Dai che sta arrivando il fresco e potrai riprendere ad evolverti insieme alla tua dolce morosa!... anche questo WE nada bike !!! ... questo topi si stà trasformando in "involuzione della specie" ...
Dai che sta arrivando il fresco e potrai riprendere ad evolverti insieme alla tua dolce morosa!... anche questo WE nada bike !!! ... questo topi si stà trasformando in "involuzione della specie" ...
Questo si è evoluto meglio di tutti:
Ahah geniale, sarebbe stato fico se l'ultima evoluzione l'avesse fatta in impennata... hi hi hi guardate qui ...
[URL]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=arGxwBwLOao[/URL]
Beh dagli tempo che si evolva,l'omo del videoAhah geniale, sarebbe stato fico se l'ultima evoluzione l'avesse fatta in impennata
... ooohhh non riesco ad uscire in bike ... non ho tempoooooooo ... questo pomeriggio passo in clinica dal dottore per vedere se trovo il bash così almeno la bike si evolve !!!
Quando si dice condizionato dai suoi condizionatori!Che Disgraziau! Buon lavoro Disgra!
Ma non ci dici nulla sull'evoluzione della tua firma?... grazie ... eh eh eh ... ci fossero solo i condizionatori ... ma qui si parla anche di tubi, raccordi etc. etc. etc.
Ma non ci dici nulla sull'evoluzione della tua firma? "... le convinzioni limitano, le conoscenze rafforzano ... " decisamente saggia e concordo in pieno con la tua affermazione-firma!Questa si che è una grande evoluzione di uomo!
... eh eh eh ... non era gradito l'autore della firma precedente e l'ho dovuta cambiare !!!
Comunque la firma attuale è da vero uomo evoluto e saggio!
Ma l'evoluto si guarda indietro solo per migliorare il presente, quindi viviamo il presente!!!!!... grazie !!! ... per la precedente non posso parlare ...
Ma l'evoluto si guarda indietro solo per migliorare il presente, quindi viviamo il presente!!!!!
... beh beh ... guardo il passato per migliorare presente e futuro ...
... Bene bene ... Se tutto va bene domenica riprendo la mia beneamata "la bianca" e torno a pedalare ... ... E poi grandi novità !!!
Se tu sei legnoso, io appena risalgo sarò di pietra... sabato abbiamo ripreso l'evoluzione ... ma le gambe erano leggermente "legnose" ...