... l'evoluzione della specie ... continua !!!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
prima frontina, poi Nerve AM (giusto?), prossimo mezzo? DH pura?

o-o

complimenti!

ps: la mia evoluzione prevede per quest'anno un salto drastico: da front marcia a full 170mm...:smile:
 
prima frontina, poi Nerve AM (giusto?), prossimo mezzo? DH pura?
o-o complimenti!

ps: la mia evoluzione prevede per quest'anno un salto drastico: da front marcia a full 170mm...:smile:

... giusto, ma la front l'ho tenuta ... mmmhhh ... no DH no ... ma ho in progetto una Alpinist con 170 di escursione ... vediamo un pò il budget di fine anno ... :celopiùg:
 
Ciao a tutti amici free ...

due righe per descrivere la mia gioia nel constatare di come nel giro di un anno, e cioè da quando esattamente un anno or sono l'amico wildbob1 mi ha convinto a riprendere la bike, mi sono "evoluto" ... allego alcune foto ...

... è veramente bello vedere dopo un anno questa evoluzione (... abbigliamento, bike, tipo di uscite, etc. ...) dovuta ad una passione tornata più forte di prima ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... grazie a tutti gli amici bikers ...

images

Non si finisce mai di imparare e di crescere, continua così.....
Complimenti per l'evoluzione!!!!:celopiùg:




 
Questo il bello di una coppia che funziona: crescere insieme non solo nell'amore, ma nel reciproco coinvolgimenti e condivisione nelle passioni l'un dell'altro!;-)

... la cosa piacevole è che ci stiamo evolvendo insieme ... soprattutto nel tipo di escursioni che facciamo !!! :free:... è veramente piacevole condividere questa passione con la morosa ... :romeo:
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
... la cosa piacevole è che ci stiamo evolvendo insieme ... soprattutto nel tipo di escursioni che facciamo !!! :free:... è veramente piacevole condividere questa passione con la morosa ... :romeo:


dici bene..... guarda la mia firma!!!!:cucù:
anche la mia è stata un'evoluzione repentina, da sedentario a xcista e freerider nel giro di 10 mesi tutto grazie/o per colpa di mia moglie!!!!
 
:spetteguless:...non hai idea di come diventa appena mette le ruote su una discesa molti maschietti hanno problemi a starle appresso.....:}}}:
:spetteguless:Noi donne amiamo molto fare le discese, forse più di voi!!!!A noi ci piace volare, eccome voliamo in picchiata!!!!!;-)
Certo adesso vola più mio marito, visto che sta usando la bdc,
(per via del suo ginocchio,su consiglio medico)
però è bello vederci insieme, io sulla mia Trekkina da mtb da 13 kg e lui sulla Cube da bdc da 8 kg, ma non abbiamo pregiudizi di mezzo, ognuno la sua e voliamo!!!!!(certo sulle salite arranco un tantinello e vabbè!!!!:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo