... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Visto che, in questi giorni, le uniche evoluzioni visibili, in tutta Italia, sono meteorologiche, mi pare in tema quest'evoluzione meteo,
images
(t1.gstatic.com)

che da conseguenze alla specie, tanto da poterla mutare così:
images
(t3.gstatic.com) :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Oggi mio marito ha fatto la sua nuova evoluzione in bdc, arrivando 2° di categoria e 258° nell'assoluto del corto della Granfondo dell'Adriatico, percorrendo 101 km alla media di 30,29 km/h
Tutti i dettagli "tecnici" son qui:

http://www.kronoservice.com/it/ksti...00549&idrow=282456&idcal=727&idperc=2&idvis=A

321.jpg
248549_1894789181987_1609298754_1790128_5471930_s.jpg
249567_1894550656024_1609298754_1789787_6127671_s.jpg


Al giro di riscaldamento ecco il mio evoluto marito.....

246949_1894589136986_1609298754_1789811_6610750_n.jpg


Non parliamo di evoluzioni della mogliettina, la sottoscritta, che è lumachina e va a 20km/h:cry: e vabbè, mai avuto velleità agonistiche!!!!;-)
A me basta vedere il maritino sfrecciare!!!!;-)
 
porca miseria! Secondo per un nonnulla ! :pirletto:

È quel nonulla, che fa la differenza:smile:, ma Musty è più che soddisfatto della sua evoluzione, poi per esser la sua seconda gara in bdc da cicloturista, è migliorato, anche, dalla prima e va come un treno:i-want-t::celopiùg:
L'importante è continuare nei miglioramenti, così si evolve, no?!:medita:
 
Oggi mio marito ha fatto la sua nuova evoluzione in bdc, arrivando 2° di categoria e 258° nell'assoluto del corto della Granfondo dell'Adriatico, percorrendo 101 km alla media di 30,29 km/h
Tutti i dettagli "tecnici" son qui:Non parliamo di evoluzioni della mogliettina, la sottoscritta, che è lumachina e va a 20km/h:cry: e vabbè, mai avuto velleità agonistiche!!!!;-) A me basta vedere il maritino sfrecciare!!!!;-)

... grandeeeeee ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... io promisi grandi evoluzioni per questo WE invece nada nulla niete zero assoluto ... :omertà: :omertà: :omertà:
 
... in compenso mi sono evoluto con una piccola distorsione alla caviglia DX (... quella già "guasta" ...) scendendo le scale ... :pirletto: :pirletto: :pirletto:
patt.gif
Povera caviglia, ora ci vuole la foto, che evolve in guarigione, che ti auguro guarisca al più presto!:celopiùg:
:il-saggi:Tienici informati!:celopiùg:
... grandeeeeee ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... io promisi grandi evoluzioni per questo WE invece nada nulla niete zero assoluto ... :omertà: :omertà: :omertà:
:spetteguless:Ci evolviamo ogni giorno, nel modo in cui affrontiamo le mille sfumature della nostra giornata, non solo in escursioni, ma, anche, aprendo gli occhi e guardando, con dolcezza, il nostro partner e credo tu la pensi come me.:medita:
 
... mmmhhh ... oggi va già meglio ... speriamo bene per il prox WE ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Come evolve la guarigione della tua caviglia?:nunsacci:
Per farti sorridere, e far sorridere un pò tutti, ho trovato un pò di evoluzioni sportive, visto il clima attuale inizierei con quelle acquatiche....

marrone-windsurfing-evolution-1-1c-t-shirt_design.png
(image.spreadshirt.net) Con i venti attuali l'evoluzione surfista ci sta bene...;-)

E non poteva mancare il nuoto...
nero-grigio-antracite-swimming-evolution-1-1c-borse_design.png
(image.spreadshirt.net)

blu-scuro-scuba-diving-evolution-1-1c-t-shirt_design.png
(image.spreadshirt.net) e per non farti mancar nulla, anche, scuba:smile:

nero-kayaking-evolution-1-1c-t-shirt_design.png
(image.spreadshirt.net) e, ancora, sport acquatico:
kayaking-evolution, ma:nunsacci:ti/vi piace l'acqua, come elemento?:smile::smile::smile:
Beh spero piacciano queste evoluzioni a te e a tutti!!!!:celopiùg:

Per altre evoluzioni sportive rimando ad un altro giorno.....[l'evoluzione sportiva continua....]:smile::smile::smile::smile:
 
Come evolve la guarigione della tua caviglia?:nunsacci:Beh spero piacciano queste evoluzioni a te e a tutti!!!!:celopiùg:
Per altre evoluzioni sportive rimando ad un altro giorno.....[l'evoluzione sposrtiva continua....]:smile::smile::smile::smile:

... bene bene ... massaggi con "grasso di cavallo" ... si è quasi sgonfiata ma ho la parte bassa del piede livida ... per prox WE OKKKKKK si pedala ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... bene bene ... massaggi con "grasso di cavallo" ... si è quasi sgonfiata ma ho la parte bassa del piede livida ... per prox WE OKKKKKK si pedala ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
No, l'evoluzione dei massaggi mi manca!!!:smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi fa piacere che tu possa pedalare nel WE, :il-saggi:ma non forzare troppo, altrimenti l'evoluzione va in involuzione!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo