... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Aspettando l'ultima evoluzione di Disgra eccovi l'evoluzione di alcuni, che ha portato sempre involuzione a tutto il genere umano....

Evoluzione guerra = Involuzione uomo

war-evolution.jpg
(1.bp.blogspot.com)
 
Riassume una storica frase di Einstein sulle guerre!
Ti riferisci a questa:
"Io non so con quali armi sara' combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sara' combattuta con pietre e bastoni."

oppure quelle della stupidità:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.":celopiùg:
 
Penso che l'evoluzione della specie, dovrebbe prevedere un inspessimento della cotenna, o epidermide, nei casi più evoluti, da dover permettere al biker, almeno, nei mesi più caldi, di attraversare i single track senza per forza rimanere sfregiato dai rovi!!!:nunsacci:
Che già devi stare attento a dove mettere le ruote, poi pure a non rimanere sfregiato!!!


Buona evoluzione bikers!!!:i-want-t:

... amico mio ... questa l'ho già postata ma la ripropongo ... hi hi hi

216705_1780761172910_1655856802_1646725_2745880_n.jpg


... a me la pella non si è "ispessita" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
:nunsacci: Ma come, con tutto quello che abbiamo scritto, aspettando la tua evoluzione,neanche una foto della tua escursione di fine settimana?Niente evoluzione stavolta,c:nunsacci:ome mai?

... escursione fatta ... tempo metereologico: coperto e qualche goccia di pioggia ... mia evoluzione ??? :cry: :cry: :cry: ... al momento non ho foto mie ma solo degli altri compagne/i d'avventura ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... escursione fatta ... tempo metereologico: coperto e qualche goccia di pioggia ... mia evoluzione ??? :cry: :cry: :cry: ... al momento non ho foto mie ma solo degli altri compagne/i d'avventura ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Beh le foto sono un bel linguaggio descrittivo e riassuntivo, ma in mancanza di esse, puoi, sempre, farci un bel riassunto verbale, così da condividere con noi, comunque, la tua esperienza evolutiva,no?!:nunsacci:
 
Beh le foto sono un bel linguaggio descrittivo e riassuntivo, ma in mancanza di esse, puoi, sempre, farci un bel riassunto verbale, così da condividere con noi, comunque, la tua esperienza evolutiva,no?!:nunsacci:

... riporto pari pari la "descrizione" del caro amico biker TheBluesBiker (che è meglio) ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Beeeee nessuno scrive niente??? Devo essere il primo???

E va bene...
una sola parola per far schiattare chi non è venuto:

F A N T A S T I C O

Tuono, Sipuòfare e Tore hanno guidato una trentina di intrepidi bikers, comprese due gentili bikeresse, alle pendici del Monte Arci versante settentrionale, alla scoperta di boschi bellissimi, strade lastricate, rocce e guadi.
Abbiamo visto scorci di una natura suggestiva che non ci aspettavamo e sopratutto abbiamo attraversato un pezzo della nostra isola sconosciuto ai più.
(SuperAle lo conosceva, ma ita no conoxidi cuss'omini :smile:)

E che dire della compagnia dei soliti noti: qualche attore in cerca di un ingaggio, cercatori di funghi travestiti da bikerZ, scrittori in erba (è meglio tacere su quale erba), rissosi iglesienti che attaccano briga con villacidresi, i due protagonisti del primo matrimonio "diverso" della storia di Mogorella, i tanti nuovi ingressi del gruppo (chissà se torneranno o seguiranno il mio consiglio di salvarsi) con e senza casco, e le due gentili e pazienti accompagnatrici.
Un ringraziamento speciale alle tante signore che hanno sopportato pazientemente le nostre molestie durante la cena, anche a quella che... (Uron lo sa...), e hanno garantito al nostro tavolo rifornimenti di:
- pecora bollita
- patate
- cipolle
- pani fattu in dommu
- formaggio
- vino
- dolci
Un ringraziamento alla Sardegna, perchè quando cominci a pensare di aver visto cose belle ne vedi sempre altre ancora più belle.
Un ringraziamento a tutti coloro della cui compagnia ho potuto godere anche ieri, e grazie ai quali ogni avventura ha sempre un sapore speciale.
E infine, i padroni di casa, ai quali va una lode per come si sono prodigati, prima per confezionare questo evento, poi per averci guidato lungo i sentieri che abbiamo percorso, e infine per come si sono presi cura di tutti coloro che si sono trattenuti a cena.
Attrus annus mellus!!!


:celopiùg:
 
Ma è la Sardegna che si presta bene ai percorsi mtb o sono i sardi a prestarsi bene alla mtb evolvendosi al meglio?!;-)

... diciamo che la nostra beneamata terra si presta tantissimo alla MTB ... la prima cosa che viene alla mente sulla Sardegna è il mare, ma ti garantisco che l'interno dell'isola è altrettanto bello ed in continua evoluzione ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo