Lessinia Legend 29.03.2009

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
RAGAZZI ATTENZIONE!!!!!
ho scoperto che alcune di loro sono ancora minorenni, si rischia la galera.
Una è in classe col figlio di un mio amico 16 ANNI!!! io a 16 anni non avevo delle coetanee così.
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Una curiosità: qualcuno di voi è iscritto al Lessinia Tour? avete visto uno stand dedicato?
Non so neppure se rientravo nei primi 500 iscritti, ma una loro postazione dove chiedere informazioni non l'ho proprio vista: sarà stata la pioggia? :nunsacci:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
segnalatomi via mail:

Sospensione Omologazione

Si sospende l’omologazione della manifestazione di Mountainbike–Marathon – svoltasi a Verona il 29.3.2009, organizzata dall’A.S.D. Bike Store(03Y1372), denominata 13^ Lessinia Leggend Bike Store causa l’incompletezza della documentazione pervenuta e la necessità di esperire ulteriori indagini ed accertamenti in merito al suo svolgimento.


IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE

Lorenzo Floriani



vorrà dire che i prestigiosi si sono giocati uno scarto?!?!?!?!?!?!?:smile::smile::smile::smile:

Secondo me il giudice vuole prima vederci chiaro... molto chiaro. Quindi fuori le foto della Miss o siete tutti squalificati!!!! :sculacci::smile::smile::smile::smile::hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No, vabbeh.... tutt'al più l'organizzazione potrà incorrere in una sanzione amministrativa (leggasi multa :arrabbiat:), non annullano niente. I risultati sono tutti validi, ci mancherebbe altro.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Se può interessare agli appassionati delle miss, ho scovato questa.o-o

l_3665860d5f894d78a7f865c6d49b22f6.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo