Lessinia Legend 2010

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
mi sono ripreso solo oggi dall' inc......
pacco gara, vergognoso, ristori, vergognosi, cronometraggio indecente,
e pensare che mi sono fatto oltre 300 km per venire.
Forse pensavano che avrebbero partecipato solo professionisti o presunti tali.
Ancora una volta VERGOGNA.......
Di una cosa sono certo, farò una degna pubblicità........
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
come avevo detto prima della gara, io causa megainfluenzamuscolfebbrile son dovuto stare a casa, ma vedo che non mi son perso poi un granchè.
Per quelli del gruppo avventura, e non solo, visto che mi sembra di aver capito che bici-cibo-bere non fa schifo a nessuno vi consiglio il 10 Luglio (sabato) sui monti del Modenese una bellissima manifestazione , non è una gara. LA RUNEDA
[url]www.laruneda.com[/URL]
cè un post anche sul forum.
per chi ha intenzione di venire sarà un piacere, visto che non lo è stato per la Lessinia.
Temo che tu abbia frainteso una cosa, però: il giro era FAVOLOSO, ma tanto bello quanto duro.
Poi possiamo parlare dell'organizzazione che ha peccato, e molto, ma qualcosa ti sei perso se eri deciso, come sembrava, di fare il lungo.
Per il 10 luglio sarò alla DSB e quindi non potrò partecipare alla Runeda, ma spero che dia quel tocco di ludico che ogni tanto non guasta.
 

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
Ciao a tutti.. io sono un principiante, sono riuscito a fare la marathon in 9h e 21'...percorso stupendo e davvero davvero tosto... dopo 100 km ancora discese dure...devo dire che sono molto orgoglione!!:-)
c'era gente stupita che fossi in scarpe da tennis!!!

Oltre a quello gia detto secondo me è stato assurdo aver spostato cosi avanti il cancello con solo 30 min in più di tempo...quando l'ho capito ho iniziato a tirare come un disperato (più in discesa dato che ormai sul tomba ero senza gambe...) per non farmi squalificare... giù dal tomba ho visto spesso i 70/75 kmh...e stanco non è na passeggiata...son passato per 2 minuti, ma un sacco di gente è stata squalificata e si è giutamente incazzata, il comm diceva che sul sito era segnalato, ma non è vero, c'è scritto (ancora) ore 14:00 sul gpm cioè il tomba...
ecco, dopo che uno si è fatto un mazzo tanto squalificarlo cosi è una stronzata secondo me...anche se io ce l'ho fatta comunque non lo ritengo corretto..

ciao a tutti
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Temo che tu abbia frainteso una cosa, però: il giro era FAVOLOSO, ma tanto bello quanto duro.
Poi possiamo parlare dell'organizzazione che ha peccato, e molto, ma qualcosa ti sei perso se eri deciso, come sembrava, di fare il lungo.
Per il 10 luglio sarò alla DSB e quindi non potrò partecipare alla Runeda, ma spero che dia quel tocco di ludico che ogni tanto non guasta.

Ho capito che il giro era bello e mi dispiace sicuramente di non averla fatta anche perche mi serviva per il Nobili, ma ho letto un malumore generale e per uno che ci teneva e non è potuto venire sicuramente gli pesa di meno che sentire i commenti felici ed entusiasti di tanti bikers, magra consolazione.
Anche perche sapevo che quest anno non sarei andato a Villabassa ed era l unica gara lunga che avrei fatto.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sono d'accordo con pipino.d, il percorso era bellissimo e sono molto contento di averla fatta.
Oggi che mi è passata un po l'incazzatura mi resta solo la bellezza del paesaggio
Diego ci vediamo alla DSB
Buon Zaffa, devo ammettere che era tanta la voglia di togliermi dai piedi questa tanto discussa Legend che martedì non ho nemmeno fatto caso alla pochezza del pacco gara, ed era tanta la soddisfazione di averla conclusa dopo molta fatica ( e tu lo sai quanta perchè eravamo assieme) che mi è bastato tagliare il traguardo per dimenticare un po' tutto.
A mente serena ho ragionato ed ho notato le cose che sono funzionate meglio e peggio e già descritte, ma la soddisfazione di aver ancora voglia di pedalare, è indice di mentalità ideale per le mie aspettative.

P.S.: ho sentito di gente che ha fatto un corso rapido da barbiere, ed ha effettuato bei tagli soprattutto nel finale: vi risulta?:nunsacci:
 
Buon Zaffa, devo ammettere che era tanta la voglia di togliermi dai piedi questa tanto discussa Legend che martedì non ho nemmeno fatto caso alla pochezza del pacco gara, ed era tanta la soddisfazione di averla conclusa dopo molta fatica ( e tu lo sai quanta perchè eravamo assieme) che mi è bastato tagliare il traguardo per dimenticare un po' tutto.
A mente serena ho ragionato ed ho notato le cose che sono funzionate meglio e peggio e già descritte, ma la soddisfazione di aver ancora voglia di pedalare, è indice di mentalità ideale per le mie aspettative.

P.S.: ho sentito di gente che ha fatto un corso rapido da barbiere, ed ha effettuato bei tagli soprattutto nel finale: vi risulta?:nunsacci:

Spero che sia solo una leggenda metropolitana questa dei tagli fatti da qualcuno, ovviamente un veronese e di questo me ne vergogno ulteriormente. Purtroppo questi personaggi ci sono e li reputo alla stregua di chi assume sostanze/medicinali per arrivare qualche posizione davanti...ma questo è un altro discorso...purtroppo.
 

roberto1970bici

Biker novus
2/1/10
28
0
0
53
Ancona
www.quintabikers.it
mi aggiungo al coro dei lessiniani.....

  1. pacco gara o come volete chiamarlo.....penoso!! e mi trattengo!!
  2. al gpm nessun cancello...indicazioni errate quindi....
  3. seconda parte del percorso da XC che per gente come noi (tra 8 e 9 ore di sofferenza) non è il massimo...
  4. poco personale lungo il percorso, fortuna che c'erano i militari, l'ultimo tratto in pianura di 9 km ho fatto lo slalom tra bambini e famiglie in bici!!
  5. ristori che nemmeno in gare da 25 km trovi più per la pochezza del cibo
  6. arrivo nel deserto più assoluto con gente intenta a smontare tutto, pensavano forse che ci sarebbero stati tutti Celestino in giro?
  7. pacco gara finale non ritirato perchè non avevo il tagliandino con me...probabilmente perso per strada...forse non credevano l'avessi finita?
  8. ciliegina sulla torta....nelle classifiche ci sono anche persone che non hanno fatto tutto il percorso. Non che me ne infischi poi tanto della classifica ma ciò denota ancora una volta una disorganizzazione totale sotto tutti i punti di vista
  9. addio per sempre - 1 dal prossimo anno!!!
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Per cambiare un pò discorso...un mio compagno di squadra (Team RLB Project) ringrazia un ragazzo del team Traguardo Volante per avergli permesso di finire il corto passandogli una camera d'aria... Grazie Mille
 

mondogra

Biker novus
Tutti facciamo errori, ma se gli organizzatori avessero avuto la certezza di pagare in qualche modo i loro, sicuramente non avremmo avuto una gara come questa less india legend. Ho fatto il corto, ad un certo punto, nel bosco, insieme a circa altri 200 soci abbiamo percorso 3km in più con la bici in mano o in spalla.
Il resto è già stato detto da tutti. Dovremmo raccogliere firme e trovare il modo per farci restituire i danè, perchè a orecchio sento che su questo argomento gli organizzatori sono sensisbili attenti e capaci.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Tutti facciamo errori, ma se gli organizzatori avessero avuto la certezza di pagare in qualche modo i loro, sicuramente non avremmo avuto una gara come questa less india legend. Ho fatto il corto, ad un certo punto, nel bosco, insieme a circa altri 200 soci abbiamo percorso 3km in più con la bici in mano o in spalla.
Il resto è già stato detto da tutti. Dovremmo raccogliere firme e trovare il modo per farci restituire i danè, perchè a orecchio sento che su questo argomento gli organizzatori sono sensisbili attenti e capaci.

ho letto un pò di pagine precedenti, mi unisco al coro ed aggiungo meno male che qualcuno porta idee, con questa gente qui non basta più dire : non farò più la gara l' anno venturo, secondo me gli estremi per una bella causa collettiva ci sono, bisogna fare piazza pulita da questa roba qui, vedrai che gli passa la voglia, se per qualsiasi ragione non sono o non vogliono essere in grado di organizzare se ne stiano a casa senza fare danni e lascino il campo a chi è più capace/competente, si vive anche senza lessinia e gare in giro ce ne sono tante dovunque.
 

Zaffa

Biker serius
Io ho fatto il Fizik. Alla fine c'era un piccolo stand e guardà un po', me ne sono tornato a casa con una sella Tundra... e pensare che con 80 € mi sono iscritto a 4 gare. Grazie alla Fizik. Non vedo l'ora di provare la sella.

Ciao Zambe, anch'io ho fatto tutte le gare del Fizik ma non sapevo della sella :nunsacci:
Sai se la consegnano a tutti i classificati al circuito?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Spero che sia solo una leggenda metropolitana questa dei tagli fatti da qualcuno, ovviamente un veronese e di questo me ne vergogno ulteriormente. Purtroppo questi personaggi ci sono e li reputo alla stregua di chi assume sostanze/medicinali per arrivare qualche posizione davanti...ma questo è un altro discorso...purtroppo.
Purtroppo non è una leggenda metropolitana.
Un mio amico trentino è arrivato al Ponte di Veja con un gruppo di 5 bikers, lui a tirare finchè si è girato e non li ha più visti se non al traguardo dove, quando lui lo tagliava, gli altri erano al ristoro senza averlo superato.
E' e sarà sempre così a mio avviso, ed anch'io li reputo alla stregua dei dopati o asimilari.
Faceva specie anche me vedere che ci mandavano in giro per le colline sopra Verona mentre potevano farci arrivare a Montorio molto più velocemente.
Pazienza, lo sport prevede che ci sia qualcuno che fa il furbo e bara ed altri che lo vivono come stile di vita.:il-saggi:
 

Zaffa

Biker serius
Forse è meglio che contatti TecnoMTB o mandi un email all'organizzatore del circuito Fi'zi:k. Penso che si siano segnati tutti quelli che hanno ritirato già il premio, così quelli rimasti non sono moltissimi.


Grazie delle informazioni o-o
Ho spedito un'email all'organizzatore del circuito, però questa cosa della sella non era scritta sul sito del circuito :nunsacci:
Vedo che anche la classifica non è aggiornata, manca il punteggio della legend.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo