... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... ed a fine escursione è partita la birretta ... evoluzione della sete !!!

dsc00967w.jpg


... foto dell'amico Angiolino ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

o-o
Questo giro offro io!
Sento odore di birra, offrite pure a me? Però, se posso, preferisco la Du demon!!!!;-)

Ma poi avete ripreso a pedalare o vi siete fermati definitvamente?:nunsacci:
Sinceramente io, dopo la birra, riprendere a pedalare mi avrebbe portato in ebollizione, con sudorazione estrema....:omertà:
la birra la bevo, con moderazione e insieme a una bella pizza o, comunque, se dopo non debba guidare, neanche la mtb!:celopiùg:
Evoluta si, ma con giudizio, no?!!!!:il-saggi::medita:
 
Ma poi avete ripreso a pedalare o vi siete fermati definitvamente?:nunsacci: Sinceramente io, dopo la birra, riprendere a pedalare mi avrebbe portato in ebollizione, con sudorazione estrema....:omertà:
la birra la bevo, con moderazione e insieme a una bella pizza o, comunque, se dopo non debba guidare, neanche la mtb!:celopiùg: Evoluta si, ma con giudizio, no?!!!!:il-saggi::medita:

... naaaaa ... questa era la sosta prima di riprendere la motonave ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 
Sento odore di birra, offrite pure a me? Però, se posso, preferisco la Du demon!!!!;-)

.../QUOTE]

Però ci vai pesante con la birra!
Io bevo pochissimo e di rado, ma quando bevo (al massimo una bottiglietta da 33 cl non di più) voglio bere qualcosa, che mi gusti e che io ritenga di qualità, se no perchè bere?:nunsacci: O bevi buono o per niente, no?!!!!;-)
Anche sulla birra ho avuto la mia evoluzione, provando, negli anni, varie marche e varie qualità, nelle poche volte che bevevo, arrivando a preferirne due:
la Du Demon e la San Michelin, solo che, quest'ultima, è più difficile da trovare, anche perchè sono 14 gradi e, comunque, siccome le birre fanno ingrassare e possono far male, come se non di più, di ogni bevanda alcoolica, mi capita di berne una volta ogni morta di papa, come si suol dire.
Anche per quest'evoluzione ho la giusta vignetta, che condivido in pieno:

evoluzione.jpg
(comunicandoilsociale.files.wordpress.com)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo