Lessinia Legend 29.03.2009

ppower

Biker perfektus
Marco, quando vuoi provarla integralmente fammi un fischio che ti accompagno volentieri ;-)

Adesso son fermo da qualche giorno per affaticamento o lieve contrattura, ma appena mi rimetto in sesto, ti invito ad un'uscita assieme al Pappataso Fans Club, dove il ritmo è molto buono e la conoscenza del territorio è completa, anche se il percorso non è ancora segnato.
 

ppower

Biker perfektus
Hanno inserito i riferimenti al Lessinia Tour Cup, ma non ho capito se si può fare un'iscrizione unica alle 3 gare... altrimenti come li calcolano i primi 500 iscritti?

Visto anch'io! Secondo me è tutto in via di definizione, solo che al momento non ci si può nè iscrivere a questo Lessinia Tour Cup, nè alla sola Lessinia Legend via Winning Time.

Speriamo che si diano una smossa, perché siamo ad ormai due mesi dalla prima gara.
 

ppower

Biker perfektus
Allora ricapitoliamo sull'iscrizione... c'è scritto sul sito che se vi iscrivete online:

26 Euro

se lo fate con le modalità tradizionali, 29 Euro. La realtà è che se lo fate con la modalità online, ci sono degli "addizionali" costi di servizio, che lo fanno passare a 28,69 Euro, alché mi son fermato.
 

ppower

Biker perfektus
Alla fine ho perfezionato la mia iscrizione con Active Europe. C'è da dire che è molto comodo, perché si può pagare con la carta di credito e quindi non c'è da fare bonifici o da inviare alcun fax della distinta del bonifico.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
io ho stampato il percorso in formato A4 su 3 fogli e non si capisce una mazza....ho aperto il file e zommando....non si capisce una mazzancolla....
Chi come me non ha gps ma si orienta con le stelle dovrà aspettare la vigilia della gara per sapere dove mettere le ruote:cry:?
 

ppower

Biker perfektus
io ho stampato il percorso in formato A4 su 3 fogli e non si capisce una mazza....ho aperto il file e zommando....non si capisce una mazzancolla....
Chi come me non ha gps ma si orienta con le stelle dovrà aspettare la vigilia della gara per sapere dove mettere le ruote:cry:?

Dai, Bon, proprio te che sei praticamente del posto ti fai sti problemi? E' molto più semplice di quello che pensi. In più aggiungi che tra un po' quelli di Bike Store metteranno giù la segnaletica.
 

g.marco

Biker novus
8/2/08
15
0
0
Bovolone
Visita sito
io ho stampato il percorso in formato A4 su 3 fogli e non si capisce una mazza....ho aperto il file e zommando....non si capisce una mazzancolla....
Chi come me non ha gps ma si orienta con le stelle dovrà aspettare la vigilia della gara per sapere dove mettere le ruote:cry:?


Ciao a tutti,

il file .kml che trovi sul sito della Lessinia Legend, non è un file per gps (se vuoi ce lo puoi far diventare), ma per Google Earth. Ti basta scaricare il file, scaricare ed intallare Google Earth, dopodichè ti basta aprire il file con Google Earth, e ti puoi studiare e stampare tutti i particolari che vuoi!
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Nessuno di voi percorre abitualmente questo tracciato?è duro come sembra oppure ce la si può fare anche se non si è molto preparati?é la prima vera gara che faccio... speriamo di non crollare a metà ..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nessuno di voi percorre abitualmente questo tracciato?è duro come sembra oppure ce la si può fare anche se non si è molto preparati?é la prima vera gara che faccio... speriamo di non crollare a metà ..
Suvvia... è una granfondo, non una marathon estrema... :prega:
Con un minimo di allenamento, al traguardo ci arrivi senza problemi. A patto di non esagerare nelle battute iniziali, facendosi prendere la mano (anzi, la gamba) dai concorrenti più allenati.
E' importante tenere una condotta di gara basata sulle qualità e sui limiti personali.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Suvvia... è una granfondo, non una marathon estrema... :prega:
Con un minimo di allenamento, al traguardo ci arrivi senza problemi. A patto di non esagerare nelle battute iniziali, facendosi prendere la mano (anzi, la gamba) dai concorrenti più allenati.
E' importante tenere una condotta di gara basata sulle qualità e sui limiti personali.

Sono 58 km con 1600 m. di dislivello: di marathon a mio avviso non c'è nulla...:spetteguless:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sono 58 km con 1600 m. di dislivello: di marathon a mio avviso non c'è nulla...:spetteguless:
Vero.
Le norme FCI riportano che una granfondo mtb, per poter essere catalogata come marathon, deve avere una lunghezza minima di 60 km oppure una durata non inferiore alle 4 ore.
Temo che la Lessinia Legend non rientri nè in un caso nè nell'altro... :wink:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Vero.
Le norme FCI riportano che una granfondo mtb, per poter essere catalogata come marathon, deve avere una lunghezza minima di 60 km oppure una durata non inferiore alle 4 ore.
Temo che la Lessinia Legend non rientri nè in un caso nè nell'altro... :wink:

Esatto, preciso come un orologio di Frischi:smile: però la durata mi sembra 3 ore, 4 per quelle dei campionati italiani,continentali e mondiali... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo