Lessinia Legend 29.03.2009

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao ragazzi.....

chiedo un consiglio....dato che arrivo li il sabato........
dove potrei allogiare come albergo.......

grazie......

ciao;
ti consiglio hotel brusco; a colognola ai colli...modesto, ma con cucina eccezionale! prova a sentire....
alla gara però ci devi andare in macchina
 
ola a tutti
ieri assieme ad altri 5 amici abbiamo provato il red eagle....gran bel percorso tosto al punto giusto con stupendi single track....unica nota stonata che caricato la traccia gps non coincideva con le fettucce in 4/5 punti del percorso.....infatti ho trovato ragazzi fermi che vagavano tra gli olivi cercando di trovare uno straccio di fettuccia, cacchio se si inserisce una traccia gps e poi si fanno delle modifiche bisognerebbe rifar la traccia credo....o no ? comunque ribadisco gran bel percorso ola a todos

Ciao, quale traccia gps usi? le tracce saranno disponibili da tra pochi giorni.
Michele
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
non so voi...ma io ho provato a convertire il file trovato nel sito (peraltro privo di altimetrie!!) ma una volta trasformato in tcx il trainig center non riesce ad importarlo...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:...inoltre ho avuto notizie da amici che oggi l'hanno provato che il percorso è segnato malissimo...vedremo domani...
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
non so voi...ma io ho provato a convertire il file trovato nel sito (peraltro privo di altimetrie!!) ma una volta trasformato in tcx il trainig center non riesce ad importarlo...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:...inoltre ho avuto notizie da amici che oggi l'hanno provato che il percorso è segnato malissimo...vedremo domani...

si, anch'io ho scaricato la traccia; l'ho trasformata in tcx ed il programma NON LA LEGGE. Ho provato quindi con la gpx sia il mio Edge605 che lo SportTrack la leggono. Ho notato però che l'altimetria è "piatta".
Quindi ho il dubbio che quella sia una traccia "disegnata" e non "rilevata". Attendiamo conferme....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono iscritto on-line, ma facendo ricerche tramite il sito di winningtime non risulto, ne inserendo il cognome ne inserendo il team.
Che voi sappiate è normale? devo solo aspettare gli aggiornamenti o mi devo preoccupare??
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono iscritto on-line, ma facendo ricerche tramite il sito di winningtime non risulto, ne inserendo il cognome ne inserendo il team.
Che voi sappiate è normale? devo solo aspettare gli aggiornamenti o mi devo preoccupare??

sì tranquillo, non preoccuparti. Controlla magari mercoledì o domani. A me ci avevano messo un 3 gg prima di risultare iscritta.
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
eh si Aitorone...Dave attendo il tuo test, o qui o su Fb...
stavo quasi pensando anche io di dormire la, boh...

a che ora sarebbe la partenza? e il ritiro numero, pacco gara entro???

La partenza dipende da che percorso scegli, queste sono tutte le partenze:

Partenza ore 9.00 donne (Blu Eagle)- 9.30 marathon (Black Eagle) - 10.00 gran fondo (Red Eagle)- 10.30 escursionisti (Green Eagle)

Per quanto riguarda il ritiro numeri/pacco gara la fanno sia il sabato (nel caso venissi il giorno prima, è molto comodo perchè poi ti consente la domenica di fare tutto tranquillamente senza preoccuparti di ritirare il numero, dove rischi anche di trovare coda in queste granfondo con tanti partenti) dalle 15 alle 19. Poi, naturalmente, cè anche la domenica dalle 7 alle 9 sempre presso la Caserma G.Duca di Montorio (VR).

Per quanto riguarda il percorso si può andare tranquilli di semislick perchè il percorso è tutto su terra battuta, non si trovano mai tratti sassosi dove servono "tacche"...il black eagle è veramente tosto come percorso, tanta salita, sicuramente non un percorso che mi piace visto che cè pochissimo di tecnico e tante salite dritte da pedalare come muli (comunque non fate caso alle mie impressioni perchè è logico che essendo abituato alle xc qualsiasi granfondo per me è poco tecnica, e poi in gf con 3000 partenti non si possono azzardare passaggi troppo tecnici altrimenti poi cè gente che si fa male)...comunque una vera marathon, molto adatta ai pedalatori...i vari Paulissen/Felderer si divertiranno ehehe
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
ma porca...salitoni!!!?!?!? Mi avevi detto era facile dave... :D
Va be, mi piacciono le salite lunghe e non durissime, speriamo bene...io cmq faccio il black, marathon, dunque a 9:30 si parte!!!

facile nel senso che non cè niente di tecnico, infine basta pedalare:smile:...a parte gli scherzi la credevo più fattibile, infatti negli ultimi 2 anni non aveva brillato come durezza, invece quest'anno con una nuova organizzazione l'anno fatta tosta...il red è una bella granfondo tosta diciamo (46km), il black bisogna essere un pelino allenati ma comunque è sempre fattibile se la corsa la fai col tuo ritmo, infine se non esageri e non vai fuori giri fin dall'inizio sono sempre 60km non 90-100, quindi è fattibilissima
 

Lallo

Biker forumensus
si, anch'io ho scaricato la traccia; l'ho trasformata in tcx ed il programma NON LA LEGGE. Ho provato quindi con la gpx sia il mio Edge605 che lo SportTrack la leggono. Ho notato però che l'altimetria è "piatta".
Quindi ho il dubbio che quella sia una traccia "disegnata" e non "rilevata". Attendiamo conferme....

Io sono riuscito a caricarla sul gps....ma il fatto strano è che si è
caricata poco meno della metà.....cioè, sino a un km dopo il piccolo Stelvio !!
Boohh
 
ciao a tutti iscritto oggi con tutta la squadra e tanto per cambiare la Lessinia perde il pelo ma non il vizio infatti già da queste piccole cose dimostra di avere delle lacune e approssimazione!!!
Andiamo per l'iscrizione on-line per risparmiare qualche soldino (visto che ci siamo iscritti in 12) passo 1h buona ad inserire tutti i dati dei partecipanti un'altra buona oretta per fare l'iscrizione alla gara per ogni singolo e già li vedo questi 2,69 euro in più :nunsacci: ma mi dico, sono le commissioni per il pagamento e verranno divise per tutti (come sarebbe successo per l'euro di spese che si paga a fare un bollettino postale:omertà:) e invece alla fine quasi 30 euro in più per fare un unico pagamento di 12 persone contemporaneamente!!!!!!:down:
allora dico io non c'è nessun problema ma non sventolare ai 4 venti che facendola on-line costa meno ecc ecc visto anche che in questo modo si sono risparmiati tutto il lavoro di caricamento dati che ho fatto io e chi come me si è iscritto on-line...mi auguro tanto che sia l'unica nota negativa di questa manifestazione che negli utlimi due anni non si è rivelata mai all'altezza della fama che si porta dietro... io da parte mia sono costretto a farla perchè sto inseguendo il prestigio e dovendo a rinunciare alle gare un pò più lontane devo "ripiegare" su questa che trae beneficio dal circuito di cui fa parte nonostante la dubbia organizzazione.
Tutto questo senza voler offendere tutti coloro che si stanno facendo un mazzo così tra pacchi gara segnare il percorso e tutto quello che comporta lavorare una gran fondo (e state sicuri che ne so qualcosa)...
:i-want-t:

...quindi veleni a parte spertiamo in una bella giornata altretanto bella gara e tanto divertimento per tutti!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo