Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1 utente su 10 che ha visitato questo topic ha firmato... un po' scarso visto che è per i nostri diritti....
Forse potreste dare piu risalto a questa iniziativa (magari con una veste grafica d'impatto sulla home page??. Io l'ho trovato quasi per caso...)

FIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATEFIRMATE

maxlublues

Biker urlandum
cito Fabio Valenti dal documento :"io mi sono segnato alcuni nomi dalla classica mountain bike alla down hill al free ride, tanto per dire quanto sono inseriti nella nostra cultura basti pensare che hanno tutti nomi stranieri..." Trekking che lingua e'?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo