Lessinia Legend 29.03.2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


achille

Biker grossissimus
ciao a tutti iscritto oggi con tutta la squadra e tanto per cambiare la Lessinia perde il pelo ma non il vizio infatti già da queste piccole cose dimostra di avere delle lacune e approssimazione!!!
Andiamo per l'iscrizione on-line per risparmiare qualche soldino (visto che ci siamo iscritti in 12) passo 1h buona ad inserire tutti i dati dei partecipanti un'altra buona oretta per fare l'iscrizione alla gara per ogni singolo e già li vedo questi 2,69 euro in più :nunsacci: ma mi dico, sono le commissioni per il pagamento e verranno divise per tutti (come sarebbe successo per l'euro di spese che si paga a fare un bollettino postale:omertà:) e invece alla fine quasi 30 euro in più per fare un unico pagamento di 12 persone contemporaneamente!!!!!!:down:
allora dico io non c'è nessun problema ma non sventolare ai 4 venti che facendola on-line costa meno ecc ecc visto anche che in questo modo si sono risparmiati tutto il lavoro di caricamento dati che ho fatto io e chi come me si è iscritto on-line...mi auguro tanto che sia l'unica nota negativa di questa manifestazione che negli utlimi due anni non si è rivelata mai all'altezza della fama che si porta dietro... io da parte mia sono costretto a farla perchè sto inseguendo il prestigio e dovendo a rinunciare alle gare un pò più lontane devo "ripiegare" su questa che trae beneficio dal circuito di cui fa parte nonostante la dubbia organizzazione.
Tutto questo senza voler offendere tutti coloro che si stanno facendo un mazzo così tra pacchi gara segnare il percorso e tutto quello che comporta lavorare una gran fondo (e state sicuri che ne so qualcosa)...
:i-want-t:

...quindi veleni a parte spertiamo in una bella giornata altretanto bella gara e tanto divertimento per tutti!!! :celopiùg:

Sai che stavo facendo la tua stessa cosa poi mi è venuto un dubbio e... ho fatto il bonifico.... è veramente una GRANDIOSA CAZZATA :espulso!:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eheheh
ho maturato questa decisione visto che l'apice della mia stagione doveva essere la salzkammergut ma in quel periodo aspetto il secondo erede :prost: quindi di muoversi troppo non se ne parla mentre il prestigio riesco a gestirlo meglio :i-want-t:

grande notizia!
mi segui a ruota.... ;-)
...pensa che l'anno scorso a ponte di legno sono venuto su con la family ed il piccolo conun mese di vita...mia moglie era contenta! :rosik:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
si, anch'io ho scaricato la traccia; l'ho trasformata in tcx ed il programma NON LA LEGGE. Ho provato quindi con la gpx sia il mio Edge605 che lo SportTrack la leggono. Ho notato però che l'altimetria è "piatta".
Quindi ho il dubbio che quella sia una traccia "disegnata" e non "rilevata". Attendiamo conferme....

Ciao fast... ti confermo che la traccia che mi hai mandato è piatta e in TCX converter mi sputa fuori un errore..... ho provato a caricare il .gpx ma non lo legge.
Da dove è saltata fuori sta traccia??? c'è qualcuno che è in possesso di un file non corrotto?? Grazie
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
ho sistemato la traccia GPS con le altimetrie...

ho scaricato e convertito in TCX la traccia. L'ho poi caricata su TrainingCenter con esito positivo. più tardi la caricherò nel mio E605 e vi faro sapere.
Volevo la conferma se è una stata "costruita" o se è stata rilevata mentre la percorrevi effettivamente e con che strumento
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ho scaricato e convertito in TCX la traccia. L'ho poi caricata su TrainingCenter con esito positivo. più tardi la caricherò nel mio E605 e vi faro sapere.
Volevo la conferma se è una stata "costruita" o se è stata rilevata mentre la percorrevi effettivamente e con che strumento

thefast(idioso)!!!! e basta co ste tracce GPS!!! :hahaha: Qualche volta vai anche a tirartela giù direttamente in gara... Così magari ti confronti con i veri atleti.... e la smetti di vantarti di vincere tutte le volate ai GPM "dea sopressa" di tutto l'hinterland veneziano!!!!! :smile::smile: :-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
eheheh
ho maturato questa decisione visto che l'apice della mia stagione doveva essere la salzkammergut ma in quel periodo aspetto il secondo erede :prost: quindi di muoversi troppo non se ne parla mentre il prestigio riesco a gestirlo meglio :i-want-t:

ah, quindi tiri pacco?!?!?!? :duello:
sei fortunato che non ti metto le puntine a GRM solo perchè hai un valido (validissimo) motivo... :mrgreen:
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi....

allora......che ne dite di darci un'appuntamento per ritrovarci tutti assieme noi del forum e scambiare 4 chiacchere prima ma nche dopo la gara.......e casomai scattare foto e postarle qui sul forum........

vi pare un abrutta idea?????
chi è daccordo?????
 

achille

Biker grossissimus
ciao ragazzi....

allora......che ne dite di darci un'appuntamento per ritrovarci tutti assieme noi del forum e scambiare 4 chiacchere prima ma nche dopo la gara.......e casomai scattare foto e postarle qui sul forum........

vi pare un abrutta idea?????
chi è daccordo?????

Certo che ci ritroveremo :-)
tanto per incominciare nei miei dati personali c'è anche il cellulare...
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
ciao ragazzi....

allora......che ne dite di darci un'appuntamento per ritrovarci tutti assieme noi del forum e scambiare 4 chiacchere prima ma nche dopo la gara.......e casomai scattare foto e postarle qui sul forum........

vi pare un abrutta idea?????
chi è daccordo?????


Io alzo la mano!!! :) Sono già lì da sabato. Ho letto che anche tu arrivi sabato basa... :)
Ah...anche io come Achille nei miei dati personali ho il cellulare... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo