... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... e domenica prox, tempo metereologico e soprattutto mare permettendo, per continuare l'evoluzione ci "tocca" l'siola dell'Asinara per incontrare questi:

ASINARA1.jpg


... :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina
... e domenica prox, tempo metereologico e soprattutto mare permettendo, per continuare l'evoluzione ci "tocca" l'siola dell'Asinara per incontrare questi:

ASINARA1.jpg


... :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:Romantico e dolcissimo incontro....sicuramente ti evolverà!!!!;-)
Poi se la strada è tutta come quella della foto, penso che le protezioni siano d'obbligo e l'evoluzione molto impegnativa!
:spetteguless:Mi raccomando da non dover usare il "rimuovi prima del volo":smile::smile::smile:
 
:spetteguless:Romantico e dolcissimo incontro....sicuramente ti evolverà!!!!;-) Poi se la strada è tutta come quella della foto, penso che le protezioni siano d'obbligo e l'evoluzione molto impegnativa! :spetteguless:Mi raccomando da non dover usare il "rimuovi prima del volo":smile::smile::smile:

... protezioni d'obbligo :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... il "rimuovi prima del volo" è un avvertimento ... :smile: :smile: :smile:
 
... mmmhhh palato fine ... io per continuare l'evoluzione verso l'alto (parlo di escursioni di forka ed ammo) andrei su una Torque Alpinist, solo di solo 170 mm front e 180 mm rear ... :omertà: :omertà: :omertà:
Beh adoro la mia Trekkina, ma la Epic è un bel sogno, da quando la vidi due anni fa e se volessi evolvere, cercherei solo il meglio, restando, comunque, alla mia portata economica e seguendo il mio gusto e i miei sogni;-)
Purtroppo ho gusti costosi, senza farlo apposta, si vede, che ho buon gusto! (modestaaaaaaaaaa:smile:)
 
Beh adoro la mia Trekkina, ma la Epic è un bel sogno, da quando la vidi due anni fa e se volessi evolvere, cercherei solo il meglio, restando, comunque, alla mia portata economica e seguendo il mio gusto e i miei sogni;-) Purtroppo ho gusti costosi, senza farlo apposta, si vede, che ho buon gusto! (modestaaaaaaaaaa:smile:)

... beh beh ... se seguo l'istinto della scimmia che ho sulla spalla :smile: :smile: :smile: mi comprerei una bike nuova ogni anno o starei sempre li a upgradarla ... ma ci sono cose più importanti !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 
... beh beh ... se seguo l'istinto della scimmia che ho sulla spalla :smile: :smile: :smile: mi comprerei una bike nuova ogni anno o starei sempre li a upgradarla ... ma ci sono cose più importanti !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... ecco quelle precedenti erano le mie "parole famose" ... :omertà: :omertà: :omertà:

... mmmhhh ... la scimmia chiede da mangiare :cry: :cry: :cry: ...

LNK_Ea1HVN-mg-is.jpg


VOA_Ea1HVN-mg-is.jpg


PED_Cb9MA2-ro-is.jpg


... avrei, dico avrei perchè ancora non è deciso, di far evolvere anche la bike ... :rosik: :rosik: :rosik:
 
... beh beh ... se seguo l'istinto della scimmia che ho sulla spalla :smile: :smile: :smile: mi comprerei una bike nuova ogni anno o starei sempre li a upgradarla ... ma ci sono cose più importanti !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Per evolvere si fanno scelte, anche, in base a priorità di vita personale e familiare.
Anche saper aspettare il momento giusto, per upgradare una bici, magari con gli sconti e quando non ci siano altre spese incombenti, che devono avere, comunque, la priorità, porta una propria evoluzione, perchè ci permette di assaporare l'idea del miglioramento, ce la fa pregustare e ce la fa, anche, "soffrire", ma poi, la soddisfazione, per aver raggiunto "l'obiettivo", è amplificata, proprio dal tanto sofferto desiderato.:il-saggi:

Non ho trovato la vignetta, più adatta a questo discorso, ma questa potrebbe, comunque, far sorridere e entrare nella collezione delle varie vignette evolutive!;-)

images

 
Non ho trovato la vignetta, più adatta a questo discorso, ma questa potrebbe, comunque, far sorridere e entrare nella collezione delle varie vignette evolutive!;-)

... mmmhhh ... carina anche questa ... il problema è che la bestia comunqmente detta "scimmia" è sempre affamata !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... comunque evoluzione della bike dovrà attendere ancora qualche mese ... il mutuo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :omertà: :omertà: :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo