• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... mmmhhh è la scusa per farmi curare le ferite ...
Hai bisogno di una scusa?Basterebbe chiederle un massaggio per la tua schiena dolorante, pure se dolorante non è, senza troppi sanguinamenti....ma te le devo dire io ste cose????
... ecco come continua l'evoluzione ...



............................
Se posso interpretare questa foto: la morosa chiede alla Madonnina di aver la pazienza di non frullarti giù per la rupe!!!!(Scherzo ovviamente!)
 
Qui il tempo non migliora, ma i nostri balestrucci continuano il loro lavoro di cova e costruzione dei nidi.
Riporto anche qui la stessa foto, pubblicata dell'altro topic, pechè testimonianza del volo di questo laborioso uccellino, che sa come evolversi, in collaborazione con la sua compagna: ognuno ha il suo ruolo, nella catena evolutiva, che permette loro, ogni anno, di procreare e non estinguersi.

 
Belli i gattini anche se magnano gli uccellini
Purtroppo hai ragione, ma è la legge della catena alimentare e del più forte che schiaccia il più debole.
Io cerco il più possibile di stare attenta, che ciò non accada, ma è capitato di togliere dalle fauci, proprio di quella micia, un povero balestruccio, che volava troppo basso, ma era troppo tardi...
la natura, con il suo istinto e le sue regole, spesso è anche molto spietata, ma tutto ha una ragione e tutto serve all'evoluzione!
 
... questa è evoluzione della specie ... il pesce grande mangia il pesce piccolo ... ... mmmhhh ... non sempre !!!
Purtroppo questo succede anche tra noi, che ci consideriamo esseri umani, evoluti e intelligenti, perchè se andiamo a leggere la storia umana troviamo guerre, razzie, terzo mondo, tutto predominio del più forte sul più debole e molti equilibri mondiali si basano, proprio, su questo potere. Ma il potere e l'evoluzione, quanto è nocivo all'ambiente e all'umanità stessa?
Penso che, a volte, un atto di umiltà e un passo indietro potrebbe farci coesistere, in pace, e mantenere una costante evoluzione, più salutare, ma...
non si vive nel mondo delle fate ed abbiamo visto, che evoluzione, a volte, è uguale a involuzione, ma sta a noi, ognuno nel suo piccolo, con il nostro pensare, agire e affrontare la vita e il rapporto, con gli altri e con l'ambiente, che ci circonda, a far si, che non ci sia involuzione,no?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo