... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... bella questa !!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

... questo WE poca evoluzione ma in compenso abbiamo assistito all'evoluzione della specie animale ... cinghialetto e mamma al seguito (... leggermente sbuffante ed incazzata ...) :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

255721_1899190173561_1655856802_1804877_8043842_n.jpg


248341_1899190533570_1655856802_1804878_8219542_n.jpg
 
... questo WE poca evoluzione ma in compenso abbiamo assistito all'evoluzione della specie animale ... cinghialetto e mamma al seguito (... leggermente sbuffante ed incazzata ...) :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Dovresti ormai saperlo che sono pignola sulla fotografia (solo???!!!:smile:)
un pò più a fuoco il piccino e non la pianta vicino a te, sarebbe stato l'ottimo:smile:ma capisco che il momento era emozionante e veloce, quindi sei abbastanza giustificato, ma:il-saggi: la prossima volta non avvicinarti troppo, altrimenti, invece della loro evoluzione, potresti esser tu "mutato" in obiettivo, contro cui la mamma si potrebbe scagliare....:celopiùg:
Comunque poca o tanta è sempre evoluzione, anche esser stato presente all'incontro con i cinghiali è arricchimento personale, a mio avviso, quindi evoluzione personale tua e ovviamente della tua dolce compagna!:medita:
 
:spetteguless:Dovresti ormai saperlo che sono pignola sulla fotografia (solo???!!!:smile:) un pò più a fuoco il piccino e non la pianta vicino a te, sarebbe stato l'ottimo:smile:ma capisco che il momento era emozionante e veloce, quindi sei abbastanza giustificato, ma:il-saggi: la prossima volta non avvicinarti troppo, altrimenti, invece della loro evoluzione, potresti esser tu "mutato" in obiettivo, contro cui la mamma si potrebbe scagliare....:celopiùg: Comunque poca o tanta è sempre evoluzione, anche esser stato presente all'incontro con i cinghiali è arricchimento personale, a mio avviso, quindi evoluzione personale tua e ovviamente della tua dolce compagna!:medita:

... eeehhh lo sò bene ... questo è ciò che sono riuscito a fare ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
:°°(: i miei sono solo piccoli e modesti consigli, per aiutarti ad evolverti, anche, fotograficamente, ma l'importante che la mamma cinghiale non ti abbia considerato pericoloso per il suo piccolo!;-)

... grazie mille !!!!!!!!!!! ... ma dovrò cambiare la mia Coolpix con qualche cosa di + serio (sempre Nikon naturalmente ... la mamma era tanto tanto sbuffante :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 
... grazie mille !!!!!!!!!!! ... ma dovrò cambiare la mia Coolpix con qualche cosa di + serio (sempre Nikon naturalmente ... la mamma era tanto tanto sbuffante :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Anche sull'evoluzione della compatta, ti ho già parlato, nel topic specifico, ma perchè per forza Nikon?:nunsacci:
Ecco la mamma sbuffante è già un brutto segno, :il-saggi:segno che dovevate voi cambiar strada!!!!!:medita:
 
... perchè sono per Nikon da sempre ... convinto !!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Anch'io Canon convintissima, ma per la compatta, sinceramente ci sono marche di ottima qualità, risoluzione e colore, non da meno di Nikon e Canon.Ma, anche, questo te l'avevo detto!
:il-saggi:Beh pensa bene a che evoluzione tu voglia, in campo macchinette fotografiche!:celopiùg:
... infatti abbiamo cambiato subito aria ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:medita:Bravi!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo