• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

In questa settimana mi sono evoluto canoicamente che dite?

E da domani mi evolverò in montagna
Bellissima evoluzione, per me che adoro il mare, è proprio uno spettacolo!!!!
E buona evoluzione montana!!!!
A 19 anni dire che la tua evoluzione sia forse all'ultimo stadio mi pare riduttivo: ci si evolve ogni giorno, ogni attimo e in ogni sfumatura della vita,
ma questa tua evoluzione devo dire che non sia male per niente!!!!!

... così giovane e già sei ridotto così ??? ... questa è robba seria ...

Colpa dell'ormone della crescita
Ridotto bene, il bimbo!!!!!
Si evolve a grandi passi e nella giusta direzione!
Grazie... ma l'importante è non mettere il carro davanti ai buoi... (uhm... ho azzeccato il proverbio...oggi piove)
Probabilmente sarò sempre in costante cambiamento , dopotutto , come tutti anche in baase alle compagnie che si frequenta ed ai percorsi che si faranno
... e poi questa biga ...
Grazie!!!!!

... tu amico mio la scimmia non la sfamerai mai ...
Nessuno di noi la sfama, caro Disgra, perchè appena la sazi e digerisce la spesa, ecco che torna ad aver fame, altrimenti che evoluzione sarebbe????!!!
Certo spesso ci sono delle stasi evolutive, dovute a priorità di vita, che non ti permettono di spendere, però la scimmia è sempre affamata, sempre!!!!!

... evoluzione ferma per "ferie" ...
(Ma in ferie non devrebbe evolversi di più il nostro caro caro evoluto avendo più tempo per andare in bicicletta?????BOH.......)
Visto che l'evoluto va in ferie.... ti presento l'evoluzione guru, di quella che resta seduta ad aspettare!!!!

(image.spreadshirt.net)

Comunque buone vacanze a tutti gli evoluti, che vanno in ferie!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo