Speriamo di no!Beh dai non perdiamo la speranza... e cerchiamo di riderci un pò su, al massimo la nostra evoluzione potrebbe andar peggio, tipo così:
(desertarte.enea.it)
Speriamo di no!Beh dai non perdiamo la speranza... e cerchiamo di riderci un pò su, al massimo la nostra evoluzione potrebbe andar peggio, tipo così:
(desertarte.enea.it)
Grazie!Certamente!
Appunto ho detto di non perdere la speranza!Speriamo di no!
Speriamo di no!
Una bici elettrica,Matra MS1, che recupera l'energia della frenata,simpatica!Peccato i costi che dicono si aggirino sui 5000 euro, ma poi che gusto ci sarebbe con la pedalata assistita?Se fatichi meno in salita, sarebbe ottimo, però perderesti la soddisfazione di essere arrivato in cima con le tue forze, perchè sarebbero le forze dell'elettricità,no?!Per rimanere in tema di evoluzione ho trovato questa:
Anche la vecchiaia se ben vissuta è una giusta evoluzione!La bici elettrica sarà tra qualche anno quando avro' bisogno della pedalata assistita e non solo quella!
Ho trovato un'altra evoluzione, restando in tema biciclette....
(Non è stata già messa vero?!)
(t1.gstatic.com)
Troppe ne mancano alla collezione, ma una davvero simpatica e azzeccatissima per te, uomo sardo simpatico e ironico, e direi più che azzeccata, credo sia questa, che (spero) ti farà sorridere domattina al tuo arrivo sul forum (come sempre prima di me, ma ti alzi all'alba?)... mmmhhh ... questa mancava dalla collezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppe ne mancano alla collezione, ma una davvero simpatica e azzeccatissima per te, uomo sardo simpatico e ironico, e direi più che azzeccata, credo sia questa, che (spero) ti farà sorridere domattina al tuo arrivo sul forum (come sempre prima di me, ma ti alzi all'alba?)
(t2.gstatic.com)
Anche dormire aiuta nell'evoluzione, perchè il nostro corpo ha bisogno di rigenerarsi, sognando e rilassando corpo e mente, ma guardare l'alba è un'altra forma di rigenerazione dell'anima, almeno secondo me....... buahauahuhahuauaua ... ... e mi alzo all'alba ...
Tu guarda che spettacolo....
... questa è quella che preferisco ... comunque belle tutte ...
Grazie ragazzi...Bellissime
Che strani esseri. Saranno evoluti?
Ma quando maiLoro sono l'anello mancanta di Darwin,
Ma quando maiLoro sono l'anello mancanta di Darwin,
poi siamo venuti noi, evoluti da quella bici strana, con manupri ritorti e ruotine sottili sottili, che danno le vertigini solo a guardarli ,
con la moutain bike = bici evoluta che va ovunque, stabile e ruote grasse, come le chiamano loro
Non a caso tempo fa avevo messo quest'evoluzione:
(allwebitaly.biz)