Massimo rispetto, ma mi sa che anche Pantani non fosse propriamente una verginella...
..... e perché non riassegnare i 7 tour a chi ha provato a battere onestamente uno che faceva uso di chissà quante sostanze e procedure illecite?
..... e chi glielo dice adesso al povero marco pantani che è andato in depressione per colpa di uno che faceva colazione con l'epo?
barretta e gel non ti aumentano la prestazione,però ho visto gente bersi a metà gara un paio di red bullPenso che abbiamo scoperto l'acqua calda, nel senso che è normale che chi si fa 200/250 Km al giorno per circa un mese si prenda qualche rinforzino, a quei livelli poi, penso che nel giro lo abbiano sempre saputo di lui e di tutti gli altri ( per me sono tutti cosi ), ogni tanto tirano fuori qualche scheletro dall'armadio cosi l'opinione pubblica è contenta e intanto gli altri continuano a doparsi.
Alzi la mano chi durante una maraton non si è mai fatto una barretta o una bustina di gel per arrivare magari un minuto prima dell'amico.
Ora con le interviste si farà i soldi un'altra volta
ciaooo e buone pedalate a tutti
se mi becchi a farmi di barrette o qualsiasi altra merda ti autorizzo a darmi una cortellata...Alzi la mano chi durante una maraton non si è mai fatto una barretta o una bustina di gel per arrivare magari un minuto prima dell'amico.
questo sport x quel che mi riguarda è stupendo da fare ma guardarlo in competizioni non mi da più nessuna emozione in quanto tutto falsato...
A me continua a piacere...certo non come quando c'era Marco...ma quando arrivano i Pirenei e le Alpi...son emozioni.
Sono dopati? Lo so, sti cavoli! Anzi meglio, vanno più forte e fanno più spettacolo...