Lessinia Bike

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
sei riuscito a salire in bici? complimenti... io ho fatto fatica in macchina!!!
bravo

grazie.
sono 2 anni che fanno una cronoscalata su quella salita,a mio parere e una delle strade piu dure fatte con la bdc.e sono contento che fin a ora nel albo d oro c e scrittto solo il mio nome.
si pensava di far passare il giro d italia su quella salita che a parer mio non ha nulla da invidiare all zoncolan.

ppower

Biker perfektus

39 minuti? Me co..ni! Io ci metto solo il doppio! Sarebbe un gran salita per il giro d'Italia. Con la BDC non l'ho mai provata, più che altro perché ho ancora il 39x25, ma appena metto il 39x27 forse la provo anch'io. L'anno scorso l'avevo fatto con la MTB col 32x28 e 32x32 ed è tutta un'altra cosa...

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

si io l anno scorso con il 34x27 e era na cosa,quest anno col 34x25 e molto molto piu dura per fortuna avevo abb vantaggio sull 2o perche l ultimo km stavo andando in crisi.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E' stupenda quella salita da Sdruzzinà fino a Sega di Ala: sono il genere di salite che amo
Ero iscritto anch' io ma non ci sarò perchè domenica mentre provavo il percorso le piante appena tagliate e l' erba rasata mi hanno provocato un' eruzione cutanea pazzesca nelle parti esposte(gambe e braccia)...
Risultato: sono pieno di chiazze rosse che stanno andando via solo oggi, evidentemente ci sono piante tagliate sul percorso della Lessinia che fanno parte di quelle a cui sono allergico e con l'antistaminico poco ci fai...
Però il percorso della Lessinia mi è piaciuto molto e nel 2009 sarò dei vostri
Attenzione alle prime rampe della salita per arrivare al Castelberto, poi finito il prato è tutta da rapportone

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Anch'io sarò li, speriamo nel tempo ...una domanda, come sono i primi 15 km di corsa? Perchè sono riuscito a provare solo il pezzo centrale diciamo, da ala su fino a castelgomberto e pezzo finale...cè qualcosa che bisogna sapere? Tipo un cratere 6 metri per 2 dopo una curva? Così per curiosità, almeno ho la coscienza tranquilla

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
gara bellissima.non l'avevo mai fatta e mi sono molto divertito!discese rese un po infime dal bagnato ma tutto sommato pedalabili.ho concluso con il tempo di 2.34.06 mi sono difeso sebbeno io corra con una AM da 140 di escursione.un saluto a tutti i forumendoli incontrati.baci e abbracci

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............complimenti............ti difendi bene------------

ppower

Biker perfektus
Allora anche per me la Lessinia Bike è andata! Se non ricordo male, mi sono piazzato 315esimo assoluto in 2h32'15". Rispetto all'anno scorso ci ho messo 30" in più, ma quest'anno il percorso a detta di più di qualcuno era un po' più duro.

Pertanto gianlu71 avevi ragione quando allo spogliatoio ci siamo visti...

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
e con questa siamo a 3; con la south garda mettiamo in saccoccia il garda challenge!!! la gara mi è piaciuta molto, ho fatto molta fatica, soprattutto perche abiutuato a gare lunga in cui bisogna dosare lo sforzo....qua invece si parte a tutta e si arriva oltre....in ogni caso sono stato sotto le due ore e mezza e quindi obiettivo raggiunto!!!

ciao alla prossima

Formy

Biker popularis
20/5/08
82
2
0
37
Pescantina
Visita sito
Bike
Specialized Epic 29"
Io quest'anno (questa è la seconda volta che la faccio) ho fatto fatica .. tanto sconnesso, mal di schiena, forature. insomma non è andata un gran che .ringrazio litos( spero di non sbagliare persona ! :) ), per avermi aiutato nel momento di difficoltà..
Ciao a tutti e alla prossima!!!

baz

Biker imperialis
ancora complimenti... rivedendola ieri mi sono impressionato, salire in prima in auto non è cosa da poco
ciao

baz

Biker imperialis
ragazzi che fatica... ci ho messo + o - 3 ore (non so ancora il tempo preciso)
Ho migliorato di qualche minuto il tempo dell'anno scorso ma stavolta seconde me era + dura
Ho avuto crampi allo stomaco fino a 3/4 di gara quando willy coyote mi ha fatto notare che derivava dal freddo e coprendomi ho risolto il problema ed ho cominciato a divertirmi ma ormai era troppo tardi.
Alla fine bella gara, discese tecniche MOLTO divertenti, salitone belle lunghe... proprio una gara di montagna!!!
ciao a tutti

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
un saluto a tutti i forumendoli incontrati qui e li!!!
anche la lessinia bike è andata....2h50'; 10min meglio dell'anno scorso, ma sono contento soprattutto perchè avevo una bike nuova presa solo giovedì scorso (un vero rischio!!) e per di più una 29er...per cui ho utlilizzato la parte iniziale del percorso per prendere confidenza e sposta manubrio, comandi, reggisella ecc ecc (avevo le chiavi esagonali con me)...poi a partire dalla seconda salita, a parte il mal di schiena che era ovvio venisse vista la postura tutta nuova, sono riuscito a tenere una bella media e quindi ho recuperato un bel po'...

non so dire se fosse più o meno dura dell'anno scorso...di sicuro mi ha fatto imprecare quella modifica al percorso inserita nella parte finale...oramai mi aspettavo di arrivare fino a giù...ed invece improvvisamente quel breve tratto di salita in mezzo al campo mi ha davvero rotto...

cmq sempre una gran bella gara.

concordo con il fatto che il percorso non era proprio ben presidiato.

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
gia'..il campo con la ragazza bionda a destra....ho imprecato un pochino...poi pero' il boschetto era carino..un po' buio ma carino..ho visto le classifiche su winningtime...sono arrivato 332° assoluto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo