LIBRE Livata Bike Resort - trail center bike park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
50
colosseo
www.cicciobros.it
Aggiornamenti ....

Opening LIBRE BIKE PARK – 1° Maggio 2013

PROGRAMMA

Giornata dedicata alla bici, alla natura e alla famiglia …. NO STRESS !!!

Ore 09.30 ritrovo al LIBRE
Ore 10.00 inizio attività per gruppi di interesse

A Downhill - risalite con navetta dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, discese libere sulle piste aperte.

B escursione “ Family”, gita in MTB con guida, si raggiunge una quota di m. 1600 con navetta e si riscende su strada sterrata, asfalto, sentiero e erba.

C escursione “XC”, si parte dal LIBRE, si percorrono 14 Km su asfalto, sterrato, single track con un dsl di circa m. 500, con ritorno al LIBRE.

D escursioni “AM”, si parte dal LIBRE, si percorrono 10 Km su asfalto, sterrato, single track con un dsl di circa m. 700, con ritorno al LIBRE.

Le escursioni si svolgeranno in gruppi accompagnati dalle guide del LIBRE, chi preferisce e si sente sicuro potrà percorrere liberamente i sentieri in solitaria sotto la propria responsabilità.

Dalle ore 12.45 alle 13.45 si è accettati al ristorante è gradita massima puntualità per consentire a tutti i partecipanti di pranzare senza inutili attese. Menù fisso.

Per tutta la giornata Minipark MTB per giovanissimi e neofiti con gimkana e scuola MTB, in area adiacente al LIBRE.
Per NON biker e accompagnatori, dal LIBRE è possibile effettuare diverse escursioni a piedi.

Servizio Bikewash e doccia calda presso il campeggio LUISIANA, vicino al LIBRE.

IMPORTANTE: Bike propria, equipaggiamento proprio e CASCO OBBLIGATORIO.
Limitata possibilità di noleggio bike e casco.

I percorsi, i programmi e gli orari di tutte le attività in programma potranno subire variazioni in conseguenza di particolari condizioni meteo e del fondo.

Tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione per l’evento cicloturistico sotto l’egida della F.C.I.

Si invita a prendere visione dei regolamenti del parco e del LIBRE [url]www.livatabikeresort.com[/URL]

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info: 06822132 - Prenotazioni [email protected]


Come sara' organizzata la giornata al Bike Park?
La navetta effetua risalite continue?
Le piste XC e AM sono segnate o si va accompagnati dalle guide?

Francesco
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Giornata fantastica come sempre!
Grazie a tutti gli intervenuti e...
A PRESTISSIMO!

Foto%2006-05-13%2010%2056%2025.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Scusate, ma il Libre è aperto tutte le domeniche o i week-end?
Ieri son stato su con la famiglia ma non ho visto una bici.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
DOMENICA 7 LUGLIO: LIBRE OPENING!!!

Finalmente riapre il libre Livata bike Park!!!!
Vi aspettiamo con nuove linee, strutture, e bici: GT Fury Alloy 2013!!!
Noleggio bike e protezioni complete...


Sempre disponibili anche percorsi AM, XC, e quest'anno navetta anche per questi percorsi per chi vuole salire in quota!!!


Per info e prenotazioni:
Miro 3277116845
Piergiorgio 3345851967
Pro Bike 06822132
Gigi 3408016407


Vi aspettiamo forza ragazziiiii!!!!!!


opening_libre_2013.jpg
 

82MTB

Biker serius
Hola
Qualcuno sa indicarmi la strada da percorre in bike per arrivare ai tracciati del LIBRE partendo da qui
[url]http://www.livatabikeresort.com/monte-livata/[/URL]

Altra cosa, sono indicati i percorsi?


Se ricordo bene devi andare per l'asfaltata su verso campo dell'osso-monte autore, sulla sx c'è una sterrata dopo un paio di km che porta all'imbocco. C'ho visto fare i viaggi col furgone e i mezzi da discesa, non ti so dire sui sentieri perché io andavo su a campo dell'osso a fare altri giri.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Qualcuno da se ancora e' operativo libre,a se si organizzano risalite? Grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Qualcuno da se ancora e' operativo libre,a se si organizzano risalite? Grazie

Sapevo essere chiuso ma più di una persona mi sta dicendo che invece dovrebbe essere aperto nuovamente .....
Ho amici che dovrebbero andare nel WE se ho news ti aggiorno.

Rettifico anche @VecchiaSlayer potrebbe passare da quelle parti nel weekend
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo