Lessinia Legend 29.03.2009

baz

Biker imperialis
ciao baz
eh si l'anno scorso è stato un bello schifo, ma comunque penso ke quest'anno visto ke cambierà organizzazione (bike store se non sbaglio) spero ke ritornino sulla retta via....

O.T....sabato sera vai alla premiazione del garda challenge ad asola?
ciao carissimo, mi spiace di non aver visto il tuo messaggio ma ci siamo visti comunque ieri sera.
Cambia organizzazione? sei sicuro? perchè, non ricordo dove, ho visto che girano ancora gli stessi nomi, siamo sicuri che non siano le stesse persone con un nome di organizzazione diverso? speriamo bene... però non sono proprio intenzionato a farlo, vediamo cosa dice il mio presidente PUMA!!!!
ciao
 

litos

Biker infernalis
ciao carissimo, mi spiace di non aver visto il tuo messaggio ma ci siamo visti comunque ieri sera.
Cambia organizzazione? sei sicuro? perchè, non ricordo dove, ho visto che girano ancora gli stessi nomi, siamo sicuri che non siano le stesse persone con un nome di organizzazione diverso? speriamo bene... però non sono proprio intenzionato a farlo, vediamo cosa dice il mio presidente PUMA!!!!
ciao

si non volevo rinunciare mica alla "fanela del lana" ke ci hanno dato come premio....
ritornando in topic
l'organizzazione è a cura di bike store e son sicuro, se le persone dentro sono sempre quelle non saprei...un altra cosa sicura è ke farà parte dell' xc verona 2009 con le 11 gare
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
si non volevo rinunciare mica alla "fanela del lana" ke ci hanno dato come premio....
ritornando in topic
l'organizzazione è a cura di bike store e son sicuro, se le persone dentro sono sempre quelle non saprei...un altra cosa sicura è ke farà parte dell' xc verona 2009 con le 11 gare

L'organizzazione della Legend 2009 è in mano a Bike Store (Luca) e fa parte del circuito XC VERONA ma so per certo che bazzica intorno ancora qualcuno delle vecchie organizzazioni ed in particolare la più disastrosa..L'ULTIMA del 2008.
Non vorrei mai che la gara partisse di nuovo da Colognola...chiaramente solo per motivi di Sponsor....Sperem bem..!!!

Cmq in tal caso dopo aver partecipato a TUTTE le altre edizioni, questa volta non mi fregherebbero più
 

baz

Biker imperialis
si non volevo rinunciare mica alla "fanela del lana" ke ci hanno dato come premio....
ritornando in topic
l'organizzazione è a cura di bike store e son sicuro, se le persone dentro sono sempre quelle non saprei...un altra cosa sicura è ke farà parte dell' xc verona 2009 con le 11 gare
vedremo... poichè nello stesso perioro dovrebbero rifare la Pezzo a Garda, se conicide il giorno corro sicuramente verso garda, se invece sono giorni diversi vedo cosa decide il mio presidente, ma anche a me risultano nomi della vecchia organizzazione quindi non sono molto convinto di farla...
Il tempo che mi hanno fatto perdere (che presa in giro..) sia a verona che a bardolino per la gara su strada, me lo ricorderò per sempre
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
L'organizzazione della Legend 2009 è in mano a Bike Store (Luca) e fa parte del circuito XC VERONA ma so per certo che bazzica intorno ancora qualcuno delle vecchie organizzazioni ed in particolare la più disastrosa..L'ULTIMA del 2008.
Non vorrei mai che la gara partisse di nuovo da Colognola...chiaramente solo per motivi di Sponsor....Sperem bem..!!!

Cmq in tal caso dopo aver partecipato a TUTTE le altre edizioni, questa volta non mi fregherebbero più
Quoto... e sentendo te ho ulteriori conferme che cambia il nome dell'organizzazione ma non i nome degli organizzatori... vedremo
ciao :prost:
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
vedremo... poichè nello stesso perioro dovrebbero rifare la Pezzo a Garda, se conicide il giorno corro sicuramente verso garda, se invece sono giorni diversi vedo cosa decide il mio presidente, ma anche a me risultano nomi della vecchia organizzazione quindi non sono molto convinto di farla...
Il tempo che mi hanno fatto perdere (che presa in giro..) sia a verona che a bardolino per la gara su strada, me lo ricorderò per sempre
Ciao :prost:
la lessinia legend dovrebbe essere il 29 marzo e invece la g.f. pezzo il 26 aprile, mi sa' che ti toccherà farle entrambe!
 

litos

Biker infernalis
vedremo... poichè nello stesso perioro dovrebbero rifare la Pezzo a Garda, se conicide il giorno corro sicuramente verso garda, se invece sono giorni diversi vedo cosa decide il mio presidente, ma anche a me risultano nomi della vecchia organizzazione quindi non sono molto convinto di farla...
Il tempo che mi hanno fatto perdere (che presa in giro..) sia a verona che a bardolino per la gara su strada, me lo ricorderò per sempre
Ciao :prost:

se ti interessa la GF Paola pezzo è il 26 aprile, e la lessinia il 29 marzo....
io per quest'anno o deciso niente gare e mi faccio solo dei giri in compagnia...
o-o
 

baz

Biker imperialis
la lessinia legend dovrebbe essere il 29 marzo e invece la g.f. pezzo il 26 aprile, mi sa' che ti toccherà farle entrambe!
grazie mille...
entrambe? difficile, se il mio presidente non rompe troppo a Verona non ci vado!!!! se la Pezzo è il 26 aprile c'è il rischio che salti anche quella visto che lo stesso giorno c'è a Salò la "3 laghi" su strada... azz mi coincidono le date!!!
già faccio poche gare (max 10 all'anno) concentrandomi su quelle che ritengo + belle, se poi coincidono le date mi saltano i programmi... peccato
ciao :prost:
 

ppower

Biker perfektus
anche a me non si apre!!!!

Hanno registrato anche un nuovo domínio che coincide al nome della gara, ma giustamente tutti puntano allo stesso sito, il quale è ancora costituito da un'unica pagina iniziale:

http://www.lessinialegend.it

La prima gara del Prestigio 2009, la GF di Monteriggioni, ha giá il sito aggiornato e pronto a ricevere iscrizioni. Mi aspetto che entro la fine dell'anno anche il sito della Legend apra il sipario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo