LIBRE Livata Bike Resort - trail center bike park

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Quindi 1 trail se togliamo quelli pedalati, giusto ?

Ciao, no... attive attualmente sono 3: DH1 e DH2.
La DH1 è piuttosto difficile e tecnica, la DH2 è anch'essa abbastanza tecnica ma più accessibile a tutti. Al momento le difficoltà più grosse che presentano sono un Drop di quasi due metri e un salto altrettanto impegnativo (si atterra circa nove metri dopo lo stacco se lo si prende bene) che comunque sono evitabili ma offrono anche divertimenti per chi non vuole affrontare grandi ostacoli. Entrambe hanno diverse varianti.
Inoltre c'è una terza pista lunga (se non ricordo male sono 8 km) sempre per chi vuole "scendere" e basta.
I percorsi XC, AM sono moltissimi e c'è un giro "Family".
Ho frequentato il Resort tutta l'estate e quando sono mancato un paio di giorni al ritorno ho sempre trovato qualche novità sulle piste... ripeto: il progetto è giovane ma ambizioso.
La mia personalissima opinione è che vista la vicinanza è un gran bel giocattolo per chi ama divertirsi in MTB a tutti i livelli.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao, no... attive attualmente sono 3: DH1 e DH2.
La DH1 è piuttosto difficile e tecnica, la DH2 è anch'essa abbastanza tecnica ma più accessibile a tutti. Al momento le difficoltà più grosse che presentano sono un Drop di quasi due metri e un salto altrettanto impegnativo (si atterra circa nove metri dopo lo stacco se lo si prende bene) che comunque sono evitabili ma offrono anche divertimenti per chi non vuole affrontare grandi ostacoli. Entrambe hanno diverse varianti.
Inoltre c'è una terza pista lunga (se non ricordo male sono 8 km) sempre per chi vuole "scendere" e basta.
I percorsi XC, AM sono moltissimi e c'è un giro "Family".
Ho frequentato il Resort tutta l'estate e quando sono mancato un paio di giorni al ritorno ho sempre trovato qualche novità sulle piste... ripeto: il progetto è giovane ma ambizioso.
La mia personalissima opinione è che vista la vicinanza è un gran bel giocattolo per chi ama divertirsi in MTB a tutti i livelli.

Le DH e la terza pista son segnalate oppure occorre cmq una guida?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Non mi è chiaro a cosa si riferiscono queste cifre:

1/2 gornata 1 giorno
BIKE PASS € 10,00 € 15,00
DOWNHILL FREERIDE € 30,00 € 50,00
ALL MOUNTAIN € 25,00 € 40,00
CROSS COUNTRY € 20,00 € 30,00
TOURING € 20,00 € 30,00
CASCO INTEGRALE € 10,00 € 10,00
CASCO APERTO € 5,00 € 5,00
KIT PROTEZIONI TOTALI € 15,00 € 25,00
KIT PROTEZIONI PARZIALI € 10,00 € 15,00
Al momento il Livata Bike Resort è attivo dalle 9.00 alle 17.00 nei week-end. Vi preghiamo di chiamare prima il numero 338 6200172
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Non mi è chiaro a cosa si riferiscono queste cifre:

1/2 gornata 1 giorno
BIKE PASS € 10,00 € 15,00
DOWNHILL FREERIDE € 30,00 € 50,00
ALL MOUNTAIN € 25,00 € 40,00
CROSS COUNTRY € 20,00 € 30,00
TOURING € 20,00 € 30,00
CASCO INTEGRALE € 10,00 € 10,00
CASCO APERTO € 5,00 € 5,00
KIT PROTEZIONI TOTALI € 15,00 € 25,00
KIT PROTEZIONI PARZIALI € 10,00 € 15,00
Al momento il Livata Bike Resort è attivo dalle 9.00 alle 17.00 nei week-end. Vi preghiamo di chiamare prima il numero 338 6200172

prevedo che bike pass sta per le risalite con il furgone e l'accesso al bike park.15€ tutto il giorno e 10€ solo ilmezza giornata..il resto credo siano gli affitti...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
prevedo che bike pass sta per le risalite con il furgone e l'accesso al bike park.15€ tutto il giorno e 10€ solo ilmezza giornata..il resto credo siano gli affitti...
ho capito me sà che tocca annà a fà dù cappottoni cò nà FURY:sbavon:bella STè:celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Non voglio invadere i campi altri, ma visto che il logo ProBike farà parte della maglia di Campione Regionale Enduro, vorrei invitare tutti alla Superenduro di Tolfa di domenica 9 settembre... la prossima domenica!

Mi pregia postarvi il Promo che spero possa servire per far venire l'acquolina in bocca a chi vorrebbe provare questa esperienza...

ENDURO MONTI DELLA TOLFA on Vimeo
 

Classifica mensile dislivello positivo