... manubrio più largo ed attacco più corto ...
Il "Grande" era riferito a te non al manubrio .
... manubrio più largo ed attacco più corto ...
Il "Grande" era riferito a te non al manubrio .
Giusta scelta a mio avviso, anche se io preferisco il nero, ma sulla tua bianca ci sta, comunque, bene!... manubrio più largo ed attacco più corto ...
Aspettando la foto del manubrio montato e vedere come si è evoluta la bici di Disgra, oggi torno a farvi vedere i balestrucci cresciuti del nido sotto al nostro tetto, che ora timidamente, ma molto curiosi, spuntano grigetti(i piccoli sono sempre grigi, e bianchi al pancino, diventano neri, mantenendo il pancino bianco da adulti).
Guardate che dolci e come si sono evoluti bene.....
Questa è una domanda che dovresti porre a quel forum di uccelli di cui ti diedi l'indirizzo.Bellissimi . Quanto tempo che ci mettono prima di involare .
Questa è una domanda che dovresti porre a quel forum di uccelli di cui ti diedi l'indirizzo.
Comunque pensa che quel nido è composto da ben 2800 "mattoncini" e i balestrucci adulti ci hanno messo, solo, 14 giorni, per costruirlo, per poi far giacere la mamma a covare....
l'evoluzione della natura è la cosa più straordinaria, spettacoli unici, che dovremmo sempre preservare!
E' anche diverso il tipo di nido e poi il volo dei falchi è più veloce ed agile, mentre i balestrucci, nel loro lavoro di cernita e di cementazione del nido, sono frenetici e continui....un evoluzione ben equilibrata e da veri architetti!Beh in ogni caso ci mettono tantissimo, i falchi ci mettono molto meno
Aspettiamo curiosi!... ieri piccola evoluzione sul Monte Ortobene e pranzo vicino ad Oliena al Monte Maccione e, sentite sentite, chi avevamo al tavolo di fianco ??? il grande Vittorio 100% Brumotti !!!!!!!!!!!!!!! ... prox foto ...
Aspettiamo curiosi!
... ... eh eh eh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! curiosi ...
(t0.gstatic.com)
Certamente evoluzione dell'attesa delle tue foto....... eh eh eh ... trattasi di scimmia in evoluzione ???
Con quella faccia, mi sembri più evoluto tu, Brumotti è ancora troppo irresponsabileanche se molto bravo, non c'è dubbio!... Vittorio 100% Brumotti in quel di Monte Maccione (Oliena - NU)
... l'evoluzione della specie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con quella faccia, mi sembri più evoluto tu, Brumotti è ancora troppo irresponsabileanche se molto bravo, non c'è dubbio!
Basta che non ti ha dato troppe dritte per farti male,volendoti evolvere nel modo come fa lui.... noi ci teniamo al nostro Disgra...a Brumotti meno, senza offesa a lui, però....... mmmhhh ... evoluto si ma anche un po "disgraziato" ... quì scambio di tattuaggi
Con quella faccia, mi sembri più evoluto tu, Brumotti è ancora troppo irresponsabileanche se molto bravo, non c'è dubbio!
Ma quanto cavolo è alto? edit: volevo quotare disgrazia vabbè