Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Seriamente: sabato ho assistito all'ennesima discussione tra gruppo di bikers (in torto marcio) ed un addetto alla funivia (che aveva super ragione, ha inziato a parlare con calma e poi si è giustamente alterato).

PS: i bikers erano di età media 30 anni, quindi non ragazzini...

Della serie "ci facciamo male da soli".
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Seriamente: sabato ho assistito all'ennesima discussione tra gruppo di bikers (in torto marcio) ed un addetto alla funivia (che aveva super ragione, ha inziato a parlare con calma e poi si è giustamente alterato).

PS: i bikers erano di età media 30 anni, quindi non ragazzini...

Della serie "ci facciamo male da soli".

perchè nn timbravano la risalita?
p.s...ma quindi eri li sabato..
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Seriamente: sabato ho assistito all'ennesima discussione tra gruppo di bikers (in torto marcio) ed un addetto alla funivia (che aveva super ragione, ha inziato a parlare con calma e poi si è giustamente alterato).

PS: i bikers erano di età media 30 anni, quindi non ragazzini...

Della serie "ci facciamo male da soli".

Come mai?
Comunque l'educazione ed il rispetto prima di tutto, sopratutto se si hanno di fronte persone di una certa eta' che stanno facendo il loro lavoro.
Senza offesa, c'e' anche da dire che il personale della seggiovia non eccelle in simpatia e cordialita'
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Come mai?
Comunque l'educazione ed il rispetto prima di tutto, sopratutto se si hanno di fronte persone di una certa eta' che stanno facendo il loro lavoro.
Senza offesa, c'e' anche da dire che il personale della seggiovia non eccelle in simpatia e cordialita'

Mah guarda..sinceramente sabato erano presenti una ragazza nel gabbiotto dei biglietti e 2 persone alla gestione risalite..ma sinceramente non mi sono sembrate persone talmente scostanti o malmostose da indurre delle persone a litigarci...quindi parto dal presupposto che se una persona è irrispettosa o maleducata fuori dai contesti 2 ruote.....lo sarà facilmente anche in quelli:il-saggi:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Sono stato su due volte, la prima volta c'era un tizio piuttosto sgorbutico e lamentoso, mentre la seconda volta uno un pò più affabile.
Comunque, come mi hanno insegnato, quando non si è casa propria, meglio stare con due piedi in una scarpa.
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Sono stato su due volte, la prima volta c'era un tizio piuttosto sgorbutico e lamentoso, mentre la seconda volta uno un pò più affabile.
Comunque, come mi hanno insegnato, quando non si è casa propria, meglio stare con due piedi in una scarpa.

appunto...e poi mica ci devi passare tutto il giorno con loro..ma devi RAIDARE tutto il giorno:P:P:P
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gli addetti alla funivia, negli ultimi 5 anni, sono sempre stati, a mio parere, molto più gentili, educati e corretti dei bikers.
Inoltre i bikers sono a decine... mentre gli addetti sono c.ca 3 (gabbiotto, uno sulla fune di salita, uno di discesa), quindi all'ennesimo biker maleducato è ovvio che anche loro si alterino.

Sabato c'erano dei bikers che avevano fatto le 3 risalite al mottarone a 20€ (6 punti) e le usavano dall'alpino (dove 5 punti costano 22€)... il tutto nonostante gli addetti, nel momento in cui stavano preparando le tessere, avessero gentilmente e chiaramente indicato che i punti per il mottarone non possono essere usati per l'obelisco.

Questi biker hanno preso la funi e dopo 30 minuti erano alla partenza... ed ovviamente chi lavora alla funivia sa che solo io posso andare in cima e scendere in 30 minuti :smile: ahahahahahahah.... Scherzi a parte, ovviamente l'addetto ha reguardito i bikers, che hanno avuto il coraggio di ribattere per le rime, nonostante il torto marcio.

Questo significa farsi male da soli... altro che motta Dh...

IMHO.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
D'altronde la madre delle teste di rapa e' sempre pregna.
Basterebbe un po' di educazione e di rispetto, per una convivenza felice, dato che non in tutti i posti siamo visti di buon occhio..
Speriamo bene per il futuro.
 

snowclimb

Biker popularis
5/8/08
50
0
0
Va
Visita sito
Gli addetti alla funivia, negli ultimi 5 anni, sono sempre stati, a mio parere, molto più gentili, educati e corretti dei bikers.
Inoltre i bikers sono a decine... mentre gli addetti sono c.ca 3 (gabbiotto, uno sulla fune di salita, uno di discesa), quindi all'ennesimo biker maleducato è ovvio che anche loro si alterino.

Sabato c'erano dei bikers che avevano fatto le 3 risalite al mottarone a 20€ (6 punti) e le usavano dall'alpino (dove 5 punti costano 22€)... il tutto nonostante gli addetti, nel momento in cui stavano preparando le tessere, avessero gentilmente e chiaramente indicato che i punti per il mottarone non possono essere usati per l'obelisco.

Questi biker hanno preso la funi e dopo 30 minuti erano alla partenza... ed ovviamente chi lavora alla funivia sa che solo io posso andare in cima e scendere in 30 minuti :smile: ahahahahahahah.... Scherzi a parte, ovviamente l'addetto ha reguardito i bikers, che hanno avuto il coraggio di ribattere per le rime, nonostante il torto marcio.

Questo significa farsi male da soli... altro che motta Dh...

IMHO.

Tristemente vero!!! Per curiosità, questi "signorotti" erano italici o foresti?
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
bei giri oggi casso!!!ahh ops è vero...

da quanto fango c'era non si stava in piedi!!!che schifo!
;-)

p.s. oggi ho provato per la prima volta le swamp all'anteriore..e devo dire non male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo