... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marino.roma

Biker tremendus
Beh dai non perdiamo la speranza... e cerchiamo di riderci un pò su, al massimo la nostra evoluzione potrebbe andar peggio, tipo così:

mvi.php
(desertarte.enea.it);-)
Speriamo di no!
 
Per rimanere in tema di evoluzione ho trovato questa:
Una bici elettrica,Matra MS1, che recupera l'energia della frenata,simpatica!Peccato i costi che dicono si aggirino sui 5000 euro, ma poi che gusto ci sarebbe con la pedalata assistita?:nunsacci:Se fatichi meno in salita, sarebbe ottimo, però perderesti la soddisfazione di essere arrivato in cima con le tue forze, perchè sarebbero le forze dell'elettricità,no?!:nunsacci:
Comunque a Fabriano di bici elettriche da città ce ne sono parecchie ultimamente, sarà la nuova moda del momento, ma sono alquanto scettica a quest'evoluzione, poi ognuno faccia la sua scelta!:celopiùg:
Ho trovato un'altra evoluzione, restando in tema biciclette....
(Non è stata già messa vero?!:nunsacci:)


images
(t1.gstatic.com)
 
... mmmhhh ... questa mancava dalla collezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
:spetteguless:Troppe ne mancano alla collezione, ma una davvero simpatica e azzeccatissima per te, uomo sardo simpatico e ironico, e direi più che azzeccata, credo sia questa, che (spero) ti farà sorridere domattina al tuo arrivo sul forum (come sempre prima di me, ma ti alzi all'alba?:nunsacci::smile:)
images
(t2.gstatic.com)
 
:spetteguless:Troppe ne mancano alla collezione, ma una davvero simpatica e azzeccatissima per te, uomo sardo simpatico e ironico, e direi più che azzeccata, credo sia questa, che (spero) ti farà sorridere domattina al tuo arrivo sul forum (come sempre prima di me, ma ti alzi all'alba?:nunsacci::smile:)
images
(t2.gstatic.com)

... buahauahuhahuauaua ... :smile: :smile: :smile: ... e mi alzo all'alba ... :cucù: :cucù: :cucù:
 
... buahauahuhahuauaua ... :smile: :smile: :smile: ... e mi alzo all'alba ... :cucù: :cucù: :cucù:
Anche dormire aiuta nell'evoluzione, perchè il nostro corpo ha bisogno di rigenerarsi, sognando e rilassando corpo e mente, ma guardare l'alba è un'altra forma di rigenerazione dell'anima, almeno secondo me....
Alba e tramonto sono spettacoli romanticamente affascinanti, che fanno evolvere poeticamente il cuore e l'anima,no?

Tu guarda che spettacolo....;-)

tram12.JPG
tram3.JPG
tram9.JPG
tram2.jpg


10456.jpg
 
... questa è quella che preferisco ... comunque belle tutte ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

:oops:Grazie ragazzi...
Ora mi pare il minimo.... presentare qui l'evoluzione della tappa del giro d'Italia di Marina di Montemarciano, iniziata con gli elicoteri in cielo e le macchine, che volevano vendere gaget rosa, figuratevi MAI li avrei presi.....:smile:

13520.jpg
13521.jpg
13522.jpg
13523.jpg


Dopo tanto aspettare in piedi e sotto il sole ecco arrivare la macchina di inizio gara....

13524.jpg


Ed ecco arrivare i 4 "fuggitivi".....

13525.jpg



13512.jpg


E con 5 minuti di ritardo arrivano gli altri.....

13513.jpg


13514.jpg
13515.jpg



13516.jpg


E via tutti verso la tappa successiva di Senigallia.....

13517.jpg


Devo dire che è stato un crescendo di emozioni, sia aspettare che l'arrivo stesso, dagli sponsor ai fuggitivi e poi tutti gli altri, esperienza mai provata prima, che mi ha fatto sentire, un pochino parte della gara e credo si possa considerare un'evoluzione sportiva, per me, come tifosa, e sicuramente un evolversi per loro, superando un'altra tappa, che li porterà a completare tutto il circuito Italiano!

 
Che strani esseri. Saranno evoluti?:smile::smile::smile:

Ma quando mai:smile:Loro sono l'anello mancanta di Darwin:smile:,
poi siamo venuti noi, evoluti da quella bici strana, con manupri ritorti e ruotine sottili sottili, che danno le vertigini solo a guardarli:smile: ,
con la moutain bike = bici evoluta che va ovunque, stabile e ruote grasse, come le chiamano loro:smile::smile:
Non a caso tempo fa avevo messo quest'evoluzione:

b250c743272871908885e8954fbe7426.jpg
(allwebitaly.biz)


 
Ma quando mai:smile:Loro sono l'anello mancanta di Darwin:smile:,
poi siamo venuti noi, evoluti da quella bici strana, con manupri ritorti e ruotine sottili sottili, che danno le vertigini solo a guardarli:smile: ,
con la moutain bike = bici evoluta che va ovunque, stabile e ruote grasse, come le chiamano loro:smile::smile:
Non a caso tempo fa avevo messo quest'evoluzione:

b250c743272871908885e8954fbe7426.jpg
(allwebitaly.biz)

... buongiorno a tutti ... ecco, questa è la giusta evoluzione della specie ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo