Lessinia Bike

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
unica cosa negativa della gara che ho notatoo almeno mi e' sembrato,poca gente di servizio...in certe zone nel bosco in discesa sembrava di essere nel deserto....

mah.... proprio di questo si parlava nel dopogara con un paio di amici, ed eravamo rimasti piacevolmente colpiti che, ad es., in ogni discesa anche minore c'era una persona dell'assistenza che vigilava, magari sminascosta nella vegetazione. che il mio tempo di 2.44, cioè 10 min più di te, mi abbia permesso di notare questo, mentre tu a testa bassa non li hai notati? voi giovani correte sempre troppo forte e vi perdete le bellezze ed i piaceri della vita che vanno assoparati con lentezza:il-saggi:
(ma che ..xx. sto dicendo?)

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
infatti ripeto..magari non li ho visti...se si erano mimetizzati....avevo qualche problema di trazione anteriore in discesa sebbene avessi un nobby nic da 2,25 che tra l'altro avevo gia' notato a morbegno che sul bagnato sembra di essere sul sapone,e dovevo guardare avanti...se c'erano allora direi tutto perfetto!sicuramente gara da tornare a fare :celopiùg:

baz

Biker imperialis
mah.... proprio di questo si parlava nel dopogara con un paio di amici, ed eravamo rimasti piacevolmente colpiti che, ad es., in ogni discesa anche minore c'era una persona dell'assistenza che vigilava, magari sminascosta nella vegetazione. che il mio tempo di 2.44, cioè 10 min più di te, mi abbia permesso di notare questo, mentre tu a testa bassa non li hai notati? voi giovani correte sempre troppo forte e vi perdete le bellezze ed i piaceri della vita che vanno assoparati con lentezza:il-saggi:
(ma che ..xx. sto dicendo?)
concordo... anche io ho sempre visto personale di servizio lungo le discese, magari era nascosto dietro le piante per evitare di farsi investire da noi disperati ma comunque sempre presente e la cosa mi è piaciuta molto

baz

Biker imperialis
infatti ripeto..magari non li ho visti...se si erano mimetizzati....avevo qualche problema di trazione anteriore in discesa sebbene avessi un nobby nic da 2,25 che tra l'altro avevo gia' notato a morbegno che sul bagnato sembra di essere sul sapone,e dovevo guardare avanti...se c'erano allora direi tutto perfetto!sicuramente gara da tornare a fare :celopiùg:
ma vai + piano accidenti!!! ti perdi le bellezze del posto, stavolta ce n'era di gnocca in gara

ppower

Biker perfektus
ma vai + piano accidenti!!! ti perdi le bellezze del posto, stavolta ce n'era di gnocca in gara

Vero, vero, di gente appostata ce n'era più di quanto si credeva. Anch'io non ho apprezzato molto l'anellino finale - quello tutto gibboso a velocità ridotta - nonostante l'avessi provata sabato scorso. Penso che il problema della Lessinia Bike, a volerla allungare di un po', sia proprio quello di riuscire a trovare un altro pezzo di carrareccia senza utilizzare tutta la Translessinia. E' un peccato davvero che la Translessinia non sia utilizzata nella sua interezza per qualche altra gara. Solo le Lessinia Legend dello scorso decennio l'hanno usata più o meno tutta.

baz

Biker imperialis
e' che volevo andare a prendere paola pezzo :smile::smile::smile:
anche quelle dietro non erano male... io stavo li proprio per quello :smile::smile::smile:!!!!!
ho superato l'africana al termine di una salita (quella iniziale che portava alle prime discese nel bosco al buio) ed abbiamo fatto 2 chiacchiere veloci, ho saputo che poi è caduta e le hanno dato dei punti, niente di grave spero
Salutamela
ciao

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
anche quelle dietro non erano male... io stavo li proprio per quello :smile::smile::smile:!!!!!
ho superato l'africana al termine di una salita (quella iniziale che portava alle prime discese nel bosco al buio) ed abbiamo fatto 2 chiacchiere veloci, ho saputo che poi è caduta e le hanno dato dei punti, niente di grave spero
Salutamela
ciao
niente di grave...8 punti nel braccio....e' arrivata sulla sua bike anche se non gli hanno fatto tagliare il traguardo :nunsacci: ed era piu' dispiaciuta per quello che per essersi procurata un taglio :spetteguless: sta bene,sorride gia' come prima e secondo me se non oggi,domani risale in sella :cucù:

ppower

Biker perfektus
niente di grave...8 punti nel braccio....e' arrivata sulla sua bike anche se non gli hanno fatto tagliare il traguardo :nunsacci: ed era piu' dispiaciuta per quello che per essersi procurata un taglio :spetteguless: sta bene,sorride gia' come prima e secondo me se non oggi,domani risale in sella :cucù:

Anche da parte mia i migliori auguri per l'Africana. Mi sa che domani la ferita è già rimarginata...

baz

Biker imperialis
Vero, vero, di gente appostata ce n'era più di quanto si credeva. Anch'io non ho apprezzato molto l'anellino finale - quello tutto gibboso a velocità ridotta - nonostante l'avessi provata sabato scorso. Penso che il problema della Lessinia Bike, a volerla allungare di un po', sia proprio quello di riuscire a trovare un altro pezzo di carrareccia senza utilizzare tutta la Translessinia. E' un peccato davvero che la Translessinia non sia utilizzata nella sua interezza per qualche altra gara. Solo le Lessinia Legend dello scorso decennio l'hanno usata più o meno tutta.
tu mi fai quasi scoppiare sulla prima salita, maledetto!!!
mi raggiungi, mi sproni ad accelerare e seguirti, tu col padellone ed io col medio... ma sei matto!!! quasi muoio subito!!!
scherzi a parte, complimenti per la prestazione, ho notato che la gamba ti gira proprio bene
ciao

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Ciao a tutti...pure io c'ero...qualche lamentele la devo fare:
1. per l'organizzazione finale. Il cattivo funzionamento del servizio docce...per le ragazze ne funzionavano solo 2 (di cui una ghiacciata e l'altra bollente da ustionarsi);
2. per le premiazioni. Andrebbero fatte con un po' più d'anticipo;
3. per il cronometraggio. Ci sono stati degli errori nelle rilevazioni dei tempi e quindi posizioni in classifica: io ero stata scambiata con la terza classificata e mi è stato accusato di aver scabiato con lei il chip. che ridicolo...

ppower

Biker perfektus
tu mi fai quasi scoppiare sulla prima salita, maledetto!!!
mi raggiungi, mi sproni ad accelerare e seguirti, tu col padellone ed io col medio... ma sei matto!!! quasi muoio subito!!!
scherzi a parte, complimenti per la prestazione, ho notato che la gamba ti gira proprio bene
ciao

Dai, avevo ancora il padellone sù? So' proprio un figo... :-? Ho tenuto quel che ho tenuto e poi a 2/3 di gara il team Tagliaro capitanato dal Fabio e seguito a ruota dal Radu mi hanno risucchiato, ma non ho retto il loro ritmo.

ppower

Biker perfektus
1. per l'organizzazione finale. Il cattivo funzionamento del servizio docce...per le ragazze ne funzionavano solo 2 (di cui una ghiacciata e l'altra bollente da ustionarsi);
3. per il cronometraggio. Ci sono stati degli errori nelle rilevazioni dei tempi e quindi posizioni in classifica: io ero stata scambiata con la terza classificata e mi è stato accusato di aver scabiato con lei il chip. che ridicolo...

Effettivamente le docce fisse del camping erano rotte. Io son passato nei box esterni, dove funzionavano tutte e bene. Forse per te era un problema andare in quelle, visto che c'erano solo uomini.

Tu come ti sei classificata?

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
Noi abbiamo risolto il problema delle docce, calda/fredda e code varie con la doccia da campo da attaccare al 12 volt della macchina. tanica d'acqua in macchina che resta sempre calda e doccia lampo all'aria aperta. Magari non ne esci perfettamente lindo e profumato, ma comunque decente per presentarti al pasta party.

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
per via delle docce ti dirò, che appena ero riuscita a farla, il nostro bagno è stato invaso da "maschietti ruspanti"...
per quanto riguarda la classifica mi sono posizionata quarta con 2h 28', ma non è stata una bella gara , perchè ho avuto problemi fin dall'inizio: non sono riuscita a digerire la colazione

baz

Biker imperialis
però, che casinisti!!!
complimenti per il risultato, bravissima

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
ti ringrazio, anche se c'è tanto da migliorare per la mia inesperienza: mi rendo conto di fare degli errori proprio stupidi nel scegliere certe traiettorie piuttosto che altre e quindi perdere tempo..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo