Che upgrade vuoi fare?
... ... a presto su questi schermi ...
Che upgrade vuoi fare?
Nel frattempo fai diventare verdi d'invidia i tuoi evoluti!!!!!... ... a presto su questi schermi ...
Nel frattempo fai diventare verdi d'invidia i tuoi evoluti!!!!!
(gabryella.net)
Hai visto che brutta fine per quelli invidiosi!!!!... ... eeehhh chi è ... Hulk ???????????????????
Bella luce, sembri quasi evoluto!!!!o-o... eccomi quì in "evoluzione" ... miiiiiii quanto sono bravo !!!
Niente protezione alle caviglie e che per caso ti depili le gambe????
E noi donnne che ci danniamo per depilarci e tu hai avuto st'evoluzione...... niente protezioni ... i peli ??? non crescono più dal ginocchio in giù dopo le bruciature causa caduta da ragazzino ... avevo le bolle ... ma questa è un'altra storia
E noi donnne che ci danniamo per depilarci e tu hai avuto st'evoluzione...Ggià da pargolo volevi evolvere subito?????!!!!!!o-o
!: No, no, grazie!... la mia evoluzione è partita subito (come per tutti dopotutto !!!) ... ma non provare a depilarti come è capitato a me ... non te lo consiglio ...
... la mia prossima evoluzione...
... la mia prossima evoluzione...
Evolutaaa!Però bellissimi colori!
... ecco l'originale... ooohhh notare il prezzo ... la bellezza di £ 42.000 ...
Se ti dicessi che chi ha progettato questa bici è a pochissime centinaia di metri da casa mia non mi crederesti!!!
... certo che ci credo ... è un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che è un mito il GRANDE Ceriani!!! Tempo fa il Diretur sociologico, aveva aperto un tread completissimo e ricchissimo di informazioni. Forse spulciando sul forum qualcosa salta fuori?!?!? [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147740&page=14[/URL]
... visto ... grande Saltafoss !!! ... ha fatto scuola e moh ci evolviamo ...
P.S. MO' è senza "h" e con l'accento!!! Perdona la mià napoletanità