... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... mmmhhh è la scusa per farmi curare le ferite ... :smile: :smile: :smile:
Hai bisogno di una scusa?Basterebbe chiederle un massaggio per la tua schiena dolorante, pure se dolorante non è, senza troppi sanguinamenti....ma te le devo dire io ste cose????:smile::smile:
... ecco come continua l'evoluzione ...

228022_1856929357067_1655856802_1746879_378839_n.jpg


............................ :medita: :medita: :medita:
Se posso interpretare questa foto: la morosa chiede alla Madonnina di aver la pazienza di non frullarti giù per la rupe!!!!:smile:(Scherzo ovviamente!)
 
Qui il tempo non migliora, ma i nostri balestrucci continuano il loro lavoro di cova e costruzione dei nidi.
Riporto anche qui la stessa foto, pubblicata dell'altro topic, pechè testimonianza del volo di questo laborioso uccellino, che sa come evolversi, in collaborazione con la sua compagna: ognuno ha il suo ruolo, nella catena evolutiva, che permette loro, ogni anno, di procreare e non estinguersi.

225568_1839964811412_1609298754_1720544_1382705_n.jpg
 
Belli i gattini anche se magnano gli uccellini :smile:
Purtroppo hai ragione, ma è la legge della catena alimentare e del più forte che schiaccia il più debole.
:spetteguless:Io cerco il più possibile di stare attenta, che ciò non accada, ma è capitato di togliere dalle fauci, proprio di quella micia, un povero balestruccio, che volava troppo basso, ma era troppo tardi...
la natura, con il suo istinto e le sue regole, spesso è anche molto spietata, ma tutto ha una ragione e tutto serve all'evoluzione!:celopiùg:
 
... questa è evoluzione della specie ... il pesce grande mangia il pesce piccolo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... mmmhhh ... non sempre !!!
Purtroppo questo succede anche tra noi, che ci consideriamo esseri umani, evoluti e intelligenti, perchè se andiamo a leggere la storia umana troviamo guerre, razzie, terzo mondo, tutto predominio del più forte sul più debole e molti equilibri mondiali si basano, proprio, su questo potere. Ma il potere e l'evoluzione, quanto è nocivo all'ambiente e all'umanità stessa?
Penso che, a volte, un atto di umiltà e un passo indietro potrebbe farci coesistere, in pace, e mantenere una costante evoluzione, più salutare, ma...
non si vive nel mondo delle fate ed abbiamo visto, che evoluzione, a volte, è uguale a involuzione, ma sta a noi, ognuno nel suo piccolo, con il nostro pensare, agire e affrontare la vita e il rapporto, con gli altri e con l'ambiente, che ci circonda, a far si, che non ci sia involuzione,no?!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo