Tranquillo, non sei solo
... uff uff ... meno male ... mi stavo veramente preoccupando ...
Tranquillo, non sei solo
prima frontina, poi Nerve AM (giusto?), prossimo mezzo? DH pura?
o-o complimenti!
ps: la mia evoluzione prevede per quest'anno un salto drastico: da front marcia a full 170mm...
... giusto, ma la front l'ho tenuta ... mmmhhh ... no DH no ... ma ho in progetto una Alpinist con 170 di escursione ... vediamo un pò il budget di fine anno ...
Sì, ma tu sei un animale raro, molto raro.....che va preservato per le future generazioni.......
Ciao a tutti amici free ...
due righe per descrivere la mia gioia nel constatare di come nel giro di un anno, e cioè da quando esattamente un anno or sono l'amico wildbob1 mi ha convinto a riprendere la bike, mi sono "evoluto" ... allego alcune foto ...
... è veramente bello vedere dopo un anno questa evoluzione (... abbigliamento, bike, tipo di uscite, etc. ...) dovuta ad una passione tornata più forte di prima ... ... grazie a tutti gli amici bikers ...
Non si finisce mai di imparare e di crescere, continua così.....
Complimenti per l'evoluzione!!!!
... grazzzziiiiiieeeeeeeeeeee ...
Ma dietro l'evoluzione c'è anche lo zampino della tua bella compagna,vero?!
... mmmhhh ... diciamo che mi ha dato una mano ... ma mi sa tanto che sono io che stò facendo "evolvere" lei ... ... hi hi hi
Questo il bello di una coppia che funziona: crescere insieme non solo nell'amore, ma nel reciproco coinvolgimenti e condivisione nelle passioni l'un dell'altro!
... la cosa piacevole è che ci stiamo evolvendo insieme ... soprattutto nel tipo di escursioni che facciamo !!! ... è veramente piacevole condividere questa passione con la morosa ...
dici bene..... guarda la mia firma!!!!
P.S. Scommetto che è anche più veloce di te ... hi hi hi
...non hai idea di come diventa appena mette le ruote su una discesa molti maschietti hanno problemi a starle appresso.....
Noi donne amiamo molto fare le discese, forse più di voi!!!!A noi ci piace volare, eccome voliamo in picchiata!!!!!...non hai idea di come diventa appena mette le ruote su una discesa molti maschietti hanno problemi a starle appresso.....