uomini [...] ragni...
verde, con le orecchie a punta...

Sei [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Norman Osborn? :smile::smile::smile::smile:
green-goblin.jpg
altro che yoda!
[/FONT]
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
airsoft_spider2.jpg


questi te le staccano loro le orecchie verdi....a morsi...:smile::smile::smile:...ma forse non è un male per tutti...questa è la caratteristica del ragno che ho appena postato.....I piu’ temerari potrebbero provare il veleno di un ragno brasiliano che ama vivere tra le foglie di banano. Secondo la scoperta di un gruppo di ricercatori americani e brasiliani, il morso della “Phoneutria nigriventer” (3-5 centimetri il corpo, la zampa fino a 13-15 centimetri, nelle femmine), originaria del Brasile e detta anche banana spider, provoca negli uomini un’erezione spontanea, protratta e talora dolorosa. In seguito a uno studio durato due anni i ricercatori hanno scoperto che il suo veleno contiene una tossina chiamata Tx2-6, che favorisce l’erezione. :smile::smile::smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
airsoft_spider2.jpg


questi te le staccano loro le orecchie verdi....a morsi...:smile::smile::smile:...ma forse non è un male per tutti...questa è la caratteristica del ragno che ho appena postato.....I piu’ temerari potrebbero provare il veleno di un ragno brasiliano che ama vivere tra le foglie di banano. Secondo la scoperta di un gruppo di ricercatori americani e brasiliani, il morso della “Phoneutria nigriventer” (3-5 centimetri il corpo, la zampa fino a 13-15 centimetri, nelle femmine), originaria del Brasile e detta anche banana spider, provoca negli uomini un’erezione spontanea, protratta e talora dolorosa. In seguito a uno studio durato due anni i ricercatori hanno scoperto che il suo veleno contiene una tossina chiamata Tx2-6, che favorisce l’erezione. :smile::smile::smile:

scelgono i banani come casa
si kiamano NIGRIVENTER...
provocano erezioni...

ke sono ragni arrapati?? :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Questa è fresca di pochi minuti fa..

Scendo in garage a far lavori sulla bici e sposto lo zaino che ho usato ieri per fare un giro. Come lo rimetto a terra con la coda dell'occhio vedo un movimento.. azz un (ragno) crociato giga!! il ventre era grosso quando l'unghia dek mio anulare.. Ziofà! Vabbè, prendo lo zaino dal punto più lontano del ragno, e lo agito (lo zaino) con convinzione per farlo scendere. Questo cade per terra e fa per allontanarsi.. e mi sembrava stesse strisciando le due zampe posteriori. <<Povero, spero di non essere stato io>>, penso.. Vedo che avrà fatto si e no un metro.
Tiro fuori la bici e incomincio a fare manutenzione, girandoci attorno a seconda di quello che dovevo fare.. e .. azz il ragno! non l'avro mica pestato?? Mi guardo attorno e lo vedo per terra a ca 2 metri da dove l'avevo visto 5 minuti prima. Mi avvicino con il set di brugole in mano e vedo che è "spalmato", con le zampe anteriori e posteriori completamente allungate.. Bho, strano.. posizione insolita... Faccio per sfiorarlo con una brugola e lui rapidissimo si mette "in piedi" sulle zampe posteriori e distintamente vedo quelli che dovrebbero essere i due dentini aprirsi e chiudersi velocemente, mentre le zampe anteriori sono protese in avanti.
Miii se era arrabbiato!! mai visto un comportamento così aggressivo da parte di un ragno.. di solito cercano la fuga..
Vabbè, lo lascio in pace.. ritorno alla bici.. per una mezz'ora
Nel fratempoo c'è stato un po' di viavai di gente che passava dai box.. e quindi mi son messo a pensare se era ancora tutto sano... Torno a controllare.. e stessa scena: come lo tocco, stessa posizione d'attacco e dentatura fremente.. Bel tipino!
 

Mitzkal

Biker augustus
e ma dai... se venivi con me da un mio amico, fino all'anno scorso potevi scattare la stessa foto con un ragnetto peloso grande quanto la mia mano... e porto la 8.5 come taglia di guanti...

Basandomi sulla tua provenienza, direi che era una bella Tarantola...

BRRRRRRR!!!

Avevo giurato che non aprivo più stò topic, ma devo essere sicuro che nessuno li incontri e che qualcuno come te organizzi un ragnocidio di massa! :spetteguless:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Scendo in garage a far lavori sulla bici e sposto lo zaino che ho usato ieri per fare un giro. Come lo rimetto a terra con la coda dell'occhio vedo un movimento.. azz un (ragno) crociato giga!! il ventre era grosso quando.... Bel tipino!

ma scusa non potevi portarlo fuori? i ragn italiani non sono letali, ma possono dare dei morsi moolto dolorosi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo