Sempre aspettando nuove bikers' evolutions
... momentaneamente niente di nuovo all'orizzonte per il momento si naviga a vista ... più avanti
Sempre aspettando nuove bikers' evolutions
che da conseguenze alla specie, tanto da poterla mutare così:(t3.gstatic.com)
Visto che, in questi giorni, le uniche evoluzioni visibili, in tutta Italia, sono meteorologiche, mi pare in tema quest'evoluzione meteo, che da conseguenze alla specie, tanto da poterla mutare così:
E' l'effetto pioggia intensa, che potrebbe portare quel mutamento... bhuahauhauahuauauau ... ci mancava solo il biker-pesce ... ... chissà magari un tempo eravamo così !!! evoluzione ...
Hai sbagliato topic, qui si parla di evoluzione della specie, non del tempo meterereologico!!!Anche se quello potrebbe influenzare, come hai visto nella foto, l'evoluzione della specie!!!!!Aggiornamento meteo sembra che dal 15 in poi arriverà finalmente l'estate e il brutto tempo ci lascerà...
Hai sbagliato topic, qui si parla di evoluzione della specie, non del tempo meterereologico!!!Anche se quello potrebbe influenzare, come hai visto nella foto, l'evoluzione della specie!!!!!
Ma infatti io aggiornavo l'evoluzione del meteo
porca miseria! Secondo per un nonnulla !Oggi mio marito ha fatto la sua nuova evoluzione in bdc, arrivando 2° di categoria e 258° nell'assoluto
[url]http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaatleta.php?chip=50100549&idrow=282456&idcal=727&idperc=2&idvis=A[/URL]
porca miseria! Secondo per un nonnulla !
o-oL'importante è continuare nei miglioramenti, così si evolve, no?!
Oggi mio marito ha fatto la sua nuova evoluzione in bdc, arrivando 2° di categoria e 258° nell'assoluto del corto della Granfondo dell'Adriatico, percorrendo 101 km alla media di 30,29 km/h
Tutti i dettagli "tecnici" son qui:Non parliamo di evoluzioni della mogliettina, la sottoscritta, che è lumachina e va a 20km/h e vabbè, mai avuto velleità agonistiche!!!! A me basta vedere il maritino sfrecciare!!!!
... io promisi grandi evoluzioni per questo WE invece nada nulla niete zero assoluto ...
... in compenso mi sono evoluto con una piccola distorsione alla caviglia DX (... quella già "guasta" ...) scendendo le scale ...
Ci evolviamo ogni giorno, nel modo in cui affrontiamo le mille sfumature della nostra giornata, non solo in escursioni, ma, anche, aprendo gli occhi e guardando, con dolcezza, il nostro partner e credo tu la pensi come me.... grandeeeeee ... ... io promisi grandi evoluzioni per questo WE invece nada nulla niete zero assoluto ...
Povera caviglia, ora ci vuole la foto, che evolve in guarigione, che ti auguro guarisca al più presto!
Tienici informati!
Come evolve la guarigione della tua caviglia?... mmmhhh ... oggi va già meglio ... speriamo bene per il prox WE ...
Come evolve la guarigione della tua caviglia?Beh spero piacciano queste evoluzioni a te e a tutti!!!!
Per altre evoluzioni sportive rimando ad un altro giorno.....[l'evoluzione sposrtiva continua....]
No, l'evoluzione dei massaggi mi manca!!!... bene bene ... massaggi con "grasso di cavallo" ... si è quasi sgonfiata ma ho la parte bassa del piede livida ... per prox WE OKKKKKK si pedala ...