... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... l'evoluzione deve sempre essere graduale ...
Allora per iniziare gradatamente e velocemente, perchè oggi sono di corsa:
la pedalata sotto le stelle è andata bene, ma pedalare con la gente che va a 8 km/h è terrificante!
Però tutto sommato mi sono, anche, divertita, soprattutto, nel tragitto finale a chiacchierare con alcuni.
Troppo pochi km e niente rinfresco dopo... vabbè... una piccla evoluzione c'è stata, si quando sorpassavo tutti e poi sviavo le macchine!!!!!Però una bella sensazione! Ma mai fare gare!

Per le pochissime foto, soprattutto antecedenti la vera pedalata con la massa, alla prossima, perchè devo ridimensionarle. Quindi saranno graduali
Ciao ciao per ora!!!!!

... ieri piccola evoluzione ... ma per la mia beneamata biga "La Binaca" ... camere robuste e pesanti da DH 2.50 ...
L'evoluzione di pedalata sotto le stelle è andata a gonfie vele, anzi, ad un certo punto, ho pure superato tutti, per non andare a 8,9 km/h e mi sono piazzata davanti con lo staff e la macchina della polizia che ci scortava, ma sempre a 8,9km7/h.... un mezzo incubo, ma ci siamo divertiti lo stesso!

... precisa !!!!!! ... 8,9 km/h ... nemmeno in salita si sale così piano ... o quasi !!!

Purtroppo ho anche un'altra evoluzione, involuzione della specie:
la nostra povera macchina è stata tamponata da una donna, che di evoluto non aveva neanche la cortesia di chiedere come stavamo, dopo averci distrutto la macchina....
Mio marito sta col collarino e vertigini e non si sa quando potrà ritornare in sella e se l'incidente accadeva, che fossimo stati in sella era morte civile e tutto, perchè questa era in ritardo e aveva sbagliato strada e correva come una matta!
Se certe persone se ne restassero a casa invece di esser danno per gli altri!!!!!
Sono nera.... ed evolvo in nero più nero!!!!!!

... ... purtroppo ci sono in giro tante persone poco gentili ed anche pericolose ... auguri di pronta guarigione ...

... ... purtroppo ci sono in giro tante persone poco gentili ed anche pericolose ... auguri di pronta guarigione ...
Grazie Disgra!
Purtroppo la civiltà non è di tutti!!!!!
L'animale meno evoluto è proprio l'uomo moderno, soprattutto nella sua arroganza, maleducazione ed inciviltà, trogloditi, che si credono superiori e di poter far tutto, calpestando gli altri.... bastava un:""scusa" e un "come state".... no niente, ha pensato solo a se stessa e basta....che schifo!!!!
Scusate lo sfogo, ma come è importante sottolieare l'evoluzione, purtroppo bisogna, anche, ricordare questi momenti di bestialità e ne succedono tante ogni giorno, anche di peggio, purtroppo!

... da una nota trovata su altri "siti" (non è mia !!!) ... effettivamente mi sono evoluto:

... Quando ero bambino non avevo il BlackBerry, Wii, Play, Xbox. Giocavo a nascondino, tornavo a casa quando faceva buio e la mamma gridava: "Sali su !!! disgraziato" (non mi chiamava al cellulare) giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra. Che bell'infanzia !!! Bevuto acqua della fontana e sopravvissuto !!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo