... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... dimenticavo ... eccomi quà "evoluzionato" con gli okkiali trasparenti tipo "da lavoro" da due soldi (in quanto tendo a perderli spesso :rosik:)

.......................... :free::free::free:
:spetteguless:L'importante che le lenti non diano fastidio alla tua vista, distorcendo o rovinandola in qualche modo, ma siano comunque occhiali che ti proteggano da polvere, pietre, insetti e chissà quant'altro tiri su con la tua pedalata.:celopiùg:
 
... ottimi (... li vendo io c/o la mia azienda :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ...) ... :smile: :smile: :smile:
Giusta politica a mio avviso, si deve provare in prima persona il prodotto che poi si vuol vendere, altrimenti non avresti argomentazioni per proporlo, con enfasi....
E bravo, anche questa è una filosofia da evoluto, in questo caso evoluto venditore!!!!!:celopiùg:
 
Giusta politica a mio avviso, si deve provare in prima persona il prodotto che poi si vuol vendere, altrimenti non avresti argomentazioni per proporlo, con enfasi.... E bravo, anche questa è una filosofia da evoluto, in questo caso evoluto venditore!!!!!:celopiùg:

... bene bene ... quel modello € 15,00 + IVA (ci sono anche scuri) resi franco Oristano ... :smile: :smile: :smile:
 
... e ieri nessuna particolare evoluzione ...

... partenza XTERRA MTB Irgoli/Loculi ...
253436_1892734612176_1655856802_1794434_7517573_n.jpg


... e mare a Bidderosa ...
254346_1892737252242_1655856802_1794447_4198244_n.jpg


... ma l'evoluzione continua ... :cucù: :cucù: :cucù:
 
... e ieri nessuna particolare evoluzione ...

... partenza XTERRA MTB Irgoli/Loculi ...

... e mare a Bidderosa ...

... ma l'evoluzione continua ... :cucù: :cucù: :cucù:

:rosik:E tu fai le gare e non ci dici nulla? E bravo!Scaramantico?!:smile:
:il-saggi: Anche una gara può evolvere, se fatta con sana ed equilibrata competizione e, soprattutto, per mettersi in gioco e veder i propri miglioramenti, anche confrontandosi con gli altri,secondo me.:medita:
Anche se io non le farei, a parte il poco allenamento, avrei paura d'essere buttata per terra,dalla marea di ciclisti partecipanti, soprattutto, alla partenza.
Complimenti evolution-man "bionico"!:celopiùg:
 
:rosik:E tu fai le gare e non ci dici nulla? E bravo!Scaramantico?!:smile::il-saggi: Anche una gara può evolvere, se fatta con sana ed equilibrata competizione e, soprattutto, per mettersi in gioco e veder i propri miglioramenti, anche confrontandosi con gli altri,secondo me.:medita:Anche se io non le farei, a parte il poco allenamento, avrei paura d'essere buttata per terra,dalla marea di ciclisti partecipanti, soprattutto, alla partenza. Complimenti evolution-man "bionico"!:celopiùg:

... ma no ... niente gare ... sono solo andato a vedere partenza/arrivo della XTERRA MTB 2011 e nell'intermezzo sono andato al mare in una località (... bellissima ...) chiamata Bidderosa ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 
... e ieri nessuna particolare evoluzione ...

... partenza XTERRA MTB Irgoli/Loculi ...

... e mare a Bidderosa ...
254346_1892737252242_1655856802_1794447_4198244_n.jpg


... ma l'evoluzione continua ... :cucù: :cucù: :cucù:
Oggi sono proprio puntigliosa,più del solito, scusatemi....
ma il soggetto, che "scavalla" sei tu o la tua dolce metà?:nunsacci:
Sai mi piace avere didascalia e descrizione sotto le foto!:celopiùg:
 
... noi maschietti invece siamo grezzi ed impacciati scendendo dalla bike ??? ... :smile: :smile: :smile:
Mettiamola così: seguiamo evoluzioni diverse, per come scendere, o come dico io "scavallare" dalla bici, soprattutto, quando lo si deve fare di fretta, per non cader a terra e cercar di mantenere in piedi anche la bici.
Non a caso io ci riesco benissimo, in movimento, in caso di pericolo, ma mi ritrovo a terra, da ferma, senza neanche accorgermi come mai:smile::smile::smile:
Si vede che l'evoluzione da ferma, ancora non l'ho imperarata bene:smile::smile: e, delle volte, (ormai sempre più di rado, per fortuna) mi cedono le gambe, soprattutto, dopo una salita impegnativa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo