Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Beh... al motta possono anche organizzare una gara di hip hop dance... ma questo non significa che sia una discoteca...

Hai presente Brad Pitt in Snatch ?

...dezzo cipae maccavalli sai!

YouTube - The snatch - Lo strappo - Al campo zingari



Al motta cadono tutti.
Ti distrai un secondo... ed ecco l'anteriore che chiude... il posteriore che parte... l'anteriore che scappa...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4102703&postcount=407

Gnap
(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
per correttezza avviso che sabato dalle 12.30 saremo al motta in 18 persone (circa) per il ritrovo di inizio anno del Gravity Team...

Poco male: con 5 discese a 22€ non c'è più la scimmia del "arrivo alla stazione di partenza e voglio ripartire subito per farne il più possibile"... :-)

Importante x tutti sarà non polemizzare con gli addetti della funivia, che per forza di cose:
- non faranno mai salire più di 9/10 bici contemporaneamente (per motivi di evacuazione in caso di sosta della funivia;
- non potranno quindi mai permettere ai singoli gruppi di girare "sempre assieme".

;-)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Io verrei domani pomeriggio, solo che siccome è la seconda volta che vado al mottarone (e la seconda volta con la nicolai) sono ancora abbastanza impedito quindi non vorrei fare da tappo :nunsacci:

obiettivamente Sinki...chissenefrega di tappo o non tappo..semplicemente è buona norma quando senti arrivare uno piu veloce di te dietro, lo fai passare mettendoti di fianco..
Non si è pbbligati ad essere tutti dei professionisti..l'importante è sempre e solo raidare e divertirsi
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Poco male: con 5 discese a 22€ non c'è più la scimmia del "arrivo alla stazione di partenza e voglio ripartire subito per farne il più possibile"... :-)

Importante x tutti sarà non polemizzare con gli addetti della funivia, che per forza di cose:
- non faranno mai salire più di 9/10 bici contemporaneamente (per motivi di evacuazione in caso di sosta della funivia;
- non potranno quindi mai permettere ai singoli gruppi di girare "sempre assieme".

;-)

Dogo, io ho detto che siamo in 18, punto. Non che siamo in 18 e vogliamo salire tutti assieme tipo carro bestiame, e non volevo neanche intendere "siamo in 18 quindi non venite..." ho solo avvisato, tutto qua.
Ti ricordo anche che so le regole, le ho sempre rispettate e la prima fune al motta con l'MTB l'ho presa nel 1995 x il reality che diceva Tetta...
però grazie d'avermelo ricordato...

ciao ciao!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo, io ho detto che siamo in 18, punto. Non che siamo in 18 e vogliamo salire tutti assieme tipo carro bestiame, e non volevo neanche intendere "siamo in 18 quindi non venite..." ho solo avvisato, tutto qua.
Ti ricordo anche che so le regole, le ho sempre rispettate e la prima fune al motta con l'MTB l'ho presa nel 1995 x il reality che diceva Tetta...
però grazie d'avermelo ricordato...

ciao ciao!

ciao :-)
ho infatti scritto "Importante x tutti", questo non perchè mi sia svegliato e mi sia sognato che la gente litighi, quanto per il fatto che sempre, da quando frequento il motta, quando ci sono tanti bikers:
- vogliono tutti salire insieme per non dividere i gruppi
- vogliono tutti riempire la cabina all'inverosimile
- mettono sempre tutti le bici ai lati dell'area dove si aspettano le cabine, invece che in fondo
- noi bikers facciamo come fossimo i padroni di casa

Questo non significa che tu o i presenti adottino questo comportamento, la mia intenzione è di sensibilizzare tutti:
- a dare una mano agli addetti, evitando polemiche
- verso una educazione adeguata
- ad autoregolamentarsi, magari riprendendo chi tende ad esagerare.

Quanto sopra credo sia necessario per permetterci di continuare a frequentare il motta, con piena soddisfazione da parte di tutti, non credi?

:-)

Anche nel caso in cui domani dovesse esservi un pò di fila (ma non credo, visto che prima dei prezzi "salati" eravamo sempre molti bikers), non c'è alcun problema: se ne approffitterà per scherzare e ghignare, come si fa sempre al motta ;-).

Ciao,
a domani,
Dogo.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Concordo, certo, ma penso anche che il nostro numero sia tale da non poter far pensare di salire tutti assieme verso l'Alpino... anche perchè ci mischieremo con altri già in attesa... quindi...

a domani!
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Domani presenti i Pro-M. Sinki non ti preoccupare, le uniche regole sui sentieri per non dare fastidio sono quelle più basilari, parti dietro a chi è più veloce e cerca di far passare chi sopraggiunge. Per il resto, le prime volte, siamo stati tutti dei fermoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo