Lessinia Legend 2012 (Velo Veronese, VR 27 maggio)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Oggi ho fatto la Salita delle Gosse e ho ripulito dell'immondizia lasciata dai bikers domenica scorsa.
Sono soddisfatto di aver trovato in questo tratto veramente poco.
Nella foto tutto quella che c'era.
rumenta+gosse.jpg
 

ppower

Biker perfektus
Oggi ho fatto la Salita delle Gosse e ho ripulito dell'immondizia lasciata dai bikers domenica scorsa.
Sono soddisfatto di aver trovato in questo tratto veramente poco.
Nella foto tutto quella che c'era.
rumenta+gosse.jpg

Come ho già scritto altrove, sulle Gosse non c'era modo di mettere le mani nelle tasche a cercare gel e barrette. C'era da tenere l'equilibrio con entrambe le mani sul manubrio.
 

marcovr

Biker novus
Qualcuno sa che fine hanno fatto quelli di Sportimage,ovvero i fotografi delle gare del lessinia tour? Sono io l'unico a cui non hanno spedito le foto?
Sono due settimane che telefono ed invio e-mail senza ricevere mai alcuna risposta...:arrabbiat:
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti
se Sabato o Domenica mattina volessi provare il percorso classic trovo ancora le indicazioni posizionate per la gara? se no c'è modo di perdersi o comunque vada a Velo Veronese ci si torna facilmente?
Grazie in anticipo
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Fatto Sabato mattina, tutto ok tranne nel pezzo alla fine della discesa nella pineta dove seguendo la traccia mi sono trovato in una cascina disabitata immersa nelle ortiche!!!! Errore sicuramente mio, per il resto paesaggio meraviglioso e finalmente un tracciato privo di "burroni" da scalare o dai quali precipitare :-) , il prossimo Maggio non mancherò. Grazie per le info
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Perchè la 1^ parte coincide con il Classic. Poco prima della fine del Classic c'era il bivio per la parte Extreme.
Quindi se vuoi fare tutto il giro devi scaricare le due tracce, farti il Classic (1^ parte) e poi l'Extreme (2^ parte).
Se hai bisogno sono qui o scrivimi email a [email protected]
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo