• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... dimenticavo ... eccomi quà "evoluzionato" con gli okkiali trasparenti tipo "da lavoro" da due soldi (in quanto tendo a perderli spesso )

..........................
L'importante che le lenti non diano fastidio alla tua vista, distorcendo o rovinandola in qualche modo, ma siano comunque occhiali che ti proteggano da polvere, pietre, insetti e chissà quant'altro tiri su con la tua pedalata.
 
... ottimi (... li vendo io c/o la mia azienda ...) ...
Giusta politica a mio avviso, si deve provare in prima persona il prodotto che poi si vuol vendere, altrimenti non avresti argomentazioni per proporlo, con enfasi....
E bravo, anche questa è una filosofia da evoluto, in questo caso evoluto venditore!!!!!
 

... bene bene ... quel modello € 15,00 + IVA (ci sono anche scuri) resi franco Oristano ...
 
... e ieri nessuna particolare evoluzione ...

... partenza XTERRA MTB Irgoli/Loculi ...

... e mare a Bidderosa ...

... ma l'evoluzione continua ...

E tu fai le gare e non ci dici nulla? E bravo!Scaramantico?!
Anche una gara può evolvere, se fatta con sana ed equilibrata competizione e, soprattutto, per mettersi in gioco e veder i propri miglioramenti, anche confrontandosi con gli altri,secondo me.
Anche se io non le farei, a parte il poco allenamento, avrei paura d'essere buttata per terra,dalla marea di ciclisti partecipanti, soprattutto, alla partenza.
Complimenti evolution-man "bionico"!
 

... ma no ... niente gare ... sono solo andato a vedere partenza/arrivo della XTERRA MTB 2011 e nell'intermezzo sono andato al mare in una località (... bellissima ...) chiamata Bidderosa ...
 
... e ieri nessuna particolare evoluzione ...

... partenza XTERRA MTB Irgoli/Loculi ...

... e mare a Bidderosa ...


... ma l'evoluzione continua ...
Oggi sono proprio puntigliosa,più del solito, scusatemi....
ma il soggetto, che "scavalla" sei tu o la tua dolce metà?
Sai mi piace avere didascalia e descrizione sotto le foto!
 
... noi maschietti invece siamo grezzi ed impacciati scendendo dalla bike ??? ...
Mettiamola così: seguiamo evoluzioni diverse, per come scendere, o come dico io "scavallare" dalla bici, soprattutto, quando lo si deve fare di fretta, per non cader a terra e cercar di mantenere in piedi anche la bici.
Non a caso io ci riesco benissimo, in movimento, in caso di pericolo, ma mi ritrovo a terra, da ferma, senza neanche accorgermi come mai
Si vede che l'evoluzione da ferma, ancora non l'ho imperarata bene e, delle volte, (ormai sempre più di rado, per fortuna) mi cedono le gambe, soprattutto, dopo una salita impegnativa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo