Lessinia Legend 29.03.2009

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Ieri ho provato il percorso da 58 km...bello tosto, ne vedremo delle belle..!
La cosa che non mi è piaciuta è il tratto in single track che si incontra scendendo da Azzago verso Pigozzo, in gara lo vedo molto pericoloso...
Della salita che sale a Castagnè.. che dire.. la gara se la si gioca tutta li....!!
Voi che ne pensate?
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
Ieri ho provato il percorso da 58 km...bello tosto, ne vedremo delle belle..!
La cosa che non mi è piaciuta è il tratto in single track che si incontra scendendo da Azzago verso Pigozzo, in gara lo vedo molto pericoloso...
Della salita che sale a Castagnè.. che dire.. la gara se la si gioca tutta li....!!
Voi che ne pensate?
Anch'io ho provato il lungo, il percorso dovrebbe essere completamente segnalato dato che ieri stavano mettendo i cartelli a completamento del fettucciato già esistente. Io mi sono perso dopo S.Viola ma ora le indicazioni dovrebbero essere chiare. Il single track dopo Azzago è il punto più tecnico del percorso, è breve e non dovrebbe creare problemi in gara. Per il resto il percorso mi sembra quello di due/tre edizioni fa, più duro ma molto più bello rispetto a quello dello scorso anno.
 

MAISTRAKO

Biker serius
24/6/06
158
0
0
53
est hellas
Visita sito
ola a tutti
ieri assieme ad altri 5 amici abbiamo provato il red eagle....gran bel percorso tosto al punto giusto con stupendi single track....unica nota stonata che caricato la traccia gps non coincideva con le fettucce in 4/5 punti del percorso.....infatti ho trovato ragazzi fermi che vagavano tra gli olivi cercando di trovare uno straccio di fettuccia, cacchio se si inserisce una traccia gps e poi si fanno delle modifiche bisognerebbe rifar la traccia credo....o no ? comunque ribadisco gran bel percorso ola a todos
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Sulla marathon la prima griglia a muovere è quella degli agonisti, poi M1,M2 a cinque minuti, M3,M4 a cinque minuti e per ultima griglia SP/M,M5/6.

Nella G.F red prima griglia M1/M2,a 5'M3/M4,a 5'SP/M;M5/6...in becco all'aquila!

LESSINIA LEGEND STAFF
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Per chi ha provato il percorso: secondo voi è fattibile con la forcella rigida? Se il fondo è come quello dello scorso anno non ci sono problemi, ma cambiando zona non vorrei rischiare di finire la gara con braccia e spalle distrutte.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Per chi ha provato il percorso: secondo voi è fattibile con la forcella rigida? Se il fondo è come quello dello scorso anno non ci sono problemi, ma cambiando zona non vorrei rischiare di finire la gara con braccia e spalle distrutte.

Io Ti consiglierei la Fork ammortizzata, Quella dell'anno scorso scordatela...non era la Legend di quest'anno, è finalmente ritornato il percorso della Legend classica
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Diciamo che per la maggior parte del percorso non dovresti avere grossi problemi ci sono però alcuni passaggi in discesa che con una front sarebbero meno "dolorosi".
Cè da dire che se ti butti in discesa come un matto sicuramente consiglierei almeno una front,mentre se le prendi con più calma e stando attento le puoi affrontare anche con la rigida.
Personalmente con la rigida non me la sentirei,però senti anche qualche altro parere.. ciao
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Domani vado a provarla così vi posto un po' di impressioni dettagliate...wau Dave, ti sei iscritto allora? Bene bene...per quanto riguarda l'hotel mi viene in mente l'hotel turismo, è proprio sulla provinciale e dista 3-4km dalla caserma di montorio dove cè la partenza, volendo ci puoi anche andare in bici alla partenza. L'unico "problema" è che non è economicissimo perchè è un 4 stelle comunque gran bell'hotel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo