Lessinia Legend 29.03.2009

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Entro fine mese arriverà il mio nuovo ordigno e la Lessinia Legend sarà il battesimo del fuoco sia per la bici che per me (prima esperienza nelle gare di mtb) ma vado tranquillo con l'iscrizione al percorso lungo....non posso tirarmi indietro nella gara di casa....
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Me lo sono chiesto anch'io.. vediamo se qualcuno ne sa qualcosa..!

vado a memoria...

da quest'anno per fare GF-MX bisognerà per forza di cose essere tesserati a un qualche ente, quindi le categorie degli "escursionisti" non saranno più previste.

essi possono correre solo nelle cosiddette "pedalate ecologiche". Negli anni scorsi, spesso, così venivano "mascherate" alcune GF per poter far partire anche gli escursionisti.

Da quest'anno non sarà più possibile neanche questo perchè le norme federali vietano di organizzare pedalate ecologiche in concomitanza con GF-MX.

In realtà credo ci possano essere ugualmente delle deroghe, esclusivamente nelle gare regionali (quindi gestite a livello locale) visto che alcune gare - come la Dolomiti Superbike e vedo la Lessinia - prevedono l'iscrizione degli escursionisti.

Per una maggior chiarezza, vi consiglio di consultare le Norme Attuative Fuoristrada 2009 sul sito della federazione www.federciclismo.it
 

paolo6892

Biker serius
4/1/07
202
0
0
verona provincia
Visita sito
ha me piace anche correre,quindi sono in una società podistica e ho la tessera fidal con certificato agonistico,e tutto ciò sono soldini.
quindi x fare un paio di granfondo devo fare un'altra tessera un'altro certificato ecc.?
mi dispiace ma passo.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ha me piace anche correre,quindi sono in una società podistica e ho la tessera fidal con certificato agonistico,e tutto ciò sono soldini.
quindi x fare un paio di granfondo devo fare un'altra tessera un'altro certificato ecc.?
mi dispiace ma passo.

ATTENZIONE!:il-saggi:

Io mi riferivo alle sole gare inserite nel calendario FCI.

Le GF organizzate da società affiliate ad altri enti (Udace, Uisp, ecc...) hanno tutt'altre norme e regolamenti, che (credo) prevedono anche la partecipazione dei non tesserati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo