• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lessinia Legend

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao a tutti ...alla lessinia vengo in macchina ...niente camper ho trovato posto a rovere veronese....speriamo che non sia troppo lontano dalla partenza..dice 4km...����
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.577
493
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao a tutti ...alla lessinia vengo in macchina ...niente camper ho trovato posto a rovere veronese....speriamo che non sia troppo lontano dalla partenza..dice 4km...����
mah...Rovere Veronese è a 13 km da Bosco Chiesanuova.....un quarto d'ora d'auto, credo....comunque non è un problema: la partenza (ed arrivo) è nella piazza principale di Bosco e, vicinissimi, ci sono vari parcheggi.
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
No....maledizione su boooking...dava 4,5km....������������������
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.577
493
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
'sta Lessinia me la sto sudando: oggi 55 km per 1600 mt, facendo le ripetute e sotto la pioggia!!
...e tutto giusto con la speranza di riuscire a chiuderla in 11 ore anziché 12 come lo scorso anno!!
 

Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Io mi sono testato alla 360 minuti di Golasecca.
120 km in 6 ore e 22. Credo sia un buon test per Lessinia anche se il dislivello è ben diverso. 4.500 m+ Vs 2.000 m+
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io mi sono testato alla 360 minuti di Golasecca.
120 km in 6 ore e 22. Credo sia un buon test per Lessinia anche se il dislivello è ben diverso. 4.500 m+ Vs 2.000 m+

Ho fatto anch'io Golasecca: penso che sia stato un buon allenamento per il fondo anche se non c'entra nulla con la Lessinia.
Personalmente ho già fatto marathon da 3000, 3300 e 3800m e mi sento già pronto!

Sapete dove posso trovare le classifice dell'anno scorso per farmi un'idea sui tempi?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.577
493
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ragazzi, certo che è tosta....per finire l'extreme, a parte la preparazione fisica (se sei un fenomeno inutile parlarne) è indispensabile la testa: puoi anche arrivare ultimo (come me lo scorso anno), ma se ti sarai saputo gestire e non ti sarai arreso, avrai comunque vinto una sfida eccezionale con te stesso....
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
salve Volevo chiedere se il percorso è percorribile interamente o ci sono delle zone boschive da aprire nelle prossime settimane per il passaggio il giorno della gara?
e poi volevo chiedere dove posso scaricare la traccia del 2016 o al limite dell'anno scorso
grazie mille
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.577
493
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
se può esserti utile, questa è la traccia dell'extreme del 2015. Quanto alla percorribilità del tracciato, vista la lunghezza e la varietà, temo che nessuno ti potrebbe assicurare la percorribilità totale a distanza di un mese e mezzo dalla gara
 

Allegati

  • Lessinia.rar
    135,9 KB · Visite: 1

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv

Grazie Eraclitus
intendevo come percorribilità tratti boschivi inediti da aprire
perchè se si passa dalle stesse zone dell'anno passato probabilmente si puo ancora passare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo