Per chi non mi avesse visto, ho fatto all'incirca 880 foto che sto caricando, al solito, su [url]www.flickr.com[/URL] (bastera' cercare lessinia legend 2010 piu' tardi o domani...ci vuole un po'). Ho seguito mio fratello nel marathon per cui ho solo foto dei partecipanti del 124km. Primo passaggio sulla salita sterrata che porta verso san giorgio, dopo il tratto di asfalto, secondo sulla discesa che poi sbucava sulla strada poco prima del ristoro di bosco, terzo (ma molto sporadiche) all'arrivo...soprattutto le donzelle :) ma anche alcuni gruppi.
Giusto per dare a Cesare quel che e' di Cesare, il punto dove ero io al secondo passaggio era ben presidiato da un signore della protezione civile, e quando un biker e' caduto e si e' fatto male, su segnalazione degli altri sono stati chiamati i soccorsi che sono intervenuti in meno di un paio di minuti (piu' il tempo per raggiungere il malcapitato), certo fortuna voleva che fossero li vicini, ma in questo frangente si sono comportati in modo eccelso.
Secondo me bisognerebbe, oltre a criticare l'organizzazione (giustamente), fare un plauso ai militari che presidiano gli incroci, ma soprattutto ai volontari di protezione civile e delle varie croci che si fanno in quattro per rendere piu' sicuri i percorsi (e immagino che 124km tra sterrati e boschi non siano facili, in termini anche solo di uomini da impiegare).
PS: le foto caricate, per ovvii motivi di velocita' di caricamento, sono in bassa qualita'...se ne volete qualcuna in formato originale, lasciatemi un messaggio e vedo di mettervele a disposizione. Ovviamente gratis :)
Alla prox...
Ciao a tutti se non ho inteso male la località dovrei essere il malcapitato
caduto prima di Bosco C. circa 57km Mi aggiungo alle lamentele per quanto riguarda
l'organizzazione, francamente sono stato molto sorpreso dalla presenza dei volontari P.C.(sono stato fortunato) dove sono caduto in quanto sul percorso non ne ho visti molti.
Mi occupo all'interno del mio gruppo della sicurezza del percorso
(marathon bike) piazzo circa 250 persone su 60km....!!!!
Complimenti comuque alle persone che mi hanno prelevato e accompagnato al all'ambulanza,molto gentili, in meno di 1 ora ero al pronto soccorso
Ora sono quì col mio bel faccione:8/10 punti interno bocca + 4/5 labbro inferiore 3 labbro superiore Ma qualcuno ha visto come sono caduto?
Mi ricordo solo che stavo in coda con altri in discesa e se la memoria non mi inganna stavo pensando "sono troppo vicino non vedo gli ostacoli o rallento o supero" e poi mi sono trovato con i volontari.....
Passerà......