L'intervista a Lance Armstrong

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
per me il ciclismo pro su strada è morto quando si è spento marco pantani.mostruoso quando la strada saliva,debole quando ha dovuto affrontare la vita e l insulto di una squalifica che per come la vedo io non meritava,visto che in seguito le regole sul controllo dell'ematocrito sono state cambiate.o le hanno cambiate per non far morire il ciclismo perchè erano(e probabilmente sono)per la maggior parte dopati.ormai non vince più chi va più forte,vince chi riesce a farsi scoprire più tardi possibile dall antidoping.chi usa il doping non è più forte di me,penso sia molto più debole anche se vince 7 tour.va solo molto più forte in bici,ma è un debole.
armstrong avrebbe potuto evitare di doparsi,non avrebbe vinto 7 tour ma sarebbe rimasto nella storia come un campione che ha sconfitto il cancro ed è risalito in sella,ora rimarrrà nella storia come il truffatore che ha preso in giro milioni di tifosi.il lato economico della storia non mi interessa,sono problemi suoi e dei suoi sponsor.ho visto solo pochi minuti dell'intervista,poi ho preferito guardare un bel torneo di bocce amatoriale,lì l unico doping ammesso sono i calici di rosso ma chi ne beve troppi perde e va a casa ciucco :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
una volta seguivo con passione il ciclismo su strada. poi ho capito che era una farsa e che erano tutti marci.
e una bella fetta della colpa la hanno le associazioni che hanno tollerato ampiamente il fenomeno doping.
sarebbe ora di fermare questo sport per un decennio e di azzerarlo.
solo così, con ferma durezza, si potrebbe far cambiare le cose.

certo anche altri sport stanno messi male, l'atletica ad esempio. ma il livello di connivenza del ciclismo credo sia il peggio in assoluto.
 

POLPA

Biker serius
25/11/08
114
0
0
Lucca
Visita sito
Ma non facciamo paragoni col calcio per favore, nel ciclismo il doping è all'ordine del giorno, conosco gente che piglia roba per il giro del vattelaapesca, figurati per i tour,vuelte e giri d'italia vari... Ognuno ha il suo parere ma uno sport falsato dal doping come il ciclismo non ce n'è!!! poi certo, altri sport (calcio) potrebbero risultare taroccati da altri fattori, ma da che mondo è mondo ciclismo=doping

Probabilmente non hai mai visto il processo alla Jeve per doping....se vuoi cerca la trasmissione mi pare si chiamasse " un giorno in procura"e fatti due risate..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Siete disposti a incensare un miliardario arrogante, colpevole e reo confesso e poi magari schifate il barbone che vive di stenti perche' vi disturba per la questua. Questa e' lo specchio dell'Italia di oggi, ossequiosa e idolatrante con i grandi e dura con i poveracci onesti
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Io mi chiedo ora come la competizione agonistica più importante in ambito ciclistico e la terza al mondo dopo le olimpiadi ed i mondiali di calcio, possa andare avanti. Negli ulktimi 20 anni è stata una farsa continua tra bagagliai pieni di epo, gente in maglia gialla che scappa durante la notte prima di un controllo, gente che prende 8 minuti e la tappa del giorno dopo recupera e ne 10 al secondo, tour assegnati a tavolino mesi o anni dopo. Da Armstrong a Landis, Da Contador a Valverde e Rasmussen,il grido è uno solo: BASTA !!!!!! E il tour andrebbe chiuso............ è solo un circo pieno di buffoni
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.754
9.155
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chi difende LA dimentica che non è stato solo un dopato come tutti gli altri. LA è stato un mafioso, che ha esercitato il suo potere contro tutti quelli che gli si mettevano contro, in un modo o in un altro, distruggendoli ed infamandoli. Ricordatevi di Simeoni.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Tc70

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Chi difende LA dimentica che non è stato solo un dopato come tutti gli altri. LA è stato un mafioso, che ha esercitato il suo potere contro tutti quelli che gli si mettevano contro, in un modo o in un altro, distruggendoli ed infamandoli. Ricordatevi di Simeoni.

Come non quotare, almeno per il mio modo di vedere.
Basta guardare l'intervista e vedere com'è determinato e privo di emozioni..Sembra proprio un comportamento da mafioso...
Che schifo....E' veramente un'offesa pesantissima al mondo del ciclismo, dove qualcuno meritava veramente...
Dovrebbero metterlo in galera, altro che risarcimento!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
imho lo considero il più grande ciclista della sua epoca, prima e dopo la positività e prima e dopo la confessione.
Evitate di insultarmi per questo, non voglio convincere nessuno, ne tanto meno far cambiare idea ad alcuno, è la mia piccola personalissima opinione e tale rimane.

...che tristezza...ma cosa vuoi offendere...ti offendi da solo...
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

fabio1991

Biker serius
4/9/07
196
129
0
nord-est
Visita sito
Milioni di dollari spesi in interrogatori, intercettazioni, esami e contro esami lunghi 10 anni per scoprire niente di più di quello che chi è nell'ambiente sapeva già benissimo o comunque poteva supporre, e condannare un campione che ormai non corre nemmeno più, e che correva contro gente che molto molto probabilmente faceva le stesse cose che faceva lui, incastrato dai suoi compagni di squadra, che lui stesso pagava e che con lui hanno fatto una fortuna e su cui ce ne hanno fatta un'altra probabilmente, bè, loro mi fanno schifo, i suoi compagni di squadra, hanno fatto tutto quello che faceva lui, andavano meno, venivano da lui stesso pagati, e ora pure lo sputtanano, loro dovrebbero essere condannati, e i soldi spesi per le indagini potevano donarli a qualche associazione per la lotta al cancro, sarebbero stati meglio spesi! oppure per controllare i corridori di oggi! è inutile rivangare il passato!
 

lilloxx75

Biker superis
comunque lo ritengo un campione visto la sua ammissione e la sua presa di coscienza.

Mi auguro, o meglio spero sia una battuta :nunsacci:
Col cavolo che a avuto una presa di coscienza ed ha ammesso la sua positività, è stato costretto visto le accuse che gli arrivavano da tutte le direzioni.:specc:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Sicuramente Lance è tutt'altro che uno sprovveduto, ed i suoi consulenti legali gli hanno correttamente indicato la giusta via per trarsi d'impaccio e cogliere l'occasione per rimediare alle molteplici "scivolate di stile".

Consideriamo anche che parliamo degli States (il luogo metafisico dell'ipocrisia e del perbenismo), dove le coscienze si lavano con i quattrini "investiti a fin di bene", e le riabilitazioni si acquistano come indulgenze tramite "l'istituto" (non certo il sacramento) della confessione e successiva remissione della pena temporale, o se volete, del peccato.

Ai facoltosi, ben si sa, tutto è concesso nel paese presidiato da "Grimilde di Manhattan"!

Se sei ricco e famoso, negli States non hai nulla da temere.
L'unico reato ignominioso risulta essere l'infedeltà fiscale. Il che è tutto dire!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.507
71
0
Montegrappa
Visita sito
bha. nulla di nuovo sotto il sole.
cambiate il nome mettete uno qualunque e la cosa non cambia.

sarebbe interessate e utile sapere TUTTO il metodo e tempi di uno che si dopa, soprattutto a quei livelli.
sapere tutte le medicine e le varie miscele. sapere quantita .
Sapere anche i costi

Personalmente sarebbe molto interessante.

Ma tutto quello che ci stanno propinando e solo Gossip... nessuna info utile
Lance vince, Ophra vince, wade, usada e uci vincono e tutti fanno soldi.

Prendendo per buono che le tappe dei tour non le dimezzeranno e che non permetterannodi ridurre o limitare le gare complessive, mi sa che la wada, usada e uci "permetteranno" l'uso limitato di un po di queste sostanze...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Chi difende LA dimentica che non è stato solo un dopato come tutti gli altri. LA è stato un mafioso, che ha esercitato il suo potere contro tutti quelli che gli si mettevano contro, in un modo o in un altro, distruggendoli ed infamandoli. Ricordatevi di Simeoni.

Appunto, il problema non è il doping, solo gli ipocriti possono sperare che ci sia qualcuno pulito. Aveva un doping più avanzato degli altri, ma non correva certo tra verginelle. Il problema è la sua condotta stile capo mafia, o con me o contro di me. Ricordate quando al suo rientro fece SPIANARE il Giro d'Italia? Aveva, come disse Pantani, una potenza mediatica assurda, e la usava per rovinare i suoi avversari. Che poi continui a definire Ferrari una brava persona ne conferma la natura da topo di fogna. Un campione sulla bici, per quanto abbia sempre corso una corsa all'anno, una nullità di essere umano. spero lo mettano in mutande come fecero col povero Pantani, che non aveva la Nike dietro. Crepa.
 

lilloxx75

Biker superis
Appunto, il problema non è il doping, solo gli ipocriti possono sperare che ci sia qualcuno pulito. Aveva un doping più avanzato degli altri, ma non correva certo tra verginelle. Il problema è la sua condotta stile capo mafia, o con me o contro di me. Ricordate quando al suo rientro fece SPIANARE il Giro d'Italia? Aveva, come disse Pantani, una potenza mediatica assurda, e la usava per rovinare i suoi avversari. Che poi continui a definire Ferrari una brava persona ne conferma la natura da topo di fogna. Un campione sulla bici, per quanto abbia sempre corso una corsa all'anno, una nullità di essere umano. spero lo mettano in mutande come fecero col povero Pantani, che non aveva la Nike dietro. Crepa.

Spero che miliardi di questi post, gli arrivino davanti, così da poter capire ancora meglio che me..a di uomo possa essere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo