E sia: 584 e................... non si torna più indietro.OK 464 al cancelletto di partenza!! non si torna più indietro.
E sia: 584 e................... non si torna più indietro.OK 464 al cancelletto di partenza!! non si torna più indietro.
Bene cerchaimo un metodo per l arruolamento al gruppo AVVENTURA, tipo orario e luogo o simbolo di riconoscimento (garofano rosso all occhiello della giacca) e sincronizziamo gli orologi. Parola d ordine ...W la biga! o qualcosa di simile.La mia presenza è assicurata per il gruppo avventura, anche perchè quello che hanno scritto sulla seconda parte del tracciato, non ha fatto altro che confermare la mia avversità nei confronti di chi ricerca l'estremo......... da far fare agli altri.
Anche Gianni del forum MTB4ALL ha dato la sua adesione per farla in gruppo, così come hanno deciso anche alcuni di loro.
Io sarei stato da solo perchè molti del mio gruppo, se la viengono a fare, fanno il corto (Lilium escluso), considerato che Scuba è fuori uso.
20 euri li ho sempre con me, quindi caffè, panini ecc... ci stanno.
Teniamoci in contatto.
MTB4ALL presente !!!!!
20 euri in tasca li ho anche io.... sarà un successone
Bene cerchaimo un metodo per l arruolamento al gruppo AVVENTURA, tipo orario e luogo o simbolo di riconoscimento (garofano rosso all occhiello della giacca) e sincronizziamo gli orologi. Parola d ordine ...W la biga! o qualcosa di simile.
Oppure una A di Avventura tatuata sul braccio!!Ottimo, vedo che stiamo crescendo di numero. Io avrò il numero 604, divisa del Focus Italia Team, Niner Air9 con fork rigida Niner di colore verde, dovrei avere anche una strisciolina pro Emergency attaccata alla sella. Nei prossimi giorni decidiamo punto e orario di ritrovo...e se mettessimo un nastro rosso sul casco?
Un attimo, forse non ho capito io, a me interessa finirla, anche mettendoci 10 ore.
Credevo che puntassimo a stare dentro al tempo del cancello e poi prendere con filosofia quello che rimane, sono iscritto al Nobili e vorrei finirla, tutto qui, se poi in compagnia e sparando qualche cz..ta ancora meglio. Ditemi se ho frainteso
perfettoCredevo che puntassimo a stare dentro al tempo del cancello e poi prendere con filosofia quello che rimane
non ho presente come possa essere la seconda parte della gara ma credo che se ci sono dei tratti cosi pericolosi in discesa e non si vuole rischiare basterebbe andare piano o scendere e farla a piedi, se il cancello lo passiamo nel tempo prestabilito dopo abiam il tempo che ci pare....o no?Hai frainteso, anch'io ci tengo a finirla, ovviamente, però, visto che le previsioni meteo dei giorni precedenti non promettono nulla di buono e che quindi la seconda parte della marathon, quindi la peggiore, potrebbe diventare ancora più insidiosa, si può benissimo arrivare al cancello tutti insieme. Poi, se si arriva entro il tempo massimo, ognuno potrà decidere se proseguire per concluderla giustamente o se abbandonare il percorso ed andare a divertirsi, evitando di rovinarsi il resto della stagione.... ci tengo a sottolineare che ognuno si deve sentire libero, è così anche nel mio gruppo di amici.
La vorrei portare a termine anch'io, e magari sotto le 10 ore ( 9 + 10 = 19 ), ma se la seconda parte è da pazzi, sono disponibile alle varie ed eventuali. Il mio obiettivo principe rimane comunque portare a termine la gara.Un attimo, forse non ho capito io, a me interessa finirla, anche mettendoci 10 ore.
Credevo che puntassimo a stare dentro al tempo del cancello e poi prendere con filosofia quello che rimane, sono iscritto al Nobili e vorrei finirla, tutto qui, se poi in compagnia e sparando qualche cz..ta ancora meglio. Ditemi se ho frainteso
dicevo per dire 10 ore.. pensarci però son 3 ore in piu della dolomiti sb dell anno scorso.La vorrei portare a termine anch'io, e magari sotto le 10 ore ( 9 + 10 = 19 ), ma se la seconda parte è da pazzi, sono disponibile alle varie ed eventuali. Il mio obiettivo principe rimane comunque portare a termine la gara.
non ho presente come possa essere la seconda parte della gara ma credo che se ci sono dei tratti cosi pericolosi in discesa e non si vuole rischiare basterebbe andare piano o scendere e farla a piedi, se il cancello lo passiamo nel tempo prestabilito dopo abiam il tempo che ci pare....o no?
esatto... c'è solo una discesa che mi ha infastidito assai, ma sembra che il fine settimana scorso il Poltronieri in persona sia andato a ripulirla un pò. Quindi non è solo un problema di discese, ma anche di qualche salita che quasi certamente si dovrà fare a piedi e scusami, in una marathon così lunga, è pura demenza averla proposta. Non so voi, ma affrontare tratti impervi da fare a piedi, dopo 70 km.percorsi, vuol dire far andare in crisi muscoli antagonisti con alta probabilità di crampi...parlo per me, ovviamente, altri, forse, non ne risentiranno.
Alla fine di tutto questo gran parlare, la mia proposta è anche una specie di protesta rivolta a chi ha tracciato questo percorso. La zona offre molte alternative pedalabili e spettacolari.
Concludo solo dicendo che tra domenica e ieri, il percorso è stato provato anche da amici che a livello agonistico sono molto preparati (n.b.: uno di questi è arrivato 6°assoluto alla Divinus Bike di domenica scorsa...) e tutti hanno ammesso che è veramente estrema... Non dirò più nulla.
Io sarò alla partenza con il nastro rosso sul casco e poi sarà quello che sarà... Hola a todos!!!
in una marathon così lunga, è pura demenza averla proposta. Non so voi, ma affrontare tratti impervi da fare a piedi, dopo 70 km.percorsi, vuol dire far andare in crisi muscoli antagonisti con alta probabilità di crampi...parlo per me, ovviamente, altri, forse, non ne risentiranno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?