Infatti "GF del Mottarone" e' un reality.
Gnap
(o )Beta
sei un GRANDE...
Infatti "GF del Mottarone" e' un reality.
Gnap
(o )Beta
Beh... al motta possono anche organizzare una gara di hip hop dance... ma questo non significa che sia una discoteca...
Al motta cadono tutti.
Ti distrai un secondo... ed ecco l'anteriore che chiude... il posteriore che parte... l'anteriore che scappa...
Hai presente Brad Pitt in Snatch ?
...dezzo cipae maccavalli sai!
YouTube - The snatch - Lo strappo - Al campo zingari
Gnap
(o )Beta
Motta e GF: Infilarti le penne nel ciulo non fa di te una gallina!.
per correttezza avviso che sabato dalle 12.30 saremo al motta in 18 persone (circa) per il ritrovo di inizio anno del Gravity Team...
per correttezza avviso che sabato dalle 12.30 saremo al motta in 18 persone (circa) per il ritrovo di inizio anno del Gravity Team...
io se non c'è troppa gente faccio un salto sabato pomeriggio penso
Io ci sono sabato..generalmente sono l'unico con la demo7 rossa..e come tante altre volte verrò su da solo;)
Io verrei domani pomeriggio, solo che siccome è la seconda volta che vado al mottarone (e la seconda volta con la nicolai) sono ancora abbastanza impedito quindi non vorrei fare da tappo
Poco male: con 5 discese a 22€ non c'è più la scimmia del "arrivo alla stazione di partenza e voglio ripartire subito per farne il più possibile"...
Importante x tutti sarà non polemizzare con gli addetti della funivia, che per forza di cose:
- non faranno mai salire più di 9/10 bici contemporaneamente (per motivi di evacuazione in caso di sosta della funivia;
- non potranno quindi mai permettere ai singoli gruppi di girare "sempre assieme".
Dogo, io ho detto che siamo in 18, punto. Non che siamo in 18 e vogliamo salire tutti assieme tipo carro bestiame, e non volevo neanche intendere "siamo in 18 quindi non venite..." ho solo avvisato, tutto qua.
Ti ricordo anche che so le regole, le ho sempre rispettate e la prima fune al motta con l'MTB l'ho presa nel 1995 x il reality che diceva Tetta...
però grazie d'avermelo ricordato...
ciao ciao!
e la prima fune al motta con l'MTB l'ho presa nel 1995 x il reality che diceva Tetta...