LIBRE Livata Bike Resort - trail center bike park

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Bella Domenica ieri al Libre :celopiùg:

551905_323979424364962_91755468_n.jpg
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bella davvero!
I miei nipoti erano mai stati in un BP e sono positivamente rimasti impressionati da questo sport.....meno male così sono più giustificato a casa se siamo in 3 a spendere per le bici :smile:.
Il Libre è ancora giovane e c'è sicuramente ancora da sistemare qualcosa ma devo dire ragazzi che avete fatto un gran lavoro (e in poco tempo ho saputo)!Mi spiace averci messo un pò a capire le discese perchè sono abituato a vedere parecchio "legno" e invece le piste sono molto naturali, ma quando ho capito ho letteralmente "volato" su quei salti!
Una parola in particolare sui salti: sono ben studiati e sopratutto non sono pericolosi e ti permettono di copiarli se all'ultimo momento non te la senti, quando invece la maggior parte dei salti che ho visto in giro o li fai o ci passi di lato, se ti viene voglia di provare e all'ultimo non te la senti ti ritrovi in verticale sulla ruota anteriore.
Altra nota veramente positiva sono le guide che ti aiutano a scendere e ti spiegano quello che devi fare, con questa caratteristica anche i più inesperti possono provare senza pericoli.
Grandi veramente!
Continuate così che l'anno prossimo vengo tutte le domeniche!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sp1marco

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Guarda Simò, è giovane ma con buone premesse di crescita. ;-)

Speriamo cresca sempre piu!!!!!

Se parte bene, potrebbe essere il bike park piu vicino a roma, servito poi da tutte le strutture importanti anche se si va con le famiglie, quindi... speriamo si sviluppi sempre piu il progetto!!

Io sto organizzando per fine mese di venire su con un po di amici...
 

Classifica mensile dislivello positivo